Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: blank space    10/01/2015    0 recensioni
TRAMA:
Sam Puckett è una ragazza di 15 anni. Vive a Seattle con sua madre e suo fratello minore Nathan. Non ha mai conosciuto suo padre. La sua migliore amica è Leanne, ma quando si trasferirà, conoscerà Carly che prenderà il posto di Leanne. Il suo migliore amico è Freddie, si conoscono da una vita e da bambini non potevano vedersi, mentre ora sembra che vadano d'amore e d'accordo. Sam ha una cotta segreta per lui, ma odia ammetterlo. Praticava karatè insieme a Freddie prima che Leanne si trasferisse, ma poi a Carly venne la brillante idea di fare un web show, così lui e Freddie abbandonarono lo sport. Sam ama mangiare e odia le ragazze oche.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4 ‘’Svegliati Sam! Il sole è già alto!’’ urlò mia madre dalla cucina. Ero stanca morta e non volevo proprio andarci a scuola. Quello sarebbe stato il mio primo giorno di scuola di seconda superiore. Mi alzai controvoglia e iniziai a prepararmi. Guardai l’orologio. Erano già le nove meno un quarto e sarei dovuta essere in classe alle nove. Feci tutto in fretta e furia, scesi in cucina e afferrai una mela. ‘’Vai già?’’ mi chiese la mamma. ‘’Ti ricordo che sono le nove meno un quarto’’ risposi. Mia madre guardò l’orologio e poi esclamò: ‘’Oh cielo! Hai ragione,sbrigati’’. ‘’Va bene mamma vado, ciao!’’ la salutai. Lei mi salutò con la mano e uscii di casa. Incontrai Luke e Harry che si avviavano verso la scuola. ‘’Luke, Harry. Aspettatemi!’’ urlai. Loro si girarono e mi aspettarono. ‘’Ciao Sam! Tutto bene?’’ mi chiese Harry. ‘’Si, voi? Stai meglio Harry?’’ chiesi. ‘’Si sto meglio. Stiamo bene’’ rispose Harry. Luke annuì. ‘’Avete visto qualche ragazza interessante alla festa di Jamie?’’ chiesi ai ragazzi mentre ci incamminavamo. ‘’No, stranamente nessuna. Se le abbiamo viste sono popolari e non ci guarderanno mai’’ rispose Luke. Harry scoppiò a ridere. ‘’Hai ragione’’ aggiunse poi. ‘’Non dite così. Quindi ne avete viste alcune?’’ chiesi. ‘’Si, ma non tante. Insomma c’erano delle belle ragazze ma non sappiamo dirti se ci proveremmo’’ spiegò Harry. ‘’Capito’’ risposi. ‘’Tu invece? Hai visto qualcuno?’’ mi chiese Luke ‘’No, io no’’ risposi sentendomi le guance arrossire. Una volta arrivati a scuola incontrammo Leanne e Freddie. ‘’Quando ricominceranno gli allenamenti di karatè?’’ chiese Luke. ‘’Non lo so’’ rispose Freddie. Freddie era cintura nera insieme a me e a Leanne. La campanella suonò ed entrammo a scuola. ‘’Ciao Freddie!’’ lo salutò con una mano Jamie. ‘’Ciao Jamie’’ ricambiò il saluto Freddie sorridendole. Incontrai Carly che stranamente mi salutò. Di solito le persone conosciute a scuola non salutavano le persone poco popolari. Entrammo in classe e la professoressa Martin, di matematica, ci stava già aspettando dietro la sua cattedra. ‘’Cos’hai dopo?’’ mi chiese Freddie. ‘’Inglese, tu?’’ gli dissi. ‘’Ho biologia. Ci incontriamo alla ricreazione quindi?’’ mi chiese. ‘’Si va bene’’ gli dissi. Mi sorrise e si andò a sedere di fianco a Matthew, un suo amico. Io mi sedetti di fianco a Leanne. Fortunatamente io e lei avevamo lo stesso programma, soltanto che quando io avevo italiano, lei aveva inglese e quando io avevo inglese, lei aveva italiano. Occupammo tutti i posti e la professoressa, dopo averci brevemente augurato un buon anno scolastico, iniziò a spiegare. Quando la lezione di matematica finì, salutai gli altri e mi diressi verso la classe di inglese. Ero da sola e non avevo visto nessun amico con cui sedermi accanto. Nella mia classe di inglese mi ero accorta che c’erano tre ragazzi conosciuti: Jimmy Gold, Eleanor Green e Carly Shay. Jimmy e Eleanor si sederono di fianco, mentre Carly rimase in piedi. ‘’E’ libero questo posto?’’ mi chiese. ‘’Oh certo’’ le dissi facendole posto. ‘’Devi sapere che mi sono già dimenticata il tuo nome. La sera del compleanno di Jamie ero abbastanza ubriaca e non mi ricordo nulla’’ mi spiegò. Io scoppiai a ridere. In realtà non mi ricordavo di essermi mai presentata a Carly, ma le dissi: ‘’Mi chiamo Samantha Puckett, ma tu chiamami Sam. Sono amica di Freddie Benson quello con cui hai ballato alla festa di Jamie’’. ‘’Oh si, questo lo so. Mi ricordo di quello che ti ho detto. Spero di ricordarmi tutto e di non aver detto brutte cose. Almeno, quello che mi ricordo di averti detto non è bru..’’ iniziò la ragazza. ‘’Nono tranquilla, ho capito’’ la fermai scoppiando in una risata. Lei mi sorrise e si presentò. ‘’Io sono Carly Shay, amo fare shopping e a quanto pare ubriacarmi alle feste’’ mi disse. Scoppiai a ridere. Incominciammo a parlare prima che iniziasse la lezione e scoprii che era una ragazza davvero simpatica e divertente. ‘’Hai una compagnia?’’ mi chiese ad un tratto. ‘’Oh si. Siamo io, Freddie, Leanne, Luke ed Harry. Tu?’’ le chiesi. ‘’Capito. Si, siamo io, Eleanor Green, Jamie Bell, Nick Blue e ora si è aggiunto anche Jimmy Gold’’ mi rispose. ‘’Capito’’ dissi. Era simpatica e non sembrava del tutto a posto. Mi piaceva, era pazza e molto carina. Una bella ragazza insomma, era diversa dagli altri popolari. Aveva dei lunghi capelli neri, degli occhi scuri e una pelle bianca molto delicata. Aveva un bel sorriso e un senso dello stile parecchio azzeccato. Si vestiva bene, mi piaceva e mi sentivo che saremmo diventate grandi amiche. ''Senti, per caso hai il libro di inglese?'' mi chiese Carly. ''Scherzi? Io non lo porto quasi mai. Non sono la prima della classe a scuola'' risposi ridendo. Lei scoppiò a ridere. ''Posso chiederti una cosa?'' le chiesi prima dell'inizio della lezione. ''Certo'' mi rispose lei. ''Quando mi hai detto di ricordarti cosa mi hai detto di Freddie, ti ricordi anche cosa hai detto di me e lui?'' le chiesi imbarazzata. Carly capì all' istante che volevo sapere se si ricordava di aver detto che eravamo carini insieme. ''Oh certo. E di sicuro, non mi rimangerei le parole per nulla al mondo'' mi rispose. Le sorrisi e lei prese in prestito il libro d'inglese da Jimmy, che guardò con Eleanor.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: blank space