Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: ThreeTacosForSweetRevenge    25/03/2015    1 recensioni
Tutti dicono che esiste un’anima gemella per ognuno di noi, ma non è così. O almeno, non per me. Non una reale. L’unica anima gemella per me è un ragazzo che ormai mi perseguita ogni notte nei miei sogni. E’ perfetto: ha i capelli corvini, gli occhi verdi smeraldo e un naso leggermente all'insù che gli da l’aria di un elfo. Il suo corpo ha delle linee magnifiche, e per fortuna non è troppo alto per me che sono una specie di Hobbit con i tatuaggi.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
Tre anni dopo

Mi guardo allo specchio, annodandomi meglio la cravatta, sistemandomi la giacca nera elegante e pettinandomi con le mani come posso i capelli che proprio questa mattina hanno deciso di non stare in ordine.
Nel riflesso dello specchio vedo Gerard che mi si avvicina, anche lui vestito elegante, con il gel nei capelli scuri per tenerli fermi. Potevo pensarci anche io!Invece no, io sono stupido e ora, all’ultimo secondo, cerco di darmi un aspetto guardabile.
“Sono abbastanza elegante?” Gli chiedo, preoccupato, mentre continuo a scrutarmi allo specchio.

“Ma certo, Frankie.” Dice sorridendomi e abbracciandomi i fianchi. Mi avvicino a lui per baciarlo, quando sento il rumore delle corde della chitarra elettrica che vibrano e delle risate.

“Lily!Cherry!Quante volte vi devo dire che non potete toccare la mia chitarra?” Dico urlando e raggiungendo le gemelle che stanno cercando di ‘suonare’ la mia nuova e bellissima chitarra bianca.

“Andate da Gerard su.” Dico, mettendo la chitarra nella custodia nera e portandola nell’ingresso. Okay devo ammettere di essere un tantino geloso della mia chitarra. Ma voglio dire, è una Fender nuova fiammante!Me l’ha regalata Gee per il mio compleanno, e da allora l’ho tenuta come se fosse di cristallo.

“Sei pronto?Il matrimonio inizia fra due ore e noi dobbiamo stare lì prima, lo sai.” Mi fa lui, mettendosi il cappotto e prendendo le chiavi di casa. Oggi è il giorno del matrimonio di Mikey, che si sposa con Kristin e ci ha voluto come suoi testimoni, così dobbiamo stare in chiesa molto prima, soprattutto per dargli un sostegno morale. Già mi immagino in che condizioni sarà quel povero ragazzo: si agita molto facilmente.
Da quando io sono stato all’ospedale Mikey e Kristin sono diventati molto amici e alla fine hanno cominciato a frequentarsi (lo dicevo io che si piacevano) e finalmente dopo tre anni lui le ha fatto la proposta. Sono davvero contento per loro, soprattutto perché così Mikey è finalmente felice.
“Lily, Cherry, siete pronte?” Dico, chiamandole e dopo poco ricompaiono veloci sotto ai miei occhi. In effetti sono molto carine:per questa occasione abbiamo sciolto a entrambe i capelli corvini e mossi e indossano due vestitini azzurri uguali. Kristin le adora e così ha deciso di fargli portare e fedi in chiesa, ma io ho il terrore che queste pesti le perdano che ci facciano cose strane.
Spero proprio di no.

La chiesa dove si terrà il matrimonio è molto bella ed è addobbata con festoni e molti fiori profumati.
Dietro a una colonna scorgo Mikey, leggermente agitato:è vestito in giacca e cravatta, i capelli sono sistemati col gel proprio come quelli di suo fratello e si è tolto gli occhiali.
Appena ci vede ci sorride e ci viene in contro. “Ciao!Meno male che siete venuti …” Poi saluta Lily e Cherry che gli saltano praticamente addosso e ci mostra bene la chiesa.
Dopo un’ora il matrimonio sta per cominciare e io e Gerard siamo con Mikey che cerchiamo di calmarlo, perché gli sta venendo una crisi isterica, mentre le gemelle sono da Kristin per ricevere le fedi.

“E se non mi ama davvero?” Chiede Mikey, totalmente in panico.

“Ma certo che ti ama!” Dico per la terza volta, sospirando con pazienza.

“E se il matrimonio va storto?”

“Ma cosa dici!E’ tutto perfetto!” Questa volta è Gee che cerca di calmarlo, ma inutilmente, lui continua a fare domande a raffica.

“E se Kristin mi abbandona all’altare?E se …” Mikey sta per sparare un altro ‘E se ..”, ma Gerard lo blocca abbracciandolo. “Calmati fratellino, andrà tutto bene. Kristin ti ama e tu ami Kristin. Andrà tutto bene okay?” Mikey annuisce e si calma appena in tempo per l’inizio del matrimonio.

“Credo sia ora di andare.” Così torniamo nella chiesa ormai piena di gente e sento l’organo cominciare a suonare. Gerard sussurra qualcosa al fratello, che va verso l’altare seguito da noi due.
Poi dopo qualche minuto arriva la sposa:Kristin è bellissima, con i capelli che le ricadono in boccoli morbidi sulle spalle e un vestito bianco senza spalline che la fa apparire una vera principessa. Cammina verso Mikey a braccetto con il padre, un signore dai capelli neri con vari spruzzi grigi e bianchi;dietro a loro intravedo le mie due gemelline nei loro abiti celesti e spero con tutto il cuore che non facciano casini facendo cadere Mikey nel panico, ma va tutto bene e ci raggiungono felici e sorridenti con ognuna in mano un cuscino con l’anello.
La cerimonia è lunga, ma commovente e vedo Gerard che mette tutto se stesso per non piangere di fronte a tutti. Alla fine testimoniamo il loro matrimonio e Lily e Cherry gli porgono le fedi (con mio grande sollievo sono tutte intere), fino a che non arrivano le famose ultime parole: “… Allora vi dichiaro marito e moglie.” Finalmente Mikey bacia felice Kristin e non ha più nessun timore ora che sono ufficialmente sposati. La folla si scioglie in un applauso e Gerard mi sorprende mettendosi a piangere esternando i suoi sentimenti (non lo aveva mai fatto!).
Kristin e Mikey escono dalla chiesa e tutti gli lanciano il riso addosso:c’è un’atmosfera di felicità e allegria nell’aria e poi tutti ci dirigiamo alle macchine, per andare al ricevimento che si svolge in un parco che hanno affittato apposta per l’evento.

La villa per il ricevimento è molto bella ed è addobbata con grande maestria:ci sono palloncini e fiocchi bianchi ovunque e sembra che anche gli uccelli e gli insetti siano felici per questo matrimonio.
Appena arriviamo Mikey ci stringe di nuovo in un grande abbraccio, senza smettere di sorridere. “E’ andato tutto bene!Ancora non ci credo …” Sorrido e ricambio l’abbraccio, non curandomi più tanto del mio aspetto (credo di avere il nodo della cravatta storto a causa di Lily.).
Sul prato c’è un grande tavolo ricoperto da una tovaglia bianca e d’argento e sopra c’è ogni ben di dio:dalle lasagne alla pasta, dai prosciutti alle mozzarelle, dalla birra al vino, e noto anche che Mikey si è ricordato di me e che ha preso anche un menù vegetariano.
Mi guardo intorno per vedere qualche faccia conosciuta negli invitati e ci trovo Jamia che sta parlando con Ray.
“Ehy!” Dico, avvicinandomi alla coppia.

“Ciao Frankie!” Mi salutano in coro con allegria e mi porgono un bicchiere di birra che accetto volentieri.

“Ray, sei pronto per … dopo?” Faccio l’occhiolino a Ray e lui annuisce, lanciandomi uno sguardo complice.

“Vado a prendere la chitarra intanto.” Ray bacia Jamia e va verso la sua macchina. Ah, non ve lo avevo detto che Ray e Jamia stanno insieme?Beh, ve lo dico ora. Jamia è partita ed è stata fuori un anno, poi è tornata, ha conosciuto Ray grazie a me e ora escono insieme.
Mi avvicino per prendere un panino vegetariano dal tavolo, quando sento una mano posarsi sulla mia spalla.
“Ehy Frankie, sei pronto?Prendi la tua chitarra, è arrivato il momento.” Annuisco a Gerard e, con il panino ancora in bocca, vado a prendere la mia bellissima Fender.

Quando torno, vedo che qualcuno ha allestito un palco bianco vicino al tavolo del cibo, e la gente lo guarda incuriosita.
“Frank!” Dice Kristin venendo verso di me con Mikey e un altro ragazzo biondo con la barba e un piercing al labbro e dagli occhi azzurri.

“Lui è Bob. Sarà il batterista per questa esibizione.” Dice indicando il ragazzo, che mi stringe la mano, senza però dire nulla. Sembra abbastanza timido.
Dopo poco arrivano anche Ray con la sua chitarra nera e Gerard che intanto ha montato un microfono con l’asta e la batteria sul palco. Mikey prende il suo basso, quello d’argento che ha comprato da me, e ci guardiamo nervosi.
“Allora, siamo pronti?Avete studiato la canzone che ho scritto?” Dice Gerard, tormentandosi le mani per l’ansia. Tutti annuiscono e alla fine saliamo sul palco tutti insieme. Bob si sistema davanti alla batteria, Gerard prende in mano il microfono e io mi metto accanto a lui insieme a Ray e Mikey.
La gente ci fissa, ma io cerco di ignorarla, come tutti.

“Salve a tutti.” Dice Gerard al microfono, timidamente. “Siamo qui per suonare per voi una canzone che si intitola The World Is Ugly.” La gente applaude per incoraggiarci e intanto noi ci accordiamo con mani tremanti.

“Ma come vi chiamate?”Urla una voce dal pubblico. In teoria non è che abbiamo proprio un nome … Non siamo nemmeno una band. Stiamo solo suonando una canzone per il matrimonio di Mikey.

“Ehm …” Balbetta Gerard guardandomi e cercando aiuto. Io mi avvicino al microfono e per togliere dall’imbarazzo Gerard dico la prima cosa che mi viene in mente.

“Noi siamo i … My Chemical Romance.” Dico dopo poco, ricordando quello che mi aveva detto Mikey nel negozio, che mi sorride. In fondo suona bene. I My Chemical Romance.
Finiamo di accordare gli strumenti e Bob ci da il via per cominciare a suonare. Sento l’adrenalina scorrermi nel sangue e non riesco a controllare l’agitazione. Sto suonando davanti a un pubblico vero! Non lo avevo mai fatto prima!
Per un attimo penso che Gerard sia troppo emozionato per riuscire a cantare, poi invece prende un respiro profondo e la voce esce, ed anche bene.

“These are the eyes and the lies of the taken, these are their hearts but their hearts don’t beat like ours. They burn ‘cause they are all afraid, for every one of us, there’s an army of them. But you’ll never fight alone, ‘cause I wanted you to know that the world is ugly, but you’re beautiful to me. Well are you thinking of me now ...” All’inizio la sua voce è un po’ timida e vibrante, ma piano piano interpreta la sua canzone perfettamente spostandosi per il palco proprio come un cantante professionista e noi lo seguiamo suonando in perfetta coordinazione. “Stop your crying, helpless feeling, dry your eyes and start believing. There’s one thing they’ll never take from you.”

La gente applaude e urla chiedendo il bis, stupendoci. Voglio dire, certo non pensavamo di riscuotere tutto questo successo, in fondo eravamo solo qui per animare il matrimonio di Mikey …
“Che facciamo, Disenchanted?” Annuiamo e ci prepariamo per questa canzone. Gerard ne aveva scritte due per oggi, ma era sicuro che ne avremmo suonata solo una. E invece …

“Well I was there on the day, they sold the cause for the queen and when the lights all went out, we watched our lives on the screen. I hate the ending myself, but it started with an all right scene.” Gerard inizia a cantare e già partono gli applausi. Alla fine della canzone scendiamo dal palco emozionati e tutti, anche persone che non conosciamo, ci danno il cinque e ci fanno i complimenti.
Un sacco di persone apprezzano il mio modo di suonare la chitarra, a quanto pare. Tutti dicono che suoniamo benissimo insieme, come se lo facessimo da sempre.
In effetti, se non ci fossero in mezzo il lavoro e Lily e Cherry potremmo anche fare una band. E saremmo anche piuttosto bravi.

THE END.

Eeeehy salve a tutti!
Ebbene sì, siamo arrivati alla fine di questa fan fiction. Mi sembra ieri che ho cominciato a scrivere invece è da gennaio che posto *-*
Spero tanto tanto che vi sia piacuta anche se non è proprio bellissima nè tanto lunga, e grazie davvero per il supporto che mi avete dato. Adesso iniziano i ringraziamenti, spero di non essere troppo noiosa lol
Allora, ringrazio inanzitutto tutte le personcine che hanno recensito, tutte quelle che hanno seguito la mia storia o l'hanno messa tra le preferite, chi mi ha messo tra gli autori preferiti e anche chi ha letto tutta la fan fiction in incognito senza lasciare recensioni, grazie grazie davvero tanto. Mi piace sapere che qualcuno da qualche parte l'ha letta tutta e gli è piaciuta aw
E un ultimo, enorme ringraziamento va ai My Chemical Romance, perché senza di loro questa fan fiction non esisterebbe proprio e io non sarei qui. A loro va il ringraziamento più importante.
Dopo aver fatto tutti questi bei ringraziamenti cambiamo discorso. Alloooora, sto scrivendo già un'altra fan fiction molto diversa da questa qua e sto anche cercando di farla più lunga dato che i capitoli di questa erano abbastanza brevi. Solo che volevo prima scriverla tutta e poi cominciare a postare perché così potrò aggiornare presto, magari anche più volte alla settimana ^^
Quindi non pensate di esservi liberati di me heheheh tornerò presto ;)

Baci <3

-S


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: ThreeTacosForSweetRevenge