Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: LadyLisaLaurie    15/12/2008    0 recensioni
Il tempo del mistero, delle battaglie, degli incantesimi, dei draghi, dei cavalieri e delle principesse... Ogni luogo ed ogni sogno sono un pensiero di passione. La bella principessa sarà in pericolo, ma un prode cavaliere giungerà in suo soccorso. E l'amore sboccierà?
Genere: Drammatico, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad Finem Temporum[1]

(The Last Crusade – Epica)

 

“Preferisco quelli azzurri grazie!” davanti allo specchio, una creatura dai lunghi capelli neri, con boccoli lucenti che cadevano sulle spalle scoperte, raggiungendo i prosperosi seni e continuando oltre fino a superare quei colli bianchi e pendere in attesa di raggiungere il candido ventre. Ancora quegli occhi tanto chiari da apparir solo come una lastra di vetro prezioso, che sorridono al respiro della donna che si sta specchiando.

“Il Vostro abito Mia signora!” una ragazza, la ricordava sempre al suo fianco insieme ad Amber, quella ragazza dai capelli lisci e castani e gli occhi di un gatto, profondi, chiari e sinceri.

“Grazie…mi accorgo solo ora di non aver mai saputo il tuo nome…”

“Non ha importanza Mia signora, il servirVi è la meraviglia più grande, non importa che sappiate il mio nome. Sarò sempre al Vostro fianco per servirVi” le sorrise dolcemente e Lisa ricambiò. Le suonava così strano quel ‘mia signora’…era stata Milady per tanto tempo e ora…era la Regina. Si guardava nello specchio e nella sua vanità di donna rivedeva la madre, quando stava lì ore provando mille vestiti, e gioielli, e sfarzosità…sorrise guardandolo e lo abbandonò, sapeva che da quel giorno non l’avrebbe mai più guardato o cercato.

Indossò un semplice vestito lilla, con dei veli bianchi che partivano dall’attaccatura sotto il seno fino a toccare a terra, delle scarpe bianche che sbucavano appena. Tolse gli orecchini e non volle alcun ornamento, nessuna collana o bracciale, solo quel vestito e la sua pelle a respirare l’aria della libertà.

Si affacciò alla finestra e nella solitudine del mattino che nasceva, vide una figura che si incamminava verso l’orizzonte, sola con una borsa nella mano, poco più della media grandezza.

“Amber - la richiamò correndole dietro. La ragazza abbandonò la borsa e si inginocchiò quando la raggiunse. – Alzati…alzati…dove stavi andando?” era sorridente, gentile, dolce.

“Io…andavo via Mia signora” disse risoluta, mentre una lacrima scendeva dagli occhi.

“Perché credi di doverlo fare?” le rispose lei sempre sorridendo.

“Io…siete stata fin troppo benevola con me. Avreste dovuto lasciarmi morire…sono una traditrice! I traditori vanno impiccati!”

“Non siamo disumani…io stessa sarei dovuta morire per aver sognato ed amato il marito di mia sorella! – le prese la mano, mostrandole la cicatrice che aveva e poi le mostrò la sua – Amiche per sempre…amiche di sangue! Io non l’ho scordato, e tu?” le sorrise ancora e ancora una volta.

La ragazza, dal canto suo, scoppiò in lacrime…di gioia e abbracciandola riprese la borsa. Camminavano verso il castello, mano nella mano, chiacchierando come i bei vecchi tempi.


My fall will be for you, my love will be in you[2]

Parole di una canzone che echeggiano al passaggio della Regina, splendida, maestosa e gloriosa. Un’impavida combattente, nel suo abito di tulle bianco, nessun gioiello, solo quella semplice e quasi impercettibile corona ad adornare il delicato movimento dei morbidi capelli. Avvolta dalla luce divina, regna con giustizia e giudizio, fino alla fine dei tempi.

Ancora è memorabile quella promessa, che nei cuori nasconde più di quanto non facciano le parole, ancora si può ricordare quel cavaliere inginocchiato dinnanzi alla sua Regina “Io, Sir Gregory, cavaliere di Taeltran e consigliere personale della Regina di Harbot, Lady Lisa, dinnanzi al volere degli dei e al popolo di Harbot giuro protezione e fedeltà eterna alla mia magnifica Regina!” e le bacia quella mano…com’era stato in principio.

 

Don’t be afraid participate and just give us all your trust your soul will be saved. [3]

Tra la vita prolifera e prodigiosa di un regno incantato.

Just honour me I’ll set you free. [4]

Le promesse mai mancate.

Get ready to join the very last Crusade.[5]

Le persone amate, mai dimenticate.

Get ready to chase in final victory.[6]

E i sorrisi d’amore, racchiusi nei cuori palpitanti….

Ad Finem Temporum


[1] “Fino alla fine dei Tempi”

[2] “La mia caduta sarà per te, il mio Amore sarà in te” (Ghost Love Score – Nightwish)

[3] “Non aver paura, partecipa e dacci tutta la tua fiducia, la tua anima sarà salvata”

[4] “Semplicemente onorami, ti renderò libero”

[5] “Preparati per entrare nell’ultima vera Crociata”

[6] “Preparati alla caccia della vittoria finale”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LadyLisaLaurie