Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samwise The Brave    28/11/2008    3 recensioni
Soliti giorni noiosi, passati dormendo tra qualche sbornia in mezzo alla varie cartacce dei documenti del villaggio, di fronte ad una fila interminabile di screanzati rompiballe di assistenti. Era spossante vivere tutti i giorni alla stessa maniera. Ma una lampadina si sarebbe ben presto accesa nella testa dell'Hokage. < Sarebbe molto bello se i nostri piccoli ninja si riunissero a coppie...>
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsunade
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.:Il passatempo di Tsunade:. LA MISSIONE!


.:Il passatempo di Tsunade:.

La nostra cara quinta Hokage, la mitica Tsunade, sdraiata sulla comoda sieda pieghevole, passava il tempo a chiedersi perché tempo addietro avesse accettato quell'incarico noioso e da vecchi (come credeva lei), senza neanche potersi rilassare un attimo, sormontata dalle domande tempestate dai suoi assillanti assistenti.
Molte volte aveva provato a scappare da palazzo, per passare il tempo in un modo migliore: il gioco d'azzardo.
Purtroppo però, appena entrava in un casinò, tutte le persone presenti le andavano incontro chiedendo più stipendio e meno lavoro, facevano molte foto per dei finti scoop, e i giornalisti finivano per sparare qualche cavolata sul quotidiano di Konoha. Quindi ormai, andare in un casino era come spararsi ad un ginocchio, ed a furia di tutti quei impedimenti nel gioco, era diventato anche noioso scommettere.
Ma finalmente un bel giorno le venne un'idea.
Una che si sarebbe ricordata per molto tempo, fino a non metterla veramente in atto.
E come le era venuta questa fantastica illuminazione?
Era ovvio, che la colpa di tutto ciò ricadesse su quella testa quadra.

***Pochi giorni prima***
Naruto Uzumaki. Un ragazzo giocherellone con la perenne idea di mettersi in mostra.
Inutile dire che era caratterizzato da una chioma biondo innaturalmente spiccato, e due occhi di un bellissimo color blu limpido, come ruscelli. Sulle gote apparivano chiaramente tre segni per guancia simili a graffi. Baffi di volpe per precisare.
Il suo hobby era sicuramente abbuffarsi di ramen da Ichiraku, essere superiore a quel genio innato di Sasuke, e flirtare con la bella ragazza dai capelli rosa: Sakura Haruno.   
Tutto andava bene, finché in cammino per una nuova missione, Sakura ricominciò a sfoderare la sua rabbia contro la nona forza portante.
Il motivo era un nuovo invito ad un appuntamento da parte del biondo. E figuriamoci se Sakura si lasciava intimidire dalle richieste di Naruto: il suo unico grande amore allora era solo lui, il ragazzo tenebroso: Sasuke Uchiha.
D'altro canto, il moro era stufo dei modi di fare della rosa. Non la poteva sopportare.
<< FICCATELO BENE IN TESTA! NON USCIRO' MAI CON UNO COME TE!!! Tutto il mio amore è concentrato solo su Sasuke-kun! >>
Povero scoiattolino. Che colpa ne aveva di essere tanto bello e affascinante? Tutte le ragazze gli facevano la corte, ma a lui non importava proprio niente di cose come avere la ragazza.
Ino, e sopratutto Sakura erano pesanti, ma mai quanto lei. Quando mai l'avesse incontrata...la Terribile. Ecco come soprannominava Karin.
La considerava più insopportabile di Itachi, più antipatica di Sakura e più scema di Naruto.
Anzi! In confronto, passare un appuntamento con la rosa era un sogno!
Quando gli occhi pestiferi dell'occhialuta incontravano i suoi scioccati da tale presenza, il suo tic celebrale perdeva il controllo, e in quattro e quattr'otto era già in groppa al ragazzo per tempestarlo di baci.
Una volta capitò anche che volontariamente lei gli avesse tirato giù i pantaloni, addirittura quasi le mutande, davanti ai capi più importanti di Konoha, alla consegna dei diplomi per i migliori ninja dell'anno, davanti ad un pubblico di mille persone.
La vergogna era stata tanta. Sopratutto la brutta figura.
Ma lui poveretto non poteva farci niente. La possibilità di scappare da Karin era una sola: affidarsi all'altra bestia, Haruno.
Quando la velocità del passo di Karin aumentava irrefrenabilmente, Sasuke si faceva scudo con la sua compagna di team, e lì erano cavoli amari.

Tornando alla anziana, giovane perenne, il suo nuovo passatempo era incombe, poiché ad ad osservare tutte le scene quotidiane nella capitale tra ragazzi, molti pensieri le balenarono in testa.
< Certo che tra tutti i giovani di oggi, non ho mai visto nessuno fidanzato, o qualche coppia di giovani innamorati... Questo è codice blu per Konoha!... Ricordo una volta che molti a questa età erano già fidanzati!... > L'Hokage aveva già una nuova idea in testa.
< ...Però! ...Potrebbe essere un modo divertente per passare il tempo... >
Tsunade iniziò a sghignazzare.
Era raro vederla in quello stato, solo un povero deficiente come Kakashi che passava da quelle parti la poteva notare.
I loro sguardi si incrociarono.
La donna smise immediatamente di farsi passare per pazza con le sue tremende sghignazzate, mentre Kakashi rimase esterrefatto nel vederla in quell'euforia.
< ...M-ma sta bene? > L'unico pensiero del sensei.
Dall'espressione di Kakashi, Tsunade comprese tutto.
Lo fece avvicinare, portando le sue labbra all'orecchio dell'uomo con lo sharingan in un solo occhio.
Tutto sotto voce, la donna con il seno prosperoso cominciò a pronunciare una serie di frasi solo comprensibili ad Hatake.
Non molto lontano, Uzumaki assisteva a tutta la scena.
<< Ehi, Sakura-chan! Cosa sta facendo Kaka-sensei? >>
<< Boh! >> Rispondette, stando girata ad osservare Uchiha.
Alla rosa sinceramente non importava tanto di cosa accadeva al di fuori del suo Sasuke-kun.
<< ...EH?! Ma che cavolo di missione urgente è mai questa?!!! >> Kakashi rimase molto sorpreso per quel che gli disse l'Hokage.
<< Lo vedrai! >> La donna strizzò l'occhio, facendo la linguaccia al sensei, e poi lo lasciò alla sua esterrefazione.








Ecco il primo capitolo... Madonna che errori da bambina che facevo. Adesso la lettura è molto più scorrevole.
SABAKU NO INO
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samwise The Brave