Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Teartheheart    10/01/2015    1 recensioni
«Sì libera Satine, lasciati andare» era facile per lui, non doveva far altro che sorridere che il mondo era totalmente suo «Satine, innamorati ... fai nuove amicizie non pensare solamente a me, alla nostra amicizia» il mio cuore si spezzò, in quello stesso istante che quelle parole fuoriuscirono dalle sue labbra come lame mirate al mio stomaco, sono innamorata di te, idiota, ma tu non lo hai mai capito, e adesso sei qui dinanzi ai miei occhi che mi guardi quasi disgustato, e mi chiedo: Perché sono ancora tua amica?
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
FALL. 
Prologo. 


Ricordo ancora a dieci anni, quando ci promettemmo sulla nostra panchina nel lago, di volerci sempre bene, di non allontanarci mai qualsiasi cosa fosse accaduto, quando ci promettemmo che la nostra amicizia sarebbe durata per tutta la vita, ed ora siamo qua, sono passati nove anni, i nostri diciannove anni si fanno sentire. 
Tu mi dici che non è cambiato niente, ma non è vero: troppe cose sono cambiate, tu, io ... ti sento lontano anche se tu affermi sempre il contrario, i tuoi interessi sono rivolti ad altre ragazze, ed io qui che ti do consigli, ti aiuto a capire chi sia la ragazza per te, ogni tua parola mi ferisce quando parli di loro, come se io non esistessi, come se la tua miglior amica Satine fosse sparita. 
Diciannove anni mio caro Louis non sono i nostri oramai lontani dieci, e adesso? Cosa ci accadrà? Cosa accadrà alla nostra amicizia? 



 
___________________________________________________

Voglio tanti commenti, voglio vedere se siete curiosi che questa storiella continui. 
Niente erotismo, voglio qualcosa di divertente, leggero, REALE. 
Non voglio niente di erotico, basta storie tutte uguali, basta scrivere quattro cose a caso. 
NON SONO UNA SCRITTRICE, E NON LO DIRO' MAI, MA VOGLIO RACCONTARE QUESTA STORIA, VOGLIO FARVI EMOZIONARE, MA IN UN MODO DIVERSO DALLE SOLITE STORIE CHE SI VEDONO. 
Quindi se volete che continui, fatemi sapere i vostri pareri :) 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Teartheheart