Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Hwoarang92    23/12/2008    0 recensioni
In Questa Fan Fiction Hwoarang E Jin Sono Alle Prese Con Le Loro AvventureE Combattimenti. Godetevela
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hwoarang, Jin Kazama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo appena sveglio vide la finestra della sua camera aperta..Essa era piccola con un armadio, un letto e un comodino. Stava per spegnere la sveglia, quando vide un foglietto sul suo comodino..notò che era un foglio giallo scritto con l'inchiostro e lo aprì: -- Il tuo amico e suo padre sono da me. Se non vuoi che muoiano chiama questo numero per sapere dove sono. Anonimo. Hwo sapeva che era qualcuno che conosceva e chiamò il numero scritto nella lettera. Gli rispose una voce mostruosa che gli spiegò dove si trovava: nel bel mezzo di una foresta. -- Dovrò rinunciare al torneo -- pensò. Arrivò, dopo un po', nella foresta: era quasi buia. Proseguì per molto e arrivò davanti ad una struttura che assomigliava ad un tempio.. gli sembrava qualcosa di familiare. -- Ma sì , è il tempio di ogre! Quello in cui sono andato in Tekken 3!! Come ho fatto a non ricordarmene! -- Stava per aprire la grande porta dell ingresso , ma fu mandato indietro da una terribile scossa che illuminò tutta la foresta. -- Come farò ad entrare -- si chiese. Ad un tratto vide tre cloni di Ogre tutti di colori diversi. Li mise tutti k.o. ,dopo un pò di fatica... finalmente la porta si aprì . Aveva perso un pò di forze, ma gli sembrava fino a lì un pò troppo facile.... Si Inoltrò e arrivò nel pieno centro del tempio.. -- Hwoa, Hwoa -- gridava Jin appeso con delle catene al soffitto. -- Ti ho trovato, kazuya dov'è -- rispose -- è proprio lì incatenato dietro a te -- ribattè -- Siete alti una decina di metri, come vi libero? -- affermò. -- Vedi quella piattaforma ? -- Chiese l'altro indicandola con un dito. -- si -- -- mettiti sopra -- E hwo obbedi dicendo: -- Sono qui per salvarvi, ma ricorda: solo io potrò ucciderti -- Hwo sentì tremare il tempio , il padre e figlio caddero a terra e persero i sensi... La terra smise di tremare e Hwoarang si immaginava già che stava per venire ogre... e fu così. -- Alla fine sei venuto , brutto koreano -- gridò Ogre . Hwo non sapeva ke fare, perchè ogre fece rianimare in demoni (Devil kaz e jin). e anche l'altro si mutò, diventando true ogre.. -- Non hai scampo adesso hwoarang -- -- Jin , torna in te -- gridò al demone .. e come per miracolo tornò normale. Hwo sospirò e jin decise di aiutarlo nella battaglia contro devil kazuya e true ogre.. -- Ogre vuole la tua forza -- disse jin -- Allora questo cercava.. -- rispose l'"amico".. Devil kazuya diede un calcio a jin che parò e repinse indietro... Gli altri due si stavano attaccando a vicenda e hwo aveva un po' di vantaggio. -- Per questo cerchi le mie forze , perchè tu le stai perdendo... -- esclamo il koreano a True Ogre. Dopo un po' di combattere tue ogre e devil kauya avevano perso un bel po' di sangue... i due come per miracolo si unirono e diventarono un demone molto più forte di quando erano separati.. aveva la pelle gialla con un occhio rosso , tagliato e con l'altro sano.. era un pò robusto, sputava fuoco e aveva le ali... -- Non ci batterai lo stesso -- disse Hwoa anke se era un po' insicuro.. diede un pugno al nuovo demone e ... -- Che succede? -- gridò -- ho la mano di demone!! -- -- Non lo devi attaccare nella parte destra dove ha l'occhio rosso, ma dall'altra parte -- risponde "l'amico". E lui lo fece . -- Ah ! di nuovo normale -- ribattè ... Stavolta erano un po' in difficoltà , ed avevano paura di come andava a finire. -- Attacchiamo insieme -- disse a jin... i due attaccarono ma il demone scomparì... -- Dove si sarà cacciato? -- si chiesero i due -- Sei fortunato , perchè i nostri conti sono sospesi per un po' -- disse il koreano al suo rivale..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Hwoarang92