Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: miky 2001    20/01/2015    1 recensioni
Ciao! Sono Miky, questa è la mia prima Fanfiction quindi siate clementi. Buona lettura...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xx: Ti ha detto di lasciarla! - Spinge Thiago lontano da Mar - Mar: Rama! - Si mette dietro di lui - Thiago: Rama non metterti in mezzo! Rama: Mi metto in mezzo invece! Sei impazzito! Thiago: Sei fortunata principessa, prima tuo fratello, ora il principe azzurro, la prossima volta però chi lo sa... - Se ne va - Mar: - Piange - Rama: Mar stai bene? Mar: - Abbraccia Rama - Rama: Tranquilla, non lascerò da sola. Mar: Grazie. Rama: Dobbiamo dirlo a Tacho. Mar: Va bene... Rama: Sta dormendo nella camera con i ragazzi, vado io. Tu vai in camera. Mar: Ok. Mar va in camera e Rama da Tacho... Rama: Tacho, Tacho, svegliati! Tacho: Che è successo? Rama: Vieni von me! Vanno in camera di Mar... Tacho: Che è successo? Perché mi avete svegliato a quest'ora di notte? Mar: Thiago... Tacho: Che ha fatto stavolta? Rama: Vuole Mar. Mar: Tacho io ho paura. Tacho: Tranquilla sorellina. - Abbraccia Mar - Mar: Tacho puoi restare con me? Tacho: Sí tranquilla. Rama tu vai. Rama: Ok. Buonanotte. Mar: Rama! Grazie. Rama: Di niente. Rama: Di niente. Tacho: Perché hai ringraziato Rama? Mar: Non ti ha detto niente? Tacho: No! Mar: Prima ero andata in cucina a bere, c'era Thiago e Rama mi ha aiutata. Tacho: Ti ha baciata di nuovo? Mar: Sí. Tacho: Tranquilla. Tacho rimane a dormire nella camera di Mar. La mattina... Tacho: Rama svegliati! Rama: Che vuoi? Tacho: Ho trovato una soluzione e devo chiederti un favore! Rama: Che favore? Tacho: Ti spiego: Thiago vuole stare con Mar, giusto? Rama: Sì! Tacho: Tu devi far finta di essere il fidanzato di Mar! Rama: Che? Tacho: Sì sei l'unico a cui posso chiederlo. Per favore! Rama: Va bene, lei lo sa? Tacho: No! Rama: Andiamo a dirglielo! Tacho e Rama vanno in camera di Mar... Tacho: Mar sei sveglia? Mar: Sì Tacho, entra! Tacho: Io e Rama dobbiamo parlarti! Mar: Di cosa? Rama: Di Thiago. Mar: Che ha fatto stavolta? Tacho: Niente, abbiamo trovato una soluzione! Mar: Cosa? Tacho: Thiago vuole essere il tuo fidanzato giusto? Mar: Sì. Tacho: Ma se tu sei già fidanzata non può esserlo. Mar: Ma io non sono fidanzata! Tacho: Sì invece: Rama! Mar: Che? Tacho: Sì dovete gat finta di essere fidanzati. Mar e Rama: Ok! Tacho: Perfetto, ora dobbiamo farlo sapere a Thiago. Mar: Mi segue da per tutto, non sarà difficile che ci veda insieme. Rama: Ok, allora andiamo fidanzata. Mar: Andiamo! Tacho: Mi raccomando Rama! Rama: Tranquillo. Mar e Rama stanno per uscire... Thiago: Dove andate? Mar: A te che importa? Thiago: Mi importa perché sei la mia fidanzata. Rama: Non credo, lei è la mia fidanzata. Thiago: Che? Mar: Sì siamo fidanzati! Mar e Rama escono... Rama: Mar, posso dirti una cosa? Mar: Sì, dimmi. Rama: Tu mi piaci. Mar: Anche a me piaci, ma Tacho non sarebbe contento. Rama: Infatti... Mar: Gli parlo io, non mi dirà di no. Rama: Ok, andiamo a chiederglielo. Mar: Andiamo! Mar e Rama vanno da Tacho... Tacho: Com'è andata? Rama: Bene! Mar: Tacho devo parlarti. Tacho: Ok. Mar: A me piace Rama... Tacho: Che? Mar: A te darebbe fastidio se ci mettessimo insieme? ~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Angolo autrice Ciao! Ecco un nuovo episodio. Fatemi sapere se vi piace recensendo. Un bacio miky!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: miky 2001