Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: iris_1998    29/01/2015    0 recensioni
Storia in revisione dal 1° capitolo.
Sakura, Ichigo e Rita sono amiche d’infanzia. Dopo la morte del nonno di Sakura, che si prendeva cura di loro, le ragazze sono costrette a trasferirsi dai fratelli Sakamaki. Ben presto Sakura si ritroverà a scavare nel passato per scoprire il legame che c’è tra le ragazze e i Sakamaki. Non sarà da sola in questa avventura. Tra litigi, feste e amore che succederà?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christa, Nuovo personaggio, Subaru Sakamaki, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Subaru

Da quando avevo letto la lettera che mia madre aveva scritto per me, non staccai mai gli occhi da Sakura. La seguivo avunque andava. Centri commerciali, concerti, radio, show, ecc. ero sempre li nascosto nella ombra.
Era passato un mese da quando io e Sakura ci parlammo l'ultima volta che mi arrivo l'invito per una festa. Ovviamente non era una festa classica che ci andava tutta la famiglia, no. Solo coloro a cui è arrivato l'invito poteva partecipare. Aspettai l'ora di cena per parlare con i miei fratelli e con le ragazze.
Eravamo tutti seduti che mangiavamo. Era arrivato il momento.
- Fratelli miei, per caso vi è arrivato un invito per una festa?- chiesi.
- Per me, Shu e Ayato non è venuto nessun invito - disse Reiji con la sua solita calma.
- Io e Kanato abbiamo ricevuto un invito ad una festa- disse Raito.
- Nel castello Bariton, accompagnati da una ragazza- disse Kanato felice come un bambino.
Sakura, Ichigo e Rita si guardarono.
- Non penserete di andarci alla festa con noi?- chiese Ichigo.
- Perchè no? Ci divertiremo un mondo alla festa- rispose Raito.
- Cosa hai detto?- domando Ichigo irritata.
Dopo quella domanda ci fu una bella discussione tra lei e Raito. Quei due sembravano marito e moglie. Io tutta la serata passai ha guardare Sakura che se n'era accorta. Dopo la cena tutti si ritirarono nelle proprie stanze. O quasi tutti. Trovai Sakura davanti alla mia stanza.
- Che ci fai qui? - le chiesi freddo come il vetro.
- Sono venuta a chiederti perchè durante la cena non smettevi di guardarmi? - domando lei di rimando.
- Stavo solo pensando all'invito - dissi - e ha chi far venire con me. Vedi io oddio andare alle feste però è un mio dovere andarci, anche se sono il più giovane, a rappresentare mio padre. Visto che alla festa ci vanno Kanato e Raito con le tue amiche, ho pensato di chiederti di venire con me. Se accetti non dovrai preoccuparti dell'abigliamento che te l'ho farò trovare il giorno stesso della festa-.
- D'accordo. Quando sarà la festa?-
- Il 31 ottobre- 
Dopo la mia risposta Sakura andò in camera sua.

Ichigo 

Dopo il battibecco con Raito ed essere stata invitata a partecipare con lui alla  festa andai in camera mia. Chiusi la porta a chiave e andai nel bagno per prepararmi un bel bagno caldo. Nel frattempo che la vasca si riempiva pensai al giorno in cui la mia vita andò in frantumi. Era 
proprio il giorno che eravamo arrivate alla casa dei Sakamaki e Sakura ci aveva presentato ai ragazzi che erano abbastanza simpatici tranne lui, il ragazzo col capello, Raito Sakamaki. Ogni volta che era vicino a me o mi guardava mi irritavo e andavo in tilt tutto per colpa sua. Aveva quel qualcosa che mi irritava tanto ma anche quel qualcosa che vorrei averlo solo per me. Pensando a come avrei passata la sera della festa sprofondai nella vasca con l'acqua caldo e schiuma. 
" Che bello! Finalmente un po' di relax" pensai.
Ero quasi addormentata quando sento qualcuno che bussa alla porta della mia stanza. Esco dalla vasca, prendo il primo asciugamano che trovo e me l'ho metto addosso. Andai ad aprire e trovai Raito che mi scrutava con uno sguardo malizioso. Mi guardai. Ero in un asciugamano che copriva poco e niente. Scappai in bagno e mi chiusi dentro.
"Che vuoi, Raito?" gli chiesi.
"Sono venuto a prenderti" disse da dietr la porta.
"Sei venuto a prendermi per fare cosa?" gli domandai ancora chiusa in bagno alla ricerca di un accappatoio.
"Andiamo a fare shopping per trovarti un vestito, quindi muoviti a vestirti" mi disse. Neanche un minuto che sento la porta della stanza chiudersi.
Uscita dal bagno mi avventai verso l'armadio per prendere dei vestiti e vestirmi il più in fretta possibile.

Raito
Ero da cinque minuti che bussò alla porta della ragazza. Cinque minuti persi per niente. Continuai a bussare alla porta quando ad un certo punto sento la chiave della porta girare e poi la porta aperta. Davanti a me c'era la ragazza. Aveva i capelli castani e ricci bagnati, era vestita solo con un asciugamano che le copriva il seno e che finiva un po' sotto del sedere. Aveva un corpo mozzafiato. Il seno abbondante, il sedere perfetto, niente cellulite o pancia. Poi spostai il mio sguardo sui suoi occhi di un verde rubino che mi stavano scrutando. Una vera e propria dea avanti ai miei occhi. La ragazza si accorse che la stavo mangiando con gli occhi. Abbasò lo sguardo su di se e divenne rossa come un pomodoro per poi scappare e chiudersi in bagno. Io entrai nella sua stanza e guardai ovunque.
"Che vuoi, Raito?" mi chiede.
"Sono venuto a prenderti" le dico solamente.
"Sei venuto a prendermi per fare cosa?" mi domanda da dietro la porta.
"Andiamo a fare shopping per trovarti un vestito, quindi muoviti a vestirti" e detto questo in meno di un minuto ero già fuori dalla sua stanza e mi avviavo verso la macchina che ci avrebbe accompagnati in centro.

Angolo dell'autore
Mi dispiace molto per non essere stata presente * schiva un pallone da calcio* ehi! Chi è stato?!
*fugge da un Tirex* PERDONATEMI per non aver aggiornato prima la storia *si nasconde in una caverna*.
Comunque ringrazio tutti ma propri TUTTI quelli che leggo la mia ff, quelli che hanno recensito i capitoli precedenti.
Un saluto da iris_1998

ROAR!!!!!
* scappa dal dinosauro che la trovata
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: iris_1998