Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: _heartbeat_    30/03/2015    0 recensioni
-Ti manca molto Lea?-disse Margherita con un filo di voce.
-Non puoi immaginare quanto.Non aspetto nient’altro che poter sentire il rumore del campanello e correre verso la porta per abbracciarla e sentire il suo profumo,la sua voce e il suo respiro sul mio collo- Dì si stupii di quello che lei stessa aveva appena detto, Margherita ascoltava in silenzio.Era intelligente,riusciva a percepire i sentimenti delle persone e ciò che loro stavano dicendo.
-Le vuoi molto bene, si vede dal modo in cui ne parli, da come ti brillano gli occhi quando senti il suo nome.E’ molto fortunata ad avere un’amica come te-concluse la giovane.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Lea Michele, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ultimo giorno era sempre il più triste, qualsiasi cosa tu abbia portato a termine, ti passavano davanti tutte le immagini dei ricordi più belli e non potevi fare altro che sorridere.Ti sentivi sia triste che felice di lasciare andare tutto quello che ti ha fatto stare bene in quel tempo.
Lei stava così, felice e triste.
Tutto quello che aveva fatto in quel posto, i suoi nuovi amici, Chord, Dianna e tutti gli altri che l’avevano accolta e fatta divertire.
Quello era l’ultimo giorno: sarebbe partita l’indomani, avrebbe riavuto indietro la sua vita in Italia con tutto quello che voleva significare, avrebbe finito la scuola.Quell’anno aveva la maturità, avrebbe continuato a studiare.
Forse, anzi certamente, sarebbe tornata in America finito il liceo, aveva già mandato le domande d’iscrizione a diversi college.Aveva il supporto della sua famiglia, di Chord e la consapevolezza da parte di se stessa.
Quel giorno non sarebbe stato solo per lei l’ultimo: era l’ultimo giorno di riprese, la fine di tutto per il Glee.
La fine di quei sei anni fatti di scoperte, amicizie, amori e lacrime.
Lacrime per tante persone: alcune perse nella vita reale, altre troppo lontane.Lacrime di gioia ed emozione.
Lacrime per Cory.
Per lui che tutti sapevano guardare come un angelo dall’alto, che era vicino a loro in ogni momento e in tutte le loro scelte, che era fiero di ogni singola persona in quel posto che era diventato una seconda casa e una seonda famiglia.
Sapevano che era fiero anche di Margherita, anche se non l’aveva mai conosciuta e non l’avrebbe mai fatto; aveva cambiato il cuore del Glee nel suo piccolo, il cuore dei suoi amici: di Chord, di Dianna e di Lea.Della sua Lea.Non aveva desiderato altro che vederla felice.
Aveva cambiato tutto quello a cui teneva di più.
Sarebbe finito tutto così.Tutto in quel giorno, in una semplice mattina e in un pomeriggio.
Sarebbero tornati tutti a casa per l’ultima volta, sia i nuovi che i vecchi, avrebbero cantato insieme come sempre e si sarebbero salutati con la speranza che gli impegni di tutti permettessero di frequentarsi ancora.
-Buongiorno!- esclamò Rayan entrando allegro in aula canto dove erano seduti.
Quell’aula racchiudeva il loro cuore.Erano passati sei anni eppure ogni singola volta scoprivano un angolo diverso, una nuova sfumatura del Glee Club che ancora non conoscevano.
-Voglio ringraziarvi, davvero, per il contributo che avete dato a questo programma, a questa storia che è cresciuta insieme a noi ed insieme al pubblico per questi sei anni-
Si levaono alcuni applausi e fischi d’apprezzamento mentre molti si lasciavano andare alle lacrime.
-Il Glee Club è fatto di noi: non è altro che la storia della vita di ragazzi che sono come voi, che hanno un talento nascosto, una storia da raccontare diversa da persona a persona- continuò il regista.
Lea era abbracciata a Chris e piangeva nell’incavo del suo collo mentre l’altro le accarezzava dolcemente la schiena.
-Io vorrei ringraziarvi perchè mi avete insegnato il coraggio di mostrare il vero me, di non avere paura del giudizio degli altri- disse Chris, gli occhi velati dal pianto e la voce tremante.
-A me avete fatto capire il vero senso della parola amicizia perchè voi siete esattamente quello.Non ho altre parole per descrivervi.Non mi avete mai giudicato e mi avete sostenuto in tutto quello che ho fatto- disse a sua volta Naya sorridendo ed indicando ogni membro.
Ognuno di loro aveva un pezzettino del Glee Club nel cuore ed ognuno aveva contribuito ad unirli agli altri.
-Io vorrei ringraziarvi perchè nonostante tutto grazie a voi sono ancora qui, sorridente, con le mie cicatrici e i miei dolori ma sono sempre io.C’è stato un periodo nella mia vita in ui non credevo potesse esserci una via di fuga, il mondo mi stava schiacciando ma grazie alla musica, a Dianna, a Chris e tutti voi mi sono rialzata ed ho rivisto la luce fuori dal tunnel- fece una pausa e si asciugò gli occhi -Credo che Cory sia orgoglioso di quello che siamo, di quello che siamo diventati e diventeremo.Lui faceva parte del Glee, era il Glee tanto quanto noi.E credo che ora più che mai lui sia con noi e ci stia sorridendo dall’alto.E’ il nostro angelo e lo sarà per sempre.Anche se commetteremo i nostri errori, prenderemo strade sbagliate e ci allontaneremo lui sarà sempre con ognuno di noi e sarà come la colla, ci unirà ovunque saremo-
Si levarono applausi da parte di tutti, lacrime inondavano le facce che si sforzavano di sorridere ed incoraggiarsi a vicenda.
-Lui sarà sempre con noi e sempre con te- disse Matthew avvicinandosi e cingendole le spalle con un braccio.
-Mi ricordo il primo giorno che vi ho incontrato, eravate così diversi tra di voi ma tutti avevate talento e passione per la musica.Siete cambiati così tanto nel corso di questi sei anni, quasi non riesco a riconoscervi ma poi penso: “Quelli sono gli stessi ragazzi che hanno fatto divertire e appassionare con la musica migliaia di ragazzi in tutto il mondo.Quelli che hanno avuto la capacità di dare coraggio a dei ragazzi che neanche conoscevano ma che stavano affrontando gli stessi loro problemi.Quelli che prima di fare l’esperienza l’hanno vissuta sulla propria pelle, chi per un motivo chi per un altro.Quegli stessi ragazzi che mi hanno insegnato a non smettere di credere mai in quello che fai.” Siete voi.Siamo noi.Siamo il Glee e lo saremo per sempre- continuò il mitico ed eterno Will Sheuster con le lacrime agli occhi.
-La musica per me è sempre stata tutto, quando sono entrato qui dentro per la prima volta non sapevo quanto sarei voluto rimanere.Non sapevo cosa mi piacesse, quali fossero i valori della vita che volevo.Il Glee mi ha dato tanto e se ora sono così è merito vostro.Sarò sempre il ragazzaccio con la cresta che ama il rock e le belle donne ma sarò anche un Mark più sensibile, attento e leale.Un Mark a cui piace la musica, il cinema, recitare e le belle donne, scusate ma quelle sono d’obbligo- disse il giovane strappando una risata a tutti i compagni.
Lui sorrise e poi venne abbracciato da Naya.
-Sono fiero dei miei ragazzi- disse Matthew.
-E noi del nostro Mr Shue- rispose Lea abbracciata a Dianna.
Dianna sorrise e la calmò immediatamente.La sua sola presenza aveva un effeto calmante su di Lea, bastava uno sguardo, un sorriso, un tocco della mano a tranquillizarla.
Dì sapeva che presto si sarebbero dovute separare perchè Lea sarebbe stata impegnata con il disco e lei avrebbe cominciato a girare lontano da Los Angeles, però non ci voleva pensare, voleva solo godersi quel momento.
Voleva godersi i suoi amici e Lea, la sua Lea quella che senza l’aiuto di alcune persone non avrebbe mai baciato, quella Lea a cui piaceva stare stretta tra le sue braccia, al caldo.Protetta da tutto e da tutti.
Chord sorrideva in direzione di loro, Margherita lo aveva fatto rinascere, era cambiato in meglio e stava finalmente bene ma anche il loro viaggio sarebbe finito.Per loro era addiritura più difficile perchè Margherita sarebbe tornata in Italia, dall’altra parte dell’oceano, in un altro continente e Chord avrebbe avuto successo come attore e come musicista.Sarebbe rimasto al suo fianco però.
Le sarebbe mancata.Molto.
Anche lui non voleva pensarci, pensava solo al godersi quell’ultima giornata insieme.Al resto avrebbe pensato dopo.
-Non devo parlare vero?- chiese allarmata Margherita una volta viste le facce dei suoi colleghi indirizzate a lei.
-Aspettano solo quello- rispose lui con un sorriso.-Improvvisa, non ti è tanto difficile, dopottutto e il tuo ultimo giorno- le diede un bacio sul naso.
-Siete stati una grande scoperta per me, non conoscevo il Glee, non lo seguivo ma ora ho capito che c’è un significato in ognuna delle battute scritte su quel copione, date vita alle emozioni di un ragazzo, alle loro insicurezze e date il messaggio che on una passione tutte le difficoltà possono essere superate.Cantando riuscite ad esprimere il voi stesso che avete nel cuore e questo traspare in tutte le cose che fate.Il pubblico lo vede e vi ama per questo.So che sono una insignificante ragazza di diciassette anni e non vi conosco molto ma posso assicurare che mi avete fatta sentire a mio agio e mi avete capito e vi ringrazio.Ho trovato delle persone speciali come voi, come Dì e come Chord.Grazie di tutto quello he siete riusciti a darmi- disse Margherita arrossendo visibilmente in volto.Chord la strinse e Dianna le sorrise.
-Propongo un bel cerchio di gruppo: il nostro cerchio di gruppo.L’ultimo- disse Matthew sorridendo.
Il cerchio dava forza a tutti i ragazzi prima delle esibizioni e quello avrebbe dato loro il coraggio e la forza di affrontare la vita e i suoi ostacoli.
Si avvicinarono tutti e  misero le mano al centro.
-Strepitosi!- gridarono all’unisolo alzando le mani al cielo.Sorrisero e si abbracciarono.
 
Quella notte Margherita si accorse di aver pianto nella sua stanza al piano di sopra di casa Agron, quella stanza che le aveva fatto da casa per tre mesi e che adesso profumava di lei.
Non voleva piangere davanti agli altri, non aveva mai amato farlo, era una cosa privata, solo lei poteva vedere e assaggiare le sue lacrime.Lei e nessun altro.
Il mattino seguente arrivò in fretta e Margherita si ritrovò ad affrontare l’ultima mattina in quel posto.
-Buongiorno!- esclamò contenta Dì.Era già vestita per accompagnarla da Chord, si erano accordati che l’avrebbe accompagnata lui all’aereoporto.
-Ehi- rispose la rossa.
-Come stai?- chiese Dianna.
-Triste però felice.Non voglio lasciare tutto ma ho bisogno di tornare, finire la scuola ed andarmene via di nuovo.Grazie di tutto Dì-
-Figurati è stato un piacere, mi sentivo sola in questa casa enorme-
-Adesso almeno non sei più sola, hai Lea e lei ha te.Siete fatte per stare insieme-
-E’ anche merito tuo, tu l’avevi capito subito a differenza nostra-
-Tutti l’avevano capito ma te e Lea lo sapevate da prima di nascere che sareste state insieme, era il vostro destino.Comunque grazie, io e Naya abbiamo fatto un buon lavoro quindi- disse sorridendo dandole un pizzicotto sulla spalla.
-Ahia!Sì, siete le mie consulenti di coppia- risero entrambe al ricordo delle chiacchierate a proposito di Lea.
-Se tornerò l’anno prossimo voglio sapere che non vi siete lasciate ma ne sono quasi certa visto che non riesci a vivere distante da lei per cinque minuti, non credo resisterai per una vita intera-
-So vivere senza di lei- mise su un finto broncio.Il telefono vibrò, Dì gli diede un’occhiata e subito si ritrovò a sorridere.
-Lea?- chiese Margherita.
Annuì sempre sorridendo.
-Lo sapevo, vedi che non riesci-
-Ti dò ragione sta volta- risero di nuovo.
-Chord mi aspetta, devo andare-
-Ebbene sì cara mia è giunto il momento dei saluti, grazie davvero, sei una persona speciale.Se ne trovano ben poche persone come te e sono stata fortunata davvero.Sono stati mesi intensi e speciali e ne hai fatto parte anche tu.Spero ti sia divertita-
-Grazie a te Dì per quello che mi hai dato, mi mancherai- disse Margherita.
Dianna l’abbracciò forte.
-Anche te, sappi che se vorrai tornare diciamo che avrai una casa su cui contare ed un’amica anzi tutti noi saremo qui per te.Saremo il Glee Club nella realtà, ci impegneremo al meglio-
-Ci conto, non mi deludere-
-Non lo farò- rispose Dianna.Erano arrivate sotto casa di Chord, il biondo le stava aspettando con un sorriso.
Un abbraccio.L’ultimo.Un sorriso.L’ultimo.
Si salutarono così.
Arrivarono in areoporto alle sei.Non parlarono molto anzi in macchina regnava un silenzio imbarazzante.
Parlarono solo una volta fatto il check-in e depositato i bagagli.
-Non so cosa succederà adesso- disse lui.
-Nemmeno io ma capirò qualunque sia la tua decisione- rispose lei.
-Ehi, non sarà la mia di decisione ma la nostra-
Margherita annuì e lui l’abbracciò a sè.
-Tu mi piaci e già aver passato tre mesi con te è stato fantastico, non sarà così facile una relazione a distanza visto che c’è un oceano tra di noi e poi tu sarai impegnato con il lavoro, io sarò a scuola ma tornerò- disse Margherita.
Chord sembrò capire e il suo sorriso divenne improvvisamente triste.
-Mi dispiace così tanto ma tu sei diventato uno dei miei migliori amici, non voglio perderti per questa fottuta distasnza-
-Ho capito e hai ragione.Per me sei importante e sono stati tre mesi ma ne sono sembrati sei perchè con te il tempo vola, mi sento vivo e sicuro di me e mi viene voglia di proteggerti e stringerti a me per tutto il tempo.Mi piaci anche te ma capisco il tuo pensiero e lo condivido in parte.Ti prometto che non ci perderemo.Ci scriveremo tutte le sere e ti aspetterò quando tornerai qui, avrò le braccia aperte e ti acciglierò.
-Grazie di essere semplicemente te, in tutto quello che hai fatto per me Chord-
-Anche te.Mi mancherai-
-E’ una cosa così difficile da fare, stare lontana da te adesso.Mi mancherai anche tu- disse stringendolo più forte- Devo andare-
-Scrivimi appena arrivi a casa-
-Lo farò-
Chord le avvolse le spalle con un braccio e le baciò prima il naso poi le labbra.Dolcemente come ogni loro bacio.Delicato e attento come era Chord.
-Ti prometto che questo non è un addio ma è un arrivederci-
-Te lo prometto anche io-
Si salutarono così poi lui seguì con lo sguardo l’aereo mentre deollava e scompariva in cielo.  
 
 
 
Angolo dell'autrice:
Come promesso ci ho messo poco ad aggiornare e terminare questa storia.
Voglio ringraziare chi l'ha letta, messa tra i preferiti e tra le seguite.Mi ha fatto piacere vedere che comunque è piaciuta.
Se vi va potete lasciare un parere alla storia per darmi consigli e farmi vedere in cosa migliorare:)
Grazie ancora a tutti!!
Ce
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _heartbeat_