Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_Belieber_    22/01/2015    0 recensioni
Lei: Giulia , una ragazza di 15 anni , magra, alta quanto basta, occhi e capelli castano scuro. Si θ trasferita da Roma a Stratford il 20 Agosto 2009 per il lavoro di suo padre, non ha ancora degli amici in Canada.
Lui:Justin , un ragazzo di 15 anni, magro con occhi nocciola e capelli color grano, la nuova pop star.
La storia si svolge nel 2009.
In questa Fan Fiction racconterσ quello che sogno da un po' di anni...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Christian Beadles, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Grazie koala
Justin:"Ehi?? Tutto bene?"
Giulia:"S-si, ehm g-grazie"
Justin sorrise, io avvampai, probabilmente ero diventata una melanzana in faccia...
Giulia: Ehi Justin sai una cosa?
Justin:...Cosa?
Giulia: "sembri veramente un koala"
Justin:"ahaha potrei diventare il tuo koala abbraccione se vuoi " disse con un sorriso a 3691215 denti.
Giulia:"ehm... OK ASSUNTO!" E in quel momento Justin mi diede un super abbraccione...
Che tenero, ricambiai e dopo circa 1 minuto in quella posizione, le porte dalla palestra si spalancarono e una marea di ragazzi ci videro abbracciati.
Si alzς fra la folla un sonoro "Uhhh" e subito noi ci staccammo. Fra la folla adocchiai Christian e Chaz, li feci notare anche a Justin, che appena li vide fece una faccia come se gli si fosse accesa la lampadina, ci avvicinammo ai 2 che intanto ci guardavano un po' perplessi...
Allora Justin si mise a spiegare una specie di piano per schizzare Ryan con i gavettoni e pistole d'acqua...
Justin's pov
Iniziai a spiegare: Allora lo attiriamo nel giardinetto di casa chiedendogli di andare a prendere l'annaffiatoio nella casetta degli attrezzi, e poi voi 3, seguiti da me, lo schizzate con i super schizzo e gavettoni oky? Tutti: Agli ordini!
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• 2 ore dopo... •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Giulia's pov
Eravamo nel giardino di casa di Justin, io, Chris e stavamo aspettando che Justin e Chaz, che sono dentro casa con Ryan, ci diano il segnale per dirci che Ryan sta uscendo.
Dopo circa 10 min Christian andς a controllare che sia tutto bene, mentre io nella monotonia del momento andai un po' in giro per il giardino. Notai che dietro la casetta degli attrezzi c'era un qualcosa di colorato, cosμ andai a vedere...
Appena arrivai davanti l'angolo della casetta, mi arrivarono in contemporanea 3 getti d'acqua e un gavettone. Aprii gli occhi e vidi 4 babbei con una faccia divertita e delle pistole d'acqua e gavettoni pronti a sparare. Mi ricordai subito di avere un super getto in mano...(come si fa a dimenticarsene) Cosμ risposi e corsi via prima che riaprissero il fuoco contro di me. Da lμ partμ una vera e propria lotta per la sopravvivenza... Justin's pov Wow pensavo che se la sarebbe presa Giulia, dato che molte ragazze se vengono schizzate diventano iperativamente irritanti e lamentose... ma Giulia invece...θ stata al gioco e sorrideva con noi. Credo proprio che una ragazza come lei non ci sia mai stata...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_Belieber_