Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    10/01/2015    5 recensioni
#09. «Sakura-chan è mia... è finalmente mia~♥».
«Oh, non credo proprio!», dichiarò Sakura, ergendosi minacciosa sulla figura di Naruto steso al suolo.
«Sappi che dopo questa scenata dovrai faticare enormemente per riconquistarmi».
Ma Naruto non la ascoltava, immerso nel suo alone di cuori e arcobaleni.
[Raccolta NaruSaku]
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
The Bridge between Heaven and Earth


#01. The Bridge between Heaven and Earth (premessa)

Naruto aveva sempre paragonato Sakura alla Terra.
I suoi occhi verdi, il suo aspetto apparentemente fragile, la sua immensa forza: tutto di lei gli ricordava la Terra.
Sakura si era sgretolata tante di quelle volte che ormai Naruto ne aveva perso il conto, ma altrettante volte era riuscita a rimettere insieme i propri pezzi e a rialzarsi dalle macerie, lottando più forte di prima.

Sakura aveva sempre paragonato Naruto al Cielo.
I suoi occhi azzurri, l’immensità del suo buon cuore, la tenacia con cui si ostinava a proteggere la Terra: tutto di lui le ricordava il Cielo.
Un Cielo azzurro, limpido, privo di nuvole. Non pioveva mai da quel Cielo.

Esisteva un lungo e ampio ponte tra Cielo e Terra.
Un ponte costruito giorno dopo giorno, anno dopo anno, asse dopo asse.
Naruto cercava disperatamente di attraversarlo, compiendo passi fin troppo grandi, immensi.

«Ti riporterò indietro Sasuke. È una promessa per la vita!».

Sakura, invece, pensava che i suoi passi, confrontati a quelli di lui, fossero sempre stati troppo piccoli, invisibili.

«Dannazione, Naruto, sta’ fermo o non riesco a curarti questa stupida ferita!».

Naruto avanzava velocemente su quel ponte, camminando, correndo, rotolandosi e perfino strisciando, per nulla intimorito dal rischio di cadere.
Sakura rimaneva pressoché ferma e in alcuni casi indietreggiava, divorata dalla paura di precipitare.

«Sakura-chan, ti va di mangiare insieme all’Ichiraku?».
«Mi stai chiedendo un appuntamento?!»
«Uhm... ecco... Be’, sì!».
«Ma non ci penso nemmeno!».


Tuttavia c’erano anche momenti in cui i ruoli si invertivano.
Naruto faceva un passo indietro, stanco di non riuscire mai a raggiungerla, ed era allora che le gambe di Sakura si muovevano avanti quasi da sole.

«Oh, guarda, c’è Hinata! Chissà se a lei va di...».
«Non volevi andare a mangiare con me all’Ichiraku?».
«Ma Sakura-chan, mi hai appena detto che non ti andava!».
«B-Be’, mi è improvvisamente venuta fame!».


Naruto, così, ritrovava la forza per riprendere a camminare [non avrebbe mai perso la speranza di raggiungerla].
Sakura, invece, affrontava faccia a faccia la sua paura di cadere, rendendosi conto di quanto in realtà fosse infondata.

Un passo avanti e uno indietro, poi un bel salto, tre passi avanti, un altro indietro e di nuovo da capo.
Sakura non sapeva se in quel modo, un giorno, lei e Naruto si sarebbero incontrati a metà strada.
Una cosa, però, l’aveva capita: quel ponte non sarebbe mai crollato [aveva sopportato le peggiori intemperie, ma era ancora lì, forte, solido, resistente] e lei non sarebbe mai scivolata giù [Naruto l’avrebbe raggiunta e afferrata un attimo prima di cadere].















Note interminabili dell'autrice:
Alloooora, so già che queste saranno le note più lunghe che io abbia mai scritto, quindi non perdo tempo.
Mi dispiace tantissimo avvertirvi che ho cancellato la long NaruSaku, SasuKarin e KibaHina (“Rewrite your destiny – Domani è una nuova vita”) che avevo iniziato intorno a Natale, principalmente perché mi è stata offerta la possibilità di frequentare un corso scolastico che mi servirà tantissimo per il mio futuro e che mi impegna da ora fino alla fine dell’anno. E’ stata una cosa dell’ultimo momento, una vera sorpresa, e non ho pensato due volte ad accettare. Il punto è che sinceramente non me la sento di riservare il mio già scarso tempo da quinto liceo scientifico (ora ancora più scarso a causa di questo corso) ad una longfic così complessa come l’avevo progettata, perché comporta tempo, ispirazione, impegno e costanza che io non avrei fino alla fine. Odierei doverla interrompere e quindi ho deciso di abbandonare totalmente il progetto. Non so davvero come scusarmi, spero che possiate perdonarmi.
TUTTAVIA, farò defluire in questa raccolta le scene NaruSaku che avevo già scritto per quella longfic (mi sono resa conto che in effetti non erano troppo legate l’una all’altra e che potrebbero andare benissimo come capitoli singoli di una raccolta). Per quanto riguarda le scene KibaHina, forse ci scriverò una raccolta come questa. La SasuKarin invece è stata il secondo motivo per cui ho voluto abbandonare la longfic: per quanto io abbia imparato ad amare questa coppia, rileggendo ciò che avevo scritto mi sembrava di leggere delle scene SasuSaku e ho provato... orrore, quindi ho deciso di rimandare le fanfiction SasuKarin a quando mi sentirò veramente pronta.
Tornando a questa raccolta, questo primo capitolo è solo una premessa in cui spiego cosa significa il titolo e la coppia NaruSaku in generale. Il prossimo capitolo sarà la prima scena NaruSaku che avete già letto nel prologo della longfic che ho cancellato, perché non voglio che vada persa, poi si alterneranno drabbles, flashfics e oneshots senza un filo cronologico di genere e rating variabile.
Una raccolta dedicata solo a Naruto e Sakura, in qualsiasi contesto e situazione.
Ebbene sì, mi sono ripresa dal dolore per il finale del manga. E terminata la raccolta Hold me close before it’s over non scriverò più NaruSaku tristi. Non ne posso più :'D Da cosa dipende questo mio improvviso cambiamento? Da questo video, un doujinshi NaruSaku di Lady GT così bello e così ben fatto che ormai lo considero come il vero finale del manga :D se capite l’inglese, è una meraviglia.
Non mi dilungo ulteriormente. Spero che non mi lincerete per aver cancellato la longfic, perché mi era davvero necessario, e che invece seguirete questa raccolta. GRAZIE a tutti voi che mi seguite e che mi sostenete. Alla prossima!
Soly Dea


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D