Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: InoHaruna    02/01/2015    1 recensioni
Le cose tra Darren e Celia non vanno più tanto bene, e una notte mentre Celia piange in solitudine Darren si presenta a casa sua. Ma non per perdonarla, per ucciderla...
***
Buona lettura e buon anno :)
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Celia/Haruna, Darren/Yuuki, Harley/Jousuke, Jude/Yuuto
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nightmare 

Capitolo 1.



Era ormai notte fonda, Celia era seduta a gambe incrociate sul suo letto con solo una leggera coperta a riscaldarle le spalle. Stava aspettando Darren, ma quella notte stranamente non era venuto sebbene glielo avesse promesso. 
La ragazza sbuffo e afferrò il cellulare sul comodino, il display segnava l'una e diciotto minuti e del suo fidanzato neanche l'ombra.
Rabbrividì, faceva freddo quella notte e avrebbe tanto voluto che le braccia di Darren la riscaldassero come succedeva le altre notti, quando lui dolcemente la accarezzava e le infondeva calore in tutto il corpo. 
Qualche ora prima avevano avuto una discussione, forse per questo non era venuto. 
Era sempre la solita storia, lei era troppo gelosa quando vedeva una qualsiasi altra donna vicino a Darren, perdeva proprio la testa. Odiava vedere il ragazzo che amava, timido e impacciato chiacchierare amabilmente con un'altra. Si ingelosiva, si arrabbiava e si vendicava. Quante volte suo fratello le aveva detto che se continuava a comportarsi così prima o poi lo avrebbe perso, che non doveva insospettirsi, che Darren era un bravo ragazzo e che l'amava più di qualsiasi altra cosa. Aveva ragione, come al solito...
Si stese su un fianco raggomitolandosi su se stessa, mentre alcune lacrime iniziarono a bagnarle le guance e il cuscino. Non voleva perdere Darren, non voleva perderlo per la sua stupida gelosia. 
Mentre singhiozzava silenziosamente nel buio della stanza, si addormentò.

Si svegliò poco dopo, rabbrividendo dal freddo, quella coperta era inutile. Decise di alzarsi e prenderne un'altra più pesante, eppure non si mosse, faceva troppo freddo. E più freddo sentiva e più aveva bisogno di Darren e del suo calore, del suo amore. Mentre una lacrima le rigò di nuovo la guancia, il campanello di casa suonò. Non si mosse lo stesso, ma al secondo suono si alzò dal letto con euforia, capendo che Darren alla fine era arrivato. Nella fretta inciampò in quella stupida e inutile coperta e cadde a terra, ma si rialzò ugualmente e a piedi scalzi andò ad aprire. 

Quando aprì la porta si trovò il suo Darren di fronte, gli saltò addosso felice abbracciandolo e riempiendolo di baci. Perché alla fine Darren la amava per quel che era... Ma il ragazzo la respinse e si staccò in male modo da lei. Lei lo guardò incredula, e le lacrime minacciarono di uscire di nuovo, Darren la stava guardando male e da dietro la schiena tirò fuori una pistola e gliela puntò difronte.

- D- darren?!? Che stai facendo?!? -  Il ragazzo aveva lo sguardo vuoto e fisso su di lei, e mentre la ragazza indietreggiava lentamente spaventata Darren sparò il primo colpo all'addome. Celia cadde all'indietro in un tonfo, emettendo un grido disperato, un dolore atroce si diffondeva dal petto in tutto il corpo mentre il sangue le saliva su per la gola e le usciva dalle labbra, con le mani cercava di bloccare il flusso di sangue che fuorusciva dal petto ma il sangue sembrava un fiume inarrestabile. Bruciava più dell'acido, e mentre scoppiava in un pianto disperato, il sangue in gola rischiava di soffocarla. Guardò per l'ultima volta l'uomo che amava, l'uomo che l'avrebbe uccisa. Lui la guardò con uno sguardo freddo e indifferente, lentamente si inginocchiò a fianco a lei, le accarezzò la guancia e le sussurrò - ... Ti amo... - E gli punto la pistola in fronte, Celia ebbe solo il tempo di rispondere tra un rivolo di sangue e l'altro - Anch'io... - E sparò. 



Continua...









*Angolino nero*

Buonasera a tutti, da quando non ci si sente? 
Non chiedetemi perché ho iniziato questa storia, che poi non è il mio solito stile, ma va beh cambiare ogni tanto fa bene :)
Che dire, oggi mi sento un po' triste, forse per questo ho voluto uccidere Celia.. O.o 
Comunque, secondo voi che succederà alla fine? 
Si accettano recensioni XD 
Buon anno a tutti da Marie Hali <3








  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna