Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Demipotterbutes    10/02/2015    1 recensioni
Uff, devo svegliarmi anche oggi, ma d’altronde chi potrebbe sopportare per un giorno intero la mia assenza? . Ma perché non fingermi malato? Ma come al solito, la mano di ferro di Zia Lee che fa tremare la porta della mia stanza, così come la sua voce poderosa che fa sempre –amorevolmente, probabilmente- un ulteriore controllo e oggi è perfino di buon umore, penso con una punta di amarezza fin troppo evidente.
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo stupidissimo angolo dell'autore: Hello everybody! Ho deciso di mettere le note/robe qui in alto, e innanzitutto mi scuso sia per il mancato post settimanale (per ora credo che un capitolo a settimana -dato che ho i capitoli pronti *coff*- vada bene, ma se ne volete di più, ditemelo :D) e anche per la lunghezza imbarazzante di questo capitolo, non corto, di più. Probabilmente lo pubblicherò insieme ad un altro, per non lasciarvi asciutti e per scusarmi ancora per il mancato post :3 Fatemi sapere considerazioni, consigli e critiche in una recensione qui sotto :D Buona lettura :3

  
                                                                                                                       *               
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               [Jason]
   Nel cielo,  eterea, passa una sottile traccia di qualche fumo, è giallognolo ma si perde anche nel grigiastro del cielo, si divide nei banchi di nebbia, gioca e indugia un po’ con quelle nuvolone grigiastre, fa zigzag per evitare casuali accumuli più consistenti ma si ricompone sempre, ritornando a essere quell’unico e lunghissimo raggio che pare minuscolo, al confronto con la grandezza del cielo. Ma sarà mai possibile che una striscia di fumo –che sia davvero fumo, non si sa- possa davvero ricomporsi? Ma dovremmo vedere il quadro nella sua interezza, per capirci qualcosa: il lungo raggio giallo non pare avere fine, parte da un punto imprecisato dell’oceano, si inoltra nel cielo e poi si inarca puntando una direzione ben precisa, finendo in un arco da fare invidia alla schiena di un gatto. Questo raggio oramai arriva a una sua terza parte: dopo il lento giocherellare, ora si fa spazio ritrovando forza e acquistando velocità, buttandosi in picchiata verso la terra, come farebbe un meteorite in rotta di collisione, scende e scende; alla fine la barriera di fitte nuvole si frantuma per lasciare il posto ad una famosa nebbiolina, dove si può osservare il paesaggio urbano di Manhattan, dove un ragazzo americano dormiente stava per entrare... 
                                                                                                                                                        Nella storia.

   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Demipotterbutes