Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    26/02/2015    4 recensioni
[Mirlo/Pastel | Partecipa alla "Anime e Manga Challenge" indetta da Haruna___ | Raccolta di Flashfics | Tabella Winter]
#01. Neve • «Non devi per forza essere una bambina» [...] «per poter giocare a palle di neve.»
#02. Pattinaggio su ghiaccio • In un attimo i due ragazzi si trovarono a terra, sdraiati sulla lastra di ghiaccio, con i volti a pochi centimetri di distanza.
#03. Sciarpa di lana • «Ciao, Mirlo. Ti ho disturbata? … Ho ancora la tua sciarpa …»
#04. Cioccolata • «Seguo solo le istruzioni scritte sulla confezione», rispose con imbarazzo la ragazza, stringendosi nelle spalle.
#05. Regali • «No, questo è il miglior regalo che tu potessi mai farmi», bisbigliò, posandole un bacio sulla guancia.
#06. Albero di Natale • «O figlia», le concesse il marito, stringendola maggiormente a sé, baciandole teneramente una guancia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mirlo, Pastel
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Himeko Kuroba
Fandom: Twin Princess
Pairing: Mirlo x Pastel
Genere: fluff, slice of life.
Rating: verde.
Tabella: Winter
Note: questa fanfiction partecipa alla "Anime e Manga Challenge" indetta da Haruna___.




 
Winter is not synonymous of cold
 

 
6. Albero di Natale

 
«Sai cosa mi piace del Natale?» domandò Pastel, scrutando con attenzione i rami spogli dell'abete verde che avevano comprato poco tempo prima.
Mirlo, intenta a frugare all'interno dello scatolone contenente gli addobbi natalizi, sollevò il capo scuotendolo leggermente, e qualche ciuffo color solidago sfuggì dalla coda.
«Che si passa in famiglia», rispose l'uomo appendendo una pallina colorata. «Pensandoci, è la festa della famiglia per eccellenza.»
«L'unica», constatò la donna sollevandosi, con qualche piccola difficoltà, dal tappeto.
«Non dovresti sforzarti troppo» la rimproverò bonariamente Pastel porgendole la mano, che venne subito afferrata.
«Non sono malata» replicò Mirlo, imbronciandosi. «Sta venendo proprio bene», disse osservando l'albero di Natale. «Sbaglio o la disposizione delle decorazioni è identica a quella di cinque anni fa?»
«Non sbagli», soffiò l'uomo abbracciandola. «Questo è un momento speciale. Quella volta ti chiesi di sposarmi, di condividere con me il resto della tua vita, invece questa volta...», le accarezzò dolcemente il ventre, «stiamo per allargare la nostra famiglia».
«Non credi che manchi qualcosa?», domandò Mirlo stringendo le mani del marito, ancora intente a sfiorare la dolce rotondità del suo addome.
«Cosa?»
«La stella» rispose indicando, con un cenno capo, l'addobbo abbandonato sul pavimento.
«Be', per quest'anno faremo a meno della stella. Sarà nostro figlio ad appuntarla in cima.»
«O figlia.»
«O figlia», le concesse il marito, stringendola maggiormente a sé, baciandole teneramente una guancia.
 
 






 
Note dell’Autrice:
Buon pomeriggio,
oggi non ho solo dato l'ultimo esame della sessione invernale, ma ho anche pubblicato l'ultima flashfic di questa raccolta, completando così la tabella Winter.
Se da un lato questo evento mi fa commuovere, dall'altro mi fa sospirare di sollievo, anche perchè, ultimamente, questa coppia aveva un po' smesso d'ispirarmi come faceva un tempo. Quando ho iniziato a scrivere su Pastel e Mirlo, quasi due anni fa, ero entusiasta come pochi, poi con il tempo quest'emozione si è un po' dissolta, come penso si sia percepito dalle varie flash.
Vi chiedo scusa perchè non so cosa dire. Al momento mi sento un po' spaesata e sollevata insieme, inoltre ho anche un gran mal di testa che m'impedisce di pensare lucidamente, quindi mi scuso per gli eventuali errori ortografici che avrete incontrato e che, sicuramente, mi segnalerete. Il Natale l'ho sempre visto come una festività che unisce la famiglia, rafforzandone il legame, aldilà dei regali, che sinceramente è sempre un piacere ricevere, ma non rendono totalmente giustizia allo spirito. Okay, la smetto di fare la filosofa.
Molto probabilmente abbandonerò la Challenge dato che le altre tabelle, al momento, non m'ispirano, o meglio, m'inducono ad adentrarmi in altre sezioni, ma in quel caso dovrei riscriverle tutte da capo e non so quanta voglia ho di fare ciò.
Ma non temete, per chi ancora mi segue o è intenzionato a sopportarmi, sto sviluppando qualcosina [tre raccolte, una mini-long, una One shot]. Sì, insomma, mi sto dando da fare. Tuttavia riprenderò la mia attività verso la seconda settimana di marzo.
Ringrazio i miei lettori silenziosi.
Ringrazio coloro che hanno inserito la raccolta tra le preferite: Amethist, Giulia Granger, J a n e, LadySusan, _Sarah_.
Ringrazio coloro che hanno inserito la raccolta tra le seguite: Little Magic Dream, N y x, Rio no Kitsune, _Belle.
Ringrazio coloro che si sono presi la briga di commentare.
Ringrazio, dal profondo del mio cuore, tutti voi che avete speso un po' del vostro tempo per me. Grazie. Grazie davvero. Arigatou Gozaimasu. ♥

Himeko
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _