Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: npr0bb0    01/04/2015    0 recensioni
Salve, questo è un remake (fatto da me, il creatore della storia originale) de The Lake. La trama parla di un ragazzo (Steve) che dopo essere tornato a casa, in seguito ad una lunga giornata in miniera, si vede obbligato a scappare dal suo villaggio ed a recarsi in una piccola foresta per colpa di una invasione di zombie. Presto scoprirà che quella non è una foresta come le altre..
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Steve, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lago. "Non so cosa stavate per fare ma non fatelo sul mio divano!" ci urlò contro Redstone. Il silenzio regnò per qualche secondo. Poi intervenne Lesli: "Noi.. Possiamo spiegare!" "Dav-" cercai di parlare prima che Lesli mi tappò la bocca. "Ah si? Illuminatemi allora!" disse Redstone accennando un ghigno di divertimento. Tornò il silenzio. "Oh beh, torno a dormire" ci avvisò Redstone allontanandosi dalla cucina per andare in camera. Aspettammo che se ne andasse per poi precipitarci di nuovo sul divano a sfiorarci ed a baciarci. Non avevo mai provato queste emozioni prima di quel giorno e mai avrei pensato di provarle, soprattutto con una persona conosciuta il giorno prima, ma si sa, c'è sempre una prima volta! Mi lasciò andare per riprendere fiato. Fu una serata molto lunga ma sono sicuro che questa parte della nostra storia non vi interessa minimamente, perciò parliamo d'altro. Il giorno dopo io e Redstone ci accorgemmo della mancanza di legna nelle casse, quindi decidemmo di recarci a quella vecchia foresta (che fu la patria della nostra amicizia) per raccoglierne un po'. Ci equipaggiammo di una spada e di qualche pagnotta, poi lasciammo casa e partimmo. Per strada Maxwell (il vero nome di Redstone) mi chiese: "Che facevi ieri con Lesli.. Sul mio povero divano?" Io iniziai a balbettare un po': “Beh, ecco…io non so esattamente cosa mi è preso, lei mi è saltata addosso ed io non sapevo che fare." Redstone accennò un sorrisetto: “Strano, pensavo che sapessi che fare.” A quel punto si mise a ridacchiare. Io ero rossissimo, non sapevo cosa rispondergli, quindi decisi di tacere e di farmi accompagnare alla vecchia foresta. Scesimo giù in pianura in silenzio, poi, Maxwell, interruppe la quiete: “Ehy, ti va di fare una gara?” Io accettai. Iniziammo a fare il conto alla rovescia, pochi secondi e partimmo alla velocità più elevata che potessimo raggiungere. La meta che dovevamo raggiungere era un albero gigantesco, sembrava essere un enorme salice piangente sotto il quale si trovava una distesa di acqua pulita che sembrava essere un lago. Vi giacevano sopra ninfee in fiore ed era contornato da canne. Mentre correvo inciampai per errore in una roccia, facilitando Maxwell che arrivò primo per colpa di questo mio errore. Wow, questo è solo l'inizio, avevamo trovato IL LAGO.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: npr0bb0