Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Lisaralin    08/02/2015    6 recensioni
L'altra faccia della luna. Il volto buio e misterioso che non si mostra mai alla Terra, dove tra le ombre si insinuano coloro a cui non è concesso camminare a testa alta nella luce.
[Raccolta dedicata ai "cattivi" delle serie di Sailor Moon.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nehellenia, Shitennou/Generali
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Invidia

(Nehellenia)

 

Per Zirconia hai sempre provato una repulsione istintiva. La sua pelle violacea, rugosa, gli occhi acquosi e infossati, le dita adunche, tutto in lei offende la tua vista. Lo sguardo di una regina non dovrebbe mai posarsi su una simile bruttura.
E così la tua bocca si piega in una smorfia di disgusto mentre la guardi allontanarsi dallo specchio, curva sul suo bastone, diretta a eseguire i tuoi ordini.
Il calice di cristallo è troppo delicato e si infrange nella tua stretta. Sai che quella vecchia orribile sta camminando verso la luce del sole, verso il cielo e la carezza del vento che a te sono preclusi da secoli.
E sai che ne godrà al tuo posto, perché lei, in fondo, è te.
 


Note: pensieri di Nehellenia nello lo specchio riguardo il suo "doppio". Adoro Nehellenia, perciò questo probabilmente non sarà l'unico capitolo su di lei.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Lisaralin