Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Smiry90    18/12/2008    1 recensioni
Camminava per i corridoi e la gente si scansava per farlo passare, entrava nella mensa e subito era libero di scegliere a quale tavolo sedersi, alzava un dito e tutti erano pronti ad eseguire ogni suo ordine. Perché? Per paura. Per rispetto. Per semplice imitazione di chi diceva che con lui non si scherzava. Eppure… quanti amici aveva avuto? Seguaci, tanti. Ma amici? Uno, forse. Quanti amori? Molti… ma quanti di essi erano veri? Eccoci con una nuova yaoi! Sta volta AxelXDemyx!!
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima volta c'è per tutti

La prima volta c'è per tutti

 

Ed ecco anche il numero sei! Che però non è Zexion, siaben chiaro! (battuta di merda, davvero... me lo dico da sola...)

 

 

 

Ormai il tempo era prossimo alla neve. Mancava circa una settimana al Natale, le strade erano illuminate, le vetrine sfavillanti; mentre camminava, Demyx pensò che non avevano organizzato nulla con i suoi amici. Con tutti i casini che gli stavano succedendo non ne aveva nemmeno la minima voglia; la realtà era che avrebbe voluto passare quel Natale con Axel, magari insieme a tutti gli altri. Ma come faceva a dirglielo, visto che lui nemmeno si degnava di considerarlo, che lo cerava solo per farsi fare qualche lavoretto e poi lo lasciava andare come una puttana?

Sospirò, osservando il fiato bianco uscire dalla sua bocca; alzando lo sguardo, poco distante da lui, vide Larxene, poggiata ad un palo della luce, che lo fissava spazientita.  Si avvicinò rapidamente.

“era ora… ci hai messo una vita” fece lei, indicando l’orologio che ticchettava su una vetrina

“scusami… ero assorto nei miei pensieri e non mi sono accorto che fosse così tardi…”

“vieni, siediti” Larxene gli fece cenno con la testa, e gli porse un bicchiere con del caffè caldo

“oh grazie…non dovevi disturbarti”

“veniamo a noi” tagliò corto lei, sedendosi accavallando le gambe “ tu e Axel vi frequentate?”

A Demyx andò di traverso il caffè

“suppongo di si” si rispose da sola la bionda, senza mutare la sua espressione “lascialo perdere!”

A quelle parole, Demyx si sollevò a guardarla, e prima che potesse dire un “perché?”, lei riprese a parlare

“io non sono né la sua ragazza né lo amo… Ma non voglio che tu lo rammollisca! Axel è un tipo strano, che a modo suo è riuscito però a ridare speranza anche a una come me. Ma questi giorni lo vedo assente, come se pensasse sempre a tutt’altra cosa, e questo non va bene per la sua vita! Nel nostro giro, una piccola distrazione può farti rimettere le penne! Lo capisci questo, vero?”

“è per questo che voglio stargli accanto… Non voglio che stia ancora in questo giro…”

“ma sentitelo!” Larxene scoppiò a ridere “ e dimmi principe azzurro, cosa ne sai tu di Axel? Pensi davvero di poter arrivare da un giorno all’altro e riportarlo nella retta via?”

“voglio provarci almeno! Insomma, tutti possono riuscire se vogliono, no?”

“mpf” Larxene sogghignò, incrociando le dita e poggiandovi sopra il mento “ voglio raccontarti una storia, ragazzino.”

Demyx la guardò curioso, consapevole che quella che avrebbe sentito non sarebbe stata una favoletta

“Anni e anni fa, ero una ragazzina trattata da mia madre come una bambolina. Vestivo sempre da principessina, avevo mille cose attorno a me, tutto ciò che desiderassi. Ma, non ostante tutto, io non ricordo di aver mai ricevuto una carezza, o un abbraccio. Mia madre amava sfoggiarmi con le sue amiche, mi faceva fare la bambolina, e poi mi lasciava da sola a casa, con una fila di servi che non facevano altro che correre su e giù per i corridoi. Mio padre non c’era mai a casa, sempre in giro a lavorare, e lei, pensava non lo sapessi, si divertiva ad andare a trovare quei signorotti che conosceva per gli affari di mio padre, a placare la noia di una casa troppo grande e di una vita vuota, la definiva lei.

Mi sentivo sola, abbandonata da una famiglia che però vedevo ogni giorno sotto i miei occhi e che si allontanava sempre di più da me… Sai parecchie volte arrivai all’idea di ammazzarmi… Un paio ci provai pure… Avevo dieci anni…

Un giorno mi stufai di starmene chiusa lì, ed uscii di casa, di nascosto. Da perfetta bimba ingenua capitai nel quartiere più malfamato della città. Non ci volle molto perché qualche tipo losco mi prendesse di mira. E fu lì che incontrai Axel. Lui mi prese per mano e mi fece scappare. Mi disse di non tornare mai lì, che era un luogo pericoloso per me. Gli chiesi che ci facesse lui. Mi disse che spacciava droga, per conto di suo padre. Che poi non era nemmeno il suo vero padre; era uno schifoso, che per non sporcarsi le mani si era preso un ragazzino che spacciasse per lui, da mandare nei quartieri più malfamati, da solo. Era pieno di lividi, aveva anche il labbro spaccato. Tornai a trovarlo, anche se non voleva dirmi dove abitasse, andavo ogni giorno in quel quartiere, così fu costretto a portarmi a casa sua.

Un giorno, quando tornai per l’ennesima volta da lui, mi arrampicai come di solito sull’albero vicino alla sua finestra, e sentii dei singhiozzi. Mi sporsi e lo vidi. Era vestito in modo osceno, piegato sul letto, mentre quello schifoso del padre lo fotteva ridendo; davanti c’era una telecamera… Corsi a chiamare la polizia, senza pensarci due volte. Capii d’improvviso da dove venissero tutti quei lividi che aveva… Suo padre fu arrestato.

Ci ritrovammo io e lui, senza saper cosa fare delle nostre vite. Io gli proposi di venire da me, lo avrei aiutato, ma Axel rifiutò. Disse che voleva farcela da solo, non voleva pesare a nessuno. Decisi di stargli accanto.

Un giorno mi propose di mettere su un gruppo, di diventare i migliori malviventi della città, così che nessuno ci avrebbe più calpestato. Non ci pensai due volte a dirgli di si. Mi sentivo apprezzata, parte di una famiglia che non avevo mai realmente avuto. Fu così che iniziammo, io e lui. Ora capisci?”

Demyx faticò a trattenere le lacrime, stringendo forte il bicchiere di carta che aveva in mano; gli occhi erano fissi su Larxene, nella sua testa c’era solo l’immagine di Axel nel giorno in cui lo avevano strappato da lui per gettarlo tra le fiamme dell’inferno, nel suo animo solo il desiderio di aiutarlo.

“io voglio aiutarlo…” sussurrò, strozzando in gola i singhiozzi

“davvero? Allora stagli lontano!”

“no!” Demyx mutò di scatto la sua espressione, assumendone una seria e ferma “ no… non posso… L’ho lasciato andare una volta, e non posso farlo ancora…”

“e cosa vorresti fare, eh?!”

“tutto il possibile!”

Larxene smise di respirare. Non poteva credere davvero che quel ragazzino volesse entrare in un mondo come quello solo per tendere una mano ad Axel; i suoi occhi verdi tremarono, per poi assumere un’espressione di compassione “Axel non accetterà mai…”

“perché?”

“lui ha chiuso con il passato, Demyx” per la prima volta Demyx si sentì chiamare per nome da lei, e sentì un certo senso di soddisfazione “ non vuole avere più nulla a che fare con i ricordi… teme di soffrire ancora. Il suo passato lo conosciamo solo io e lui. Me ne parlò una volta, e quando decidemmo di fondare il gruppo mi disse che non avremmo mai più dovuto parlarne, che il suo passato era morto, che tutto il passato lo era. Non ti dirà mai che si ricorda di te”

Demyx sbarrò gli occhioni cerulei “allora lo sai?!”

“certo che lo so… L’ho capito subito, da quando hai fatto quella scenata quella mattina… Axel ti aveva notato da tempo, era sicuro che fossi tu, ma non voleva tornare da te.”

“ma perché? Io l’ho fatto soffrire?”

“aveva paura. Paura di farti entrare in questo giro. Demyx, lui non è più il ragazzino che hai conosciuto all’orfanotrofio, fattene una ragione! Non accetterà mai il tuo aiuto, non ti farà mai entrare a far parte della sua vita!”

“io ci voglio provare” le parole di Demyx non ammettevano deroga. Larxene ne rimase piacevolmente soddisfatta. Quando sentì le mani fredde del ragazzo sovrapporsi alle sue sobbalzò “grazie Larxene. Adesso che so, posso davvero fare qualcosa per lui”

“sai, forse non sei davvero un ragazzino… mpf, sei davvero testardo…” Larxene scoppiò in una risata argentina, fresca, e Demyx la vide sotto una luce che non avrebbe mai immaginato; era dolce, in un qualche modo, una principessa chiusa in un involucro di spine. Il biondino sorrise, tirandosi in piedi.

“torni a casa?” gli fece Larxene, sbadigliando

“no” disse lui fissando le foglie che cadevano leggere dagli alberi “ vado da Axel”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Smiry90