Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: laotong    01/02/2015    3 recensioni
Una ragazza, un'opportunità, una realtà crudele.
Spero di avervi incuriosito :3
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Tutto iniziò nella prestigiosa scuola superiore Shibusen, dove solo l'Elite di Death City aveva il diritto di entrare. 
Ma ogni anno c'era una persona, non appartenente all'elite, che per merito di una borsa di studio, poteva entrare alla Shibusen. Nessuno degli studenti che erano riusciti ad entrare per merito della borsa di studio era rimasto per più di un mese in quella scuola, tutto a causa degli atti di intolleranza da parte degli studenti verso coloro che non appartenevano alla loro stessa classe sociale.

Quel giorno c'era un'avviso nella bacheca della sala grande, riportava le seguenti parole:

***AVVISO***
Si comunica a tutti gli studenti che a partire da domani, verrà a far parte del corpo studentesco una nuova alunna, risultata meritevole della borsa di studio messa in palio dalla Shibusen.
Siete pregati di farla sentire a suo agio.
Grazie per l'attenzione.


Si diffuse per la scuola un gran vociferare su questa nuova studentessa, ma al tempo stesso partivano le scommesse per vedere quanto questa nuova ospite sarebbe durata.

Le lezioni erano già iniziate da un paio d'ore e gli studenti si trovavano nelle loro aule quendo dagli autoporlanti posizionati nelle aule si diffuse la voce del preside:

-Buongiorno studenti, sono pregati di presentarsi nell'ufficio del preside i seguenti studenti: Soul Eater Evans, Black Star e Death the Kid. Grazie e vi auguro una buona giornata-

L'insegnate della 4a D alzò lo sguardo verso l'ultima fila di banchi dicendo:
-Soul, Black Star, Kid andate, che avete combinato questa volta?- concluse la frase stancamente.
I tre ragazzi si alzarono e mentre uscirono dissero alla docente-
-Noi non abbiamo fatto ancora nulla!-

Mentre si incamminavano verso la presidenza i tre ragazzi ipotizzavano quale fosse il motivo della loro convocaziona, ma in realtà lo sapevano benissimo. 
La ragazza nuova.

Arrivati davanti all'ufficio, bussarono ed entrarono.
Il preside era seduto su un'imponente sedia in pelle marrone, vedendo i giovani, fece loro cenno di avvicinarsi e accomodarsi. Giunse le mani sotto il mento e li scrutò a fondo, fin quando i ragazzi non si sentirono a disagio.
Uno dei tre, un ragazzo con i capelli di un azzurro intenso si alzò improvvisamente e urlò:

-Come può un Dio come me essere chiamato dal preside senza un motivo!-

Il ragazzo con i capelli neri a fianco la lui lo afferrò per la divisa con forza e lo fece sedere dicendogli:

-Black Star se siamo stati convocati dal preside c'é sicuramente un ottimo motivo. Non c'é motivo di reagire così.-

-Hai esattamente ragione Kid- sospiró il preside accomodandosi meglio sulla sedia -Suppongo però che sappiate già il motivo per cui vi ho convocati. Domani verrà la nuova ragazza, e so benissimo che ci siete voi dietro all'organizzazione degli scherzi di cattivo gusto che fino ad oggi hanno portato alla fuga degli studenti meritevoli della borsa di studio che ogni anno vengono qui. Ma per omertà non viene mai fatto il vostro nome dagli studenti che si adoperano per attuare gli scherzi.
Per questo ora siete qui. Voglio che domani facciate da guida alla nuova ragazza, sarete d'aiuto ai membri del comitato d'accoglienza che si occuperanno del suo arrivo.-

I tre ragazzi rimareso in un silezio religioso mentre sentivano quel discorso. Consapevoli che qualunque cosa avessero detto sarebbe risultata falsa e avrebbe potuto aggravare la loro situazione, quindi stettero in silenzio e annuirono amareggiati.

-Bene a questo punto potete tornare in classe- i ragazzi fecero per uscire quando il preside aggiunse: -se succede qualcosa a quella ragazza, la responsabilità sarà la vostra. Sopratutto tua Soul.- disse guardando il ragazzo albino, il quale rimase interdetto. Il preside con un leggero ghigno aggiunse -Maka Albarn alloggerà nella camera a fianco allatua nel dormitorio- detto questo li congedò.

Tornando in aula Soul non sentì le lamentele dei suoi amici, la sua mente era occupata ad architettare un modo perbuttare fuori quell'intrusa.

-Maka Albarn, i tuoi giorni alla Shibusen sono contati- Ghignò l'albino.




Angolino dell'autrice :3
Salve a tutti ^^ questo capitolo era un pò per introdurre la storia :) spero di avervi interessato :3 fatemi sapere cosa ne pensate :D un bacione a presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: laotong