Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: __avatar__    22/01/2015    1 recensioni
In questa storia i nostri cari Vendicatori più Loki sono umani e devo affrontare i casini, le difficoltà e tutte le cose pazze che la vita dell'università ti dona. Anche l'amore. Contiene Thorki, quindi se non gradite non passate
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Adesso mi spieghi come hai fatto.” Tony aprì la porta della’aula seguito da Loki e Bruce, diretti in mensa.

“A fare cosa?” rispose il biondo, mentre attraversava il cortile

“Sei stato assente tre mesi, e in sole due settimane hai recuperato i tre esami. Con dei punteggi fantastici.” Riprese Tony, salutando Pepper arrivata in quel momento.

“Talento naturale?” rispose il moro sorridendo

“Diciamo anche che il professore che ti adora.” Ringhiò l’altro, aprendo la porta della mensa ed entrando

“Suvvia Tony, i tuoi punteggi non sono poi così male. Sono solo un po’ più bassi dei suoi, e di quelli di Bruce.” Puntualizzò Pepper. Il ragazzo si girò a guardarla mortificato, poi prese un vassoio lo riempì di cibo e si diresse verso il primo tavolo libero. Loki, Bruce e la rossa si guardarono, poi anche loro presero da mangiare e raggiunsero l’amico.

“Dai, non fare quella faccia lunga. Al prossimo esame ti faccio copiare da me, così non ci saranno problemi.” Lo prese in giro Loki, tirandogli una patatina fritta. Iniziarono a mangiare, poi cinque minuti più tardi vennero raggiunti da Clint, Natasha e Thor. Il biondo prese posto accanto a Loki e lo salutò con un bacio leggero.

“E’ arrivata questa per te.” Disse poi porgendogli una busta, ora condividevano l'appartamento da quando aveva rinunciato alla confratenita. L’altro la prese e se la rigirò tra le mani

“E’ dell’orfanotrofio. Cosa vogliono?”

“I tuoi voti sono eccellenti, non possono toglierti la borsa di studio.” Aggiunse Tony, avvicinandosi all’amico. Loki aprì la busta e prese a leggere il contenuto della lettera. In poco tempo sbiancò.

“E invece possono. L’ospedale ha mandato la parcella dei tre mesi alla direttrice. Tutti i conti dei miei esami e delle operazioni. Dice che non hanno soldi per pagarli, quindi mi tolgono la borsa di studio e usano i soldi rimanenti per l’ospedale.” E così dicendo accartocciò la lettera e la lanciò sul vassoio.

Lo sapeva che la sua felicità non poteva durare molto. Cosa aveva fatto di male per essere così sfigato. Due genitori che non lo volevano e lo abbandonavano, la direttrice che li odiava tutti, ma se eri un genio era felice di chiedere dei prestiti per liberarsi di te. Trova un ragazzo fantastico e combina un casino dietro l’altro, e non contento finisce in come per tre mesi con il rischio di morire. Ora anche questo.

“Tranquillo Loki, troveremo un modo.” Gli disse Pepper accarezzandogli un braccio

“Ho tempo ancora il prossimo mese. Altrimenti posso andare a lavorare al circo per tutta la vita.”rispose mogio il moro

“Mica male, almeno posso entrare gratis quando voglio.” Scherzò Stark, beccandosi un’occhiata truce dal migliore amico
Nel pomeriggio non avevano più lezioni, così Loki e Thor si diressero all’appartamento che condividevano con Bruce. Il moro si lasciò cadere sul materasso, mentre l’altro prese a sistemare il casino nella stanza, poi si girò verso l’altro e vedendolo più sconsolato che mai gli si sedette accanto.

“Ehi fammi un sorriso. Dai so che è li sotto da qualche parte e non vede l’ora di usciere per me.”

“Thor non sono dell’umore. Per quanto tu sia fantastico, ho solo voglia di sprofondare.” Rispose quello affondando effettivamente la faccia nel cuscino. Thor restò un po’ ad accarezzargli la schiena, poi si alzò e disse

“Quindi non è neanche un buon momento per questo?” Loki aspettò che l’altro continuasse a parlare, ma non sentendolo più si decise a sbucare dal guanciale e si sedette sul bordo rimanendo a bocca aperta. Il biondo era davanti a lui, con un sorriso smagliante, ma non era quello che lo fece sbalordire, ma la piccola scatola in velluto verde scuro che teneva tra le mani.

“Cosa stai facendo?” dopo quella che gli sembrò un’eternità riuscì a ritrovare le parole

“ A me sembra piuttosto ovvio, comunque…” e dicendo ciò si inginocchiò davanti a lui e aprì la scatola. Dentro c’era un anello in argento, liscio e bellissimo. Thor lo prese e gli fece leggere l’iscrizione al suo interno

“sei fantastico da infarto”

Loki lesse la frase e poi guardò il compagno allibito

“La frase l’ha fatta incidere Tony, mi ha accompagnato lui. Dopo il tuo incidente gli era quasi venuto un infarto, e dato che si prende un po’ il merito di noi due insieme ha voluto contribuire.”

“Avrei dovuto capirlo. Ma Thor ne sei sicuro?” chiese il moro facendo sedere Thor accanto a se e prendendo l’anello

“E me lo chiedi? Dopo tutto quello che abbiamo passato in questo anno, ho capito che voglio passare tutti i miei giorni con un rompiscatole come te.”

“Ah sarei un rompiscatole. Ti ricordo che tu russi come un trattore, dovremmo cercarci una casa con stanze separate.” Il moro gli tirò una gomitata e si mise il piccolo anello.

“Quindi è un si?”

“Direi proprio. Basta che non fai più intervenire Tony, potremmo ritrovarci dei poni color rosa al ricevimento.”
Thor quasi non lo fece finire di parlare che si impossessò delle sue labbra, pian piano prese a baciargli ogni centimetro di pelle che trovava, non contento gli tolse la maglia trovando davanti le varie cicatrici dell’incidente, prese a baciare anch’esse una per una. Prima che potessero anche solo pensare alla situazione in cui si trovavano, gli ormoni presero il sopravvento.
­­­­­­­­­­­
________________________________________________________________________________________________________________________
“Finalmente, è tutto il pomeriggio che provo a chiamarvi.” Loki e Thor raggiunsero il gruppo nel pub vicino all’università, dove gli altri avevano prenotato per la cena, ma soprattutto per la partita e..

“Ho una buona notizia Loki.”

“Un’altra? Cioè, dimmi tutto.” Si affrettò a dire, vedendo lo sguardo complice di Thor. Gli altri fissarono il moro curiosi.

“Ebbene si, ho appena appreso che ho un’ulteriore fondo fiduciario che mi è stato generosamente dato da mio nonno qualche anno fa. Dato che ne ho già uno sostanzioso, ho deciso di intestarlo a te, mio caro amico.” Loki lo guardò senza credere alle sue parole

“Non posso Tony, sono i tuoi soldi.”

“Mi spiace, ma ormai JARVIS ha già firmato tutti i documenti al posto tuo. Ora devi solo andare in segreteria e pagare la prossima retta. E credo che potrai usarli anche per l’altra buona notizia”

Otto paia di occhi si puntarono su Loki, questo era imbarazzato mentre Tony e Thor se la ridevano sotto i baffi. Così il moro alzò la mano sinistra in attesa. Per qualche secondo il gruppo fissò la mano, poi le due ragazze presero ad urlare felici, frantumando i timpani di tutti i presenti, abbracciarono i due e poi presero a parlottare sull’organizzazione.

“Sia chiaro, io sono testimone di nozze di Loki."

“Ma non credo proprio. Così ci farai fare l’addio al celibato allo Smithsonian solo perché piace a te!” intervenne Clint

“Ah si? Bé è un bel museo. E tu dove lo faresti fare, sentiamo” lo attaccò l’altro, offeso

“Fermi tutti! Non abbiamo intenzione di fare niente finché non finiamo l’università. Quindi mettetevi l’anima in pace.” Li bloccò subito Thor. I due lo guardarono arrabbiati, mentre Pepper e Natasha abbattute. Loki lo guardò grato, poi prese ad ordinare la cena.
Si, sembrava che la fortuna stesse iniziando a girare anche per lui. Ma non ci pensò troppo, prima che fosse solo un falso allarme.

 



Angolo autrice
Finalmente l'ho pubblicato. Dico subito che non sapevo cosa scrivere, e ci sono un paio di parti che verranno modificate.
Al momento ho voluto pubblicarlo perché non mi andava di tenerlo in sospeso da così tanto tempo, anche perché ho un progetto importante in abllo e sto dando priorità a quello.
Spero questa storia vi sia piaciuta, buona lettura :)
__avatar__
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: __avatar__