Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: itsformamacita    07/04/2015    0 recensioni
Faith Parker è una normale adolescente. Timida e sofisticata, ha i capelli biondi e gli occhi castani: nulla di quello che viene definito perfetto. È una ragazzina robusta ed è questa la causa delle offese continue.
Faith ha solamente due amici accanto; Colton McCall e Nina Smith. Colton è l'opposto di Faith: è il ragazzo con il quale tutte le ragazze vorrebbero stare. Colton non ha mai visto Faith più di un amica, Faith però ha una cotta per lui.
Nina è la sua migliore amica ed è la fidanzata di Colton. A differenza di Faith, Nina invece viene definita perfetta.
La sua vita è uno scontro con i bulli quando qualcosa cambia e la porta a doversi trasferire, insieme ai fratelli, dalla zia londinese.
Sono passati 5 anni e Faith non è più nulla di tutto ciò che era prima e sarà proprio Colton a rendersi conto di ciò, una volta tornata a NY. Sarà in grado di riconoscerla? Faith troverà il modo per confessare i suoi sentimenti a Colton?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV COLTON Arrivo con 10 minuti di ritardo a causa della mia fidanzata, Nina, perché, come ogni ragazza alla fine, ha i suoi tempi e i suoi bisogni di stare ogni mattina in bagno almeno un'ora piena. Appena entro a scuola mi guardo attorno e cerco Faith, la mia migliore amica; lei, nonostante sia una ragazza, arriva sempre puntuale, a volte con qualche minuto di anticipo. Abbiamo la prima ora insieme. Ma quando raggiungo la classe, il suo posto è vuoto. "Dov'è Faith?" Chiedo rivolgendomi a Nina. "Non l'ho ancora vista." Dice lei. "Non riesco a fermarmi, devo raggiungere la classe, Colton." Mi lascia un bacio sulla guancia, poi si allontana. Le ore non passano, continuo a mandare messaggi a Faith chiedendole il motivo della sua assenza. Quando arriva l'ora di pranzo, decido di chiamarla. Faith non è una ragazza dormigliona, se non mi risponde ai messaggi probabilmente ce l'ha con me. Non avrebbe altro motivo per ignorarmi. "Potrebbe essere successo qualcosa." penso. Ma la chiamata passa alla casella vocale e la voce di Faith inizia a parlare; sta rifiutando le chiamate. "In questo momento non sono raggiungibile, lasciate un messaggio dopo il terzo beep." Innervosito, o forse impaurito, le lascio un messaggio. "Faith, dove sei? Perché non mi rispondi, perché mi stai evitando?" Sono sul punto di aggiungere altro, ma il suono della campanella mi segnala che è finita l'ora di pranzo. Le ultime ore passano velocemente e finalmente anche la scuola finisce. Mi affretto a mettere tutto nello zaino e esco per dirigermi a casa di Faith. Salgo sulla moto, e Nina mi raggiunge. "Perché sei di fretta? È successo qualcosa con Faith?" Chiede, incuriosita. "Niente, credo. Faith non risponde nè ai messaggi nè alle chiamate, penso sia arrabbiata." Aggiungo, esasperato. "Non ti devi preoccupare troppo, può essere stata occupata e questo spiegherebbe la sua assenza." Aggiunge cercando di tranquillizzarmi. Non ci riesce. Mi bacia, poi si allontana dopo avermi salutato. "A dopo, Colton." La mia destinazione adesso è casa di Faith. Arrivo e la prima cosa che noto è la casa spoglia che prende il posto della affettuosa e accogliente abitazione di Faith. Mi avvicino e incastrato nella porta c'è una lettera. In grande, sulla busta, il mio nome. La sua scrittura. "Caro Colton, Mi dispiace non riuscire a dirtelo a voce e mi dispiace non poterti dire addio nel modo adatto. Io e miei fratelli siamo partiti per Londra, per sempre. Perché? I miei genitori hanno fatto un incidente in macchina, e puoi immaginare come sia finita, altrimenti nulla di questo sarebbe accaduto. La nostra zia londinese è la nostra nuova tutrice. Non credo ci rivedremo, e questo mi fa male perché tu e Nina siete state le uniche persone ad avermi insegnato cosa vuol dire avere degli amici. Con amore, Faith." Alzo gli occhi e adesso il cielo si è oscurato, incupito. Il sole si è nascosto. Accartoccio la lettera, la gettò atterra e mi trascino in un pianto. Forse se chiudo gli occhi e mi do un pizzicotto, è solo un sogno. Ma il dolore lo sento, e questo mi ricorda che sto vivendo. E questo mi ricorda che è tutto reale. Spero vi sia piaciuto il secondo capitolo,vado avanti almeno con due recensioni. Al prossimo capitolo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: itsformamacita