Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: boneslovers    03/03/2015    4 recensioni
Ecco mi piacerebbe che si evolvesse la storyline che sta nascendo tra Owen e Amelia.. Spoiler per chi non segue la programmazione americana!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amelia Shepherd, Owen Hunt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~AMELIA POV
Ho aperto gli occhi convinta di aver sognato, già preparata a dover sopportare la consapevolezza che sia stata solo una bellissima illusione.. poi mi rendo conto che il mio volto è appoggiato sul suo petto e le sue braccia mi stringono, protettive.
Non è stato un sogno. Sono dannatamente felice.
Fare l’amore con Owen è stato meraviglioso, lui che sembra sempre così posato ed impeccabile si è rivelato un’amante appassionato e tenero.
Era moltissimo tempo che non provavo delle emozioni così intense e di certo non pensavo che potesse succedermi adesso, con un collega, proprio con lui.
Lui mi piace, mi attrae, mi imbarazza quando mi fissa con il suo sguardo intenso e profondo e mi disarma con quel sorriso tremendamente sincero.
Non posso fare a meno di sorridere contenta pensando alle ore appena trascorse.. se lo potessi raccontare a qualcuno esordirei con un gigantesco “wooow” ma ovviamente non lo farò, questa notte meravigliosa rimarrà assolutamente top-secret.
Sebbene sia felicissima non posso negare a me stessa di essere anche preoccupata.
Owen potrebbe farmi perdere la testa e io non posso permettermi di essere vulnerabile.. non posso dipendere da nulla o nessuno, in cuor mio so che non sono ancora abbastanza forte da sopportare l’ennesimo cuore spezzato.
L’ansia inizia a impossessarmi di me e questo non mi piace, non voglio rovinarmi la felicità di questo momento così inatteso e perfetto.
Per rilassarmi decido di concentrarmi sui battiti del suo cuore.. dorme beato ma io non posso evitare di domandarmi cosa succederà domani, cosa mi dirà e se sarà pentito di questa notte d’amore.
Inconsciamente mi adagio ancora di più tra le sue braccia, come per imprimere più forte dentro di me la bellezza di questo contatto, poi però mi volto perché ho bisogno di riprendere fiato e di placare la miriade di pensieri che mi arrovellano la mente.
Quando, però, sento le sue  braccia stringermi di nuovo e il suo mento posarsi nell’incavo del mio collo un brivido mi pervade la schiena.. sospiro e decido di abbandonarmi in quell’abbraccio sincero,  inconsapevole e caldo.
In attesa di domani.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: boneslovers