Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Josievale    25/01/2015    4 recensioni
Le riprese di Hunger Games sono finite. Ma l'amicizia tra Josh e Jennifer è più forte di qualsiasi altra cosa: ora abitano vicino, lui single, lei fidanzata con un ragazzo meraviglioso. Ma a volte la vita ci riserva sorprese che non ci aspetteremo mai..
Enjoy *-*
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Josh.
Ci svegliamo qualche ora dopo con lo sbattere della porta di casa.
Mi giro verso Jennifer che sembra ancora nel mondo dei sogni. "Svegliati, sei un disastro!"
Grazie allo spintone che le dò apre di colpo gli occhi assonnati.
"C-cosa? ma che ore sono?"
"Sono le 18, ti dovresti preparare per la cena con John dormigliona!" "Nemmeno tu ti sei svegliato!"
Si alza di scatto e comincia ad aprire armadi e cassetti, mentre dal salotto proviene la voce di John: "Tesoro, sono tornato! Come va?"
"John, mi sto vestendo! Ehm..mi sono svegliata ora.."
Il suo ragazzo entra in camera sorridendo "ahahah vergognati pigrona!"
Poi voltandosi si accorge di me e ride "Ora capisco, vi siete addormentati come pere cotte mentre stavate guardando un film?"
Mi alzo per andarlo a salutare "Esatto è tutta colpa mia, avrei dovuto svegliarla. Come stai?"
Ci salutiamo con una stretta di mano: lo so, sembra formale, ma alla fine è semplicemente perchè siamo abituati a salutarci così, nutro molta simpatia per lui.
"Tutto bene, ho fatto delle prove audio per il concerto e sono abbastanza soddisfatto..tu come te la passi?"
Alzo le spalle, mi assicuro che Jen sia in bagno per non farla preoccupare, e rispondo sinceramente.
"Insomma amico mio..Sono appena ritornato dall'Australia e già mi sento solo. A volte credo di aver bisogno semplicemente di trovare la persona giusta, che stia al mio fianco.."
John mi dà una pacca sulla spalla "Ma hai gli amici migliori del mondo! Di cos'altro hai bisogno?"
Gli sorrido mentre comincio a sistemare le mie cose.
"Grazie John! Un giorno di questi dovremmo vederci, ho veramente bisogno di una birra e di un amico"
"Quando vuoi nano"
Chiamarmi "nano" per John è normale, è abituato a chiamarmi così da quando si è messo con Jennifer, ed entrambi ridiamo di questa cosa.
All'improvviso la porta del bagno si apre e spunta Jen.
Rimango senza parole: indossa un semplicissimo tubino color crema senza spalline e ha i capelli raccolti.
E'semplicemente fantastica.
"Non voglio sentire cos'hai da dire Josh, non sono in vena."
Mi guarda preoccupata e con le guance rosse dall'agitazione. "Jen sei meravigliosa..solo non far ingelosire il tuo ragazzo stasera con quello spacco!"
John ride insieme a me, mentre Jennifer, che ha preso sul serio la mia battuta, si guarda preoccupata le gambe nude.
"Cosa? Pensate sia troppo corto?" "Ma no amore mio, sei perfetta" Il mio amico si avvicina a lei e la bacia dolcemente sulle labbra.
Sento che è il momento di andare, e mi avvicino all'ingresso.
"Allora ragazzi io vado. Ci sentiamo!"
"Ok, passa una buona serata!" John mi sorride, mentre Jennifer corre verso di me e mi abbraccia forte "Joshy, fai il bravo stasera!"
Si avvicina così tanto al mio viso che sento il suo respiro sopra il collo, e rabbrividisco impercettibilmente.
"..e non fare lo stupido, ho sentito tutto dal bagno. Non sei solo, ci sono io, e farò in modo che questo ti basti".
Quelle parole sussurrate mi fanno sorridere di nuovo e guardo Jen, la mia Jen..l'amica che sono così fortunato da avere.
Uscito di casa mi incammino lungo il marciapiede senza una meta precisa..potrei tornare a casa, ma il silenzio che regna lì dentro mi uccide.
Così decido di andare a trovare una mia "amica", chiamiamola così, che sto frequentando ultimamente: ci vediamo solo per fare sesso, ma ultimamente è l'unica cosa che riesco a fare per ottenere un pò di affetto.
Arrivato a casa sua busso alla porta e dopo alcuni istanti viene ad aprirmi.
Lei è Isabelle: mora, con lunghi capelli mossi, non troppo alta né magra.
"Hey Josh, hai deciso di replicare dopo l'altra sera?"
Il suo sguardo malizioso mi fa sentire desiderato come non mi sentivo da molto tempo, e seguendo il mio istinto la afferro per le spalle e la bacio con forza.
Chiudendosi la porta alle spalle mi trascina in camera da letto, dove si toglie i vestiti e si accomoda sul letto, pronta ad avermi sopra di lei.
Senza esitare, mi tolgo i pantaloni e poi i boxer. Non so che mi prende, e nemmeno mi fermo a riflettere; ho bisogno di sfogarmi e basta.
Salgo sopra di lei e diamo inizio a quello che altre volte in quell'ultimo periodo prima che partissi, era già accaduto.
 
Jennifer.
Aiuto.
Non so perchè, alla fine di serate così ne erano già capitate, ma questa sera sono nervosissima e mi tremano le gambe!
Forse è per quello che ho detto a Josh..ho dato fiato ai miei pensieri e mi sono lasciata trasportare?
Fatto sta che ora siamo in macchina ed io sono terrorizzata.
"Tutto bene Jen?"
"Sìsì tranquillo, è che sono un pò stanca, tutto qui"
Continuiamo il tragitto fino al ristorante in silenzio.
Sempre più nervosa, mando un messaggio a Josh.
 
"Ehy, aiutoooo!!
Dove sei? Vorrei tanto che mi dicessi qualche parolina d'incoraggiamento.."
 
Tengo il cellulare tra le mie mani, aspettando la sua risposta..che però non arriva.
Strano, lui risponde sempre subito..questa cosa mi mette ancora più ansia se possibile.
Dopo una ventina di minuti arriviamo al nostro ristorante preferito e metto il cellulare nella borsetta, cercando di non preoccuparmi.
John scende dalla macchina e facendo il giro, mi apre la portiera.
"Che gentiluomo!" Cerco di sorridere, facendogli capire che va tutto bene.
"Amore, sicura di stare bene?" John mi guarda con aria preoccupata.
Decido di essere sincera; alla fine è per quello che lo amo così tanto: perchè con lui riesco ad essere sincera.
"Ecco no! Sono nervosa e non so nemmeno perchè! Mi tremano le gambe e ho il fiato corto.."
Comincio a parlare velocemente, cercando di non guardarlo negli occhi, ma per tutta risposta, John mi abbraccia teneramente.
"Amore mio, non devi essere nervosa! Lo so, un anno passato insieme è un sacco di tempo, e anch'io ho paura di quello che succederà nei prossimi anni.
Ma dobbiamo goderci questi momenti, ti amo, e per adesso questo mi basta."
Lo bacio all'improvviso, e nemmeno lui sembra aspettarselo; mi stringe a se, e insieme ci avviciniamo all'entrata.
 
Tutto sommato è una bella serata.
Ci hanno fatto sedere accanto ad un grande portico pieno di rose e di fiori meravigliosi, e John mi ha lasciato ordinare quello che volevo.
Abbiamo chiacchierato come sempre: di musica, film e litigato su chi avrebbe mangiato l'ultimo pezzo di dolce.
Ad un certo punto però, i violinisti che fino ad ora stavano allegramente suonando, si fermano.
"Che succede?" Mi guardo intorno allarmata: un gruppo di camerieri si avvicina al nostro tavolo con un vassoio in mano.
"Non lo so proprio.." Anche John guarda i camerieri, ma vedo che ha un sorrisino furbo sotto i baffi e mi metto a ridere.
Nel frattempo il vassoio atterra davanti a me ed un ragazzo solleva il coperchio, rivolgendosi a me: "Questo è per lei, signorina"
Al centro del vassoio c'è una scatoletta nera.
Con mani tremanti la apro e vedendo il suo contenuto spalanco la bocca.
"Oh mio dio.."
Nella scatola c'è un bellissimo ed elegantissimo braccialetto in oro bianco, con sopra incisa le parole "Per sempre insieme".
Il braccialetto e il messaggio sono talmente belli e dolci, che non possono trattenermi dal piangere un pochino.
"John, è meraviglioso!!"
"Auguri tesoro!" Josh mi prende una mano e mi aiuta ad indossare il bracciale.
Tutti intorno a noi applaudono commossi e io sorrido imbarazzata.
Improvvisamente sento vibrare il mio cellulare: è Josh.
 
"Jennifer tesoro, scusami ma stavo dormendo.
Sono sicuro che è andato tutto bene.
Poi mi racconti!"
 
Come sempre ha ragione, e questa serata è andata veramente molto bene.
"Non so perchè ero tanto preoccupata, sei l'amore della mia vita"
Stiamo ritornando a casa, la strada è deserta, e tengo la mano appoggiata a quella del mio fidanzato.
"Amore mio, non vedo l'ora di andare a casa e addormentarmi insieme a te."
Sorrido mentre chiudo gli occhi e appoggio la testa sul sedile della macchina.
Il rumore di un clacson e una frenata improvvisa mi fa spalancare gli occhi: riesco solo a vedere le luci accecanti di un camion che viene verso di noi, mentre tutto a d un tratto vengo sbalzata in avanti e sbatto violentemente contro il cruscotto.
L'ultima cosa che vedo è sangue, molto sangue.


Eccomi qui finalmente con il nuovo capitolo!!
Perdonatemi per il ritardo, ma ho avuto un incidente con il mio computer e ne ho dovuto usare un altro :S
E inoltre non ero tanto sicura di quello che effettivamente ho pubblicato, ma spero che a voi piaccia ahahah non sono una persona molto sicura di quello che scrive xD
Allora...a parte il colpo di scena finale (eheheh ._.) abbiamo il nostro piccolo Josh che non se la passa troppo bene..si sente solo e decide di passare la notte in compagnia di una ragazza..che ne pensate? Quale potrebbe essere il problema del nostro Joshy?
Spero veramente che il capitolo vi sia piaciuto, e mi impegno ad aggiornare molto presto!!
Se avete qualcosa da dirmi o volete lasciare un vostro parere fatelo, mi raccomando! e vi ringrazio anche solo per il fatto di passare a leggere questa mia stpria *-*
Al prossimo capitolo cari lettori, un bacione e buona settimana a tutti :S :D
Vale.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Josievale