Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BurningSun    04/01/2015    1 recensioni
Loivax. 15 anni. Innamorata follemente di un ragazzo di periferia che vende la frutta in un banco al mercato generale.
Un giorno, mandata dalla madre per comprare 20 kg di banane per il ristorante di famiglia.
Il giorno che cambia la vita.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Furry | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... Cuore a mille. Mi sento stupida, che mi sta succedendo? Non mi sono mai sentita così.. Che sensazione strana. Più mi avvicino al ragazzo e più la sensazione si intensifica, provo come un crampo allo stomaco. Arrivo al balcone e mi accorgo di quanto il ragazzo sia attraente : moro, occhi neri, alto e magro. Mi fissa. Inizio a sentire caldo e in imbarazzo e inoltre ho anche una sensazione di paura, come se i suoi occhi fossero il suo accesso per vedere dentro di me. Per un attimo non so cosa dire, cosa fare, mi scordo di tutto ma improvvisamente lui parla ' Come posso aiuta' signorí? '. La sua voce. Droga. La voglio risentire, la devo risentire. Quel tono graffiante e quel dialetto romano che rende tutto più eccitante. ' volevo... ' dico mentre guardo delle banane, ma non faccio in tempo a finire la frase che lui mi interrompe ' vole le banane eh signorì?' Nella sua voce trovo della malizia e ciò contribuisce ancora di più al surriscaldamento del mio corpo. ' emh.. Si' 'quante ne vole? ' ' 20 kg' 'Ma allora le piacciono proprio le banane! ' Rido imbarazzata. ' Sono per il ristorante di famiglia' 'Hai capito.. ' ' Si trova qui dietro, se vuoi puoi passare stasera. Offro io ' Ma come cavolo me ne sono uscita.. Manco lo conosco! ' Certamente. Lei é..? ' ' Loivax' 'Nome curioso. Ecco a lei le banane. ' conclude porgendomi I vari sacchetti e quando faccio per prenderli mi interrompe ' Credo sia troppo per una bella ragazza come lei, gliele porterò io a destinazione. ' Bella ragazza. Avampo e ho l' istinto di baciarlo, ma non posso...non lo conosco. *** Arriviamo alle porte del mio ristorante, durante il breve tragitto abbiamo parlato del più e del meno. Si chiama Samuele ed ha 17 anni, è single e non va a scuola perché lavora presso il banco di frutta lì al mercato. Dio quant'è figo. 'Le metto qua? ' ' Sisi appogiale lì. ' 'Okay signorina Loivax.' 'Dammi del tu, Samuele. ' ' Va bene, allora per stasera? ' ' vieni qui per le 8.' Mi annuisce e mi saluta con un bacio sulla guancia. Entro di corsa nel ristorante e vado in bagno a sciacquarmi che sto diventando bollente. Sono eccitata troppo da lui e non vedo l'ora di rivederlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BurningSun