Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: blank space    05/01/2015    2 recensioni
TRAMA:
Sam Puckett è una ragazza di 15 anni. Vive a Seattle con sua madre e suo fratello minore Nathan. Non ha mai conosciuto suo padre. La sua migliore amica è Leanne, ma quando si trasferirà, conoscerà Carly che prenderà il posto di Leanne. Il suo migliore amico è Freddie, si conoscono da una vita e da bambini non potevano vedersi, mentre ora sembra che vadano d'amore e d'accordo. Sam ha una cotta segreta per lui, ma odia ammetterlo. Praticava karatè insieme a Freddie prima che Leanne si trasferisse, ma poi a Carly venne la brillante idea di fare un web show, così lui e Freddie abbandonarono lo sport. Sam ama mangiare e odia le ragazze oche.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 ‘’Grazie al cielo Freddie ’’disse Leanne all’ amico ‘’quella lì ci avrebbe fatto tornare a casa e per dirtela tutta, non avrei avuto per niente voglia di togliermi questo bel vestito.’’ ‘’ Si infatti, pensa che io mi sono dovuta mettere questo di Leanne per essere un po’ più carina. E’ già tanto che io sia venuta al suo compleanno con un abito da sera guarda’’ dissi io. ‘’E perché tu non avevi nessun vestito a casa?’’ mi chiese Freddie. ‘’Ohw, si, ma mi stava male, quindi Leanne mi ha prestato questo perché a questo compleanno ci dovrebbero essere un mucchio di ragazzi carini’’ spiegai. Freddie arrossì e poi disse: ‘’Oh, beh, sono tutti in sala. Venite.’’ Il ragazzo ci portò nel salotto della casa di Jamie. Casa sua era enorme e aveva una sala praticamente grande quanto casa mia. ‘’A quanto pare i soldi non le mancano’’ notò Leanne. Annuii. C’erano un sacco di persone. Un sacco di bei ragazzi, popolari e vistiti bene. Molti ragazzi bevevano, alcuni si scatenavano a ritmo di musica. ‘’Però è strano che non ci sia un Dj a questa festa’’ disse Freddie. ‘’Non è potuto venire’’ s’intromise Jamie che lo aveva sentito. ‘’Capito’’ rispose Freddie. Jamie cercò di attaccare bottone dicendogli che aveva comprato un nuovo lampadario in camera. Si leggeva nei suoi occhi che sperava che Freddie le chiedesse di farglielo vedere. Freddie, però non rispose. Lei continuò a parlare del suo lampadario, ma era così assillante. ‘’perché non mi rispondi??’’ chiese Jamie facendo l’offesa. Era evidente che a Freddie non gliene importasse. ‘’A quanto pare non gliene importa’’ mi ritrovai a risponderle prima di riuscirmi a controllare. Le parole mi uscirono di bocca come se niente fosse. Lei mi guardò con gli occhi in fiamme, girò i tacchi e se ne andò. ‘’Grazie Sam. Non ne posso più di quella. Penso abbia una cotta per me’’ rispose Freddie. Infatti era così, ma Freddie non ne era a conoscenza. ‘’Infatti ha una cotta per te’’ rispose Leanne. ‘’Davvero?’’ chiese il ragazzo bevendo un sorso dal suo bicchiere. ‘’Si, ce lo ha detto durante la lezione di biologia, quando eravamo amiche, diciamo. Prima di diventare popolare. Ma perché te ne importa?’’ chiesi. ‘’No, a me non importa di lei. Perché sei gelosa?’’ mi chiese Freddie sorridendo. Arrossii. ‘’Io!? Gelosa!? Stai scherzando vero? Invidio solo il suo fisico, nulla di che’’ risposi. Lui scoppio a ridere. ‘’Ciao ragazzi.’’ Ci salutò Luke venendo da noi. I suoi capelli rossi erano pieni di gel e lacca. ‘’Santo cielo, che hai fatto ai capelli?’’ chiese Leanne. ‘’perché cos’hanno che non va?’’ chiese Luke confuso. Si guardò allo specchio della sala e aggiunse: ‘’A me sembrano normali’’. ‘’Hai messo troppo gel’’ gli fece notare Freddie. ‘’Oh pazienza. Vanno bene così’’ rispose. ‘’Dov’è Harry?’’ chiese Leanne. ‘’E’ proprio di questo che devo parlarvi. E’ in bagno a vomitare. Ce ne torniamo a casa. Lui sta male e la festa è una noia’’ spiegò Luke. Freddie fece una faccia disgustata. ‘’E’ così noiosa? Strano, proprio come Jamie’’ dissi. Scoppiarono tutti a ridere. Poco dopo, si unì a noi Harry. ‘’Si vede che non stai bene. Faresti meglio a tornare a casa’’ disse Leanne mettendogli una mano sulla fronte. ‘’Sei caldo’’ aggiunse dopo. ‘’Penso di avere un virus o qualcosa del genere. Ciao ragazzi, ci vediamo in giro quando mi riprendo’’ disse Harry allontanandosi con Luke. ‘’Che peccato eh?’’ disse Leanne. ‘’Già’’ risposi io. ‘’Ragazze scusate, ma Jimmy Gold sta parlando Carly Shay, devo andare’’ disse Freddie in fretta e furia. Leanne lo prese per un braccio. ‘’Aspetta un secondo. Jimmy Gold? Quel Jimmy Gold? Quello bello che suona la batteria nella band della scuola?’’ chiese la ragazza spalancando gli occhi. ‘’Si lui. Sarà meglio muovermi e andargli a parlare. Voglio proprio scambiare qualche parola con Carly. E’ davvero bella, quasi più bella di Jamie’’ disse Freddie facendo un passo avanti. ‘Tu non vai da nessuna parte’ pensai. ‘’Conosci Jimmy?’’ chiese Leanne spalancando ancora di più gli occhi. Freddie annuii. ‘’Ora devo andare. A dopo ragazze’’ disse Freddie. ‘’Me lo presenterai un giorno Fred?’’ gridò Leanne. La musica era talmente alta che solo Freddie si voltò al grido dell’ amica. Annuì, fece un cenno con la mano e sparì tra la folla.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: blank space