Serie TV > Terra Nova
Segui la storia  |       
Autore: OniceViola    17/02/2015    9 recensioni
"Mio padre vuole mantenere i nostri problemi in famiglia. Noi due soffriamo di un rapporto Shakespeariano,
che sconfina con la tragedia greca. "(Lucas)
Utilizzando i pochi personaggi caratterizzati decentemente dagli sceneggiatori di Terra Nova, un seguito della prima e unica stagione. Partecipa al Lucket Valentine Challenge, che potete trovare sul Tumblr "Thank you, Bucket".
Anno 2149, la scoperta di poter raggiungere una nuova Terra, su una diversa linea temporale, ha dato speranza a un mondo morente, senza ossigeno o risorse naturali. Pochi fortunati coloni, sotto una rigida dittatura paramilitare, ricreano una civiltà in una Terra in cui ci sono ancora i dinosauri. Le cose però non sono semplici: una ribellione interna e l'invio di un esercito mercenario, intenzionato a depredare ogni risorsa, fanno precipitare Terra Nova nel caos. Che cosa è successo dopo che Lucas e il suo esercito mercenario, il Gruppo Phoenix, sono stati sconfitti? Come si è ripresa Terra Nova dopo la scia di morte e distruzione conseguenza dell'Occupazione militare di Lucas Taylor? Ecco la mia storia!
NB Non so chi abbia i diritti, ma sicuramente non li posseggo io. Nulla di tutto ciò è a fine di lucro.
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elisabeth Shannon, Lucas Taylor, Nathaniel Taylor
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Agony
Autore: OniceViola
Prompt: #15 Batticuore
Pairing: Lucas Taylor/Skye Tate

Fandom: Terra Nova
Rating: per tutti
Avvertimenti: nessuno
Note dell’autore: 
partecipa al Challenge in Love indetto da Marlene sul forum di Efp...

 

Agony

(Lucas )



 

Quando Lucas apre gli occhi, il dolore lancinante che arriva dalla sua schiena, dalla gambe, dalle reni, da ogni punto del suo corpo, gli mozza il fiato.

Ah già, dimenticavo. La giustizia di mio padre.Certamente Terra Nova si sarà goduta come non mai quella farsa di processo!

Un gemito comincia a farsi strada tra le sue labbra, qualcosa alla sua destra comincia a pulsare. Parte un bip fastidioso, proprio dietro al suo orecchio destro.

“Dottoressa Shannon, è sveglio,”urla qualcuno di sconosciuto a Lucas, una voce femminile.

Maledizione, ma quando diavolo è successo che questa maledetta colonia è stata invasa dagli Shannon? Quanti ce ne sono?!? Sicuramente ci sarà anche uno Shannon-spazzino...

"Lucas, stai calmo. Ti sto iniettando degli antidolorifici," cerca di rassicurarlo la dottoressa Shannon.

"Sei svenuto, mentre eseguivano la ...sentenza,” bonfonchia la donna. La riprovazione nella sua voce è evidente.

Anche il suo caro maritino, Jim Shannon, non ne sembrava felice. La sua faccia aveva quell'espressione nauseata, mentre mi legavano i polsi. Strano, dovrebbe odiarmi, dopotutto l'ho torturato per ore durante l'Occupazione. Mi aspettavo che fosse lui, il mio carnefice. In fondo non è lui il dannato Sceriffo, il burattino a molla nelle mani di mio padre? La cosa divertente è stato vedere il piccolo Josh Shannon sbiancare progressivamente, al secondo schizzo di sangue girarsi e vomitare. Era stata l'ultima cosa che avevo visto, prima di svenire.

Ma alla fine, ne valeva la pena, perché l'avevo fatto per lei. Anni di equazioni, di calcoli, di piani, di un cuore sempre più gelato, di solitudine smaniosa, per arrivare a questo. Mi sono arreso a tutto, alla dittatura di mio padre e al suo folle sogno di avere una colonia su cui regnare. Mi sono arreso alla porta di metallo della piccola prigione in cui mi avrebbero confinato, almeno per un anno. Mi sono arreso, per un suo sorriso, per non sentirmi più così solo. Per il benessere che dava finalmente possedere qualcuno, essere amato e basta, solo per quello che sono. Non sono un soldato, non sarò mai un eroe, né un buon figlio. Neanche un uomo buono. Ma sono amato.

Finalmente.


 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Terra Nova / Vai alla pagina dell'autore: OniceViola