Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    10/04/2015    1 recensioni
Sequel di Supereroi in San Fransokyo, per saperne di più leggete la storia precedente;D Pairings: GoGosabi FredHoney HiroxOC
---
Sono passati tre anni dal primo capitolo e la storia dei nostri amici, chi con 17, chi con 21 anni, si complica sempre di più.
Hiro ed Elena hanno litigato e raramente si rivolgono la parola.
Baymax è quasi sempre inattivo.
Honey sta per diventare scienziata, Gogo motociclista, Wasabi sta per vendere alcuni dei suoi progetti e Fred è diventato la mascotte di una squadra di football.
Ma non si sentono meglio.
Un nemico inaspettato li riunirà, facendoli tornare amici e forse qualcosa di più...
vi lascio a questa storia, sperando che vi coinvolga come la prima;)
baci
PMoon6
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Supereroi in San Fransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16

“E chi se lo aspettava?”

Io e Hiro ci stacchiamo. Segue un -Ooooooh!- dei nerd. Li guardo facendo una linguaccia mentre Hiro sorride. –Non cambieranno mai…- dico ridacchiando. Hiro mi segue a ruota. Neanche lui cambierà mai. Sento ancora quella presenza con noi. Un fantasma o roba del genere. –Hiro… Dovrei farti una domanda…- Azzardo. Magari sono effetti collaterali del coma o che so io. –Dimmi.- mi risponde fissandomi. -Ma… che tu sappia, dopo il coma è normale avvertire delle presenze incorporee?- chiedo imbarazzata. Hiro spalanca gli occhi e impallidisce di tutto punto. –Prometti di non farne parola con NESSUNO?- mi dice sottovoce. Annuisco come una pazza e cerco di capire. Parla come una mitragliatrice!
Hiro:
racconto tutta la storia di Tadashi a Elena che sbarra gli occhi terrorizzata. –Quindi tu teoricamente senti i morti?- mi chiede fissando il muro. –No. Insomma… una specie.- cerco di aggiustare. –Tuo fratello è qui che ci sta guardando come uno stalker allora?- dice Elena ridacchiando nervosamente. -Insomma…- rispondo imbarazzato. Dopotutto Tadashi è un ficcanaso. –Tu lo vedi?- sussurra fissando il punto esatto in cui si trova Tadashi. –È pressappoco dove stai guardando il muro con istinto omicida.- borbotto cercando di trattenere le risate. –Voglio proprio sentire cosa deve dirti!- Esclama fissando prima me e poi mio fratello. Provo ad osservare Tadashi. –Ma secondo te mi vede?- mi domanda mentre vedo Elena sbiancare. -Ma… ma…. ODDIO!- urla indietreggiando. –Un fantasma! Davanti a me!- dice spingendosi contro il muro. –Ma mica ti ammazza!- rispondo mentre Tadashi ridacchia. –Sono così spaventoso?- borbotta mentre Elena smette di tremare e soffoca l’ennesimo grido. –No. Sei… strano ecco.- risponde Elena viola. –Non sembri quello delle foto.- conclude abbassando definitivamente gli occhi. –Ma, seriamente, hai paura di lui?!- chiedo mentre Elena mi fissa. –No. Di lui no insomma. Ma degli altri sì.- sussurra mentre vedo Tadashi sbiancare. –Cosa intendi per gli altri?- dice –Quelli dei film.- esclama ridacchiando. –Fifona!- borbotto mentre Elena continua a ridere. –Scherzavo.- risponde mentre Tadashi si presenta. –Tadashi Hamada. E tu devi essere Elena, credo.- sorride mio fratello.
Elena:
ok, stringere la mano ad un fantasma non è poi la cosa che sognavo da tempo. –Elena Blue. Sono un’amica di Hiro.- rispondo attraversando la mano di Tadashi. –Amica?- chiede Tadashi ridendo. –Piuttosto sembri…- credo non abbia più voglia di continuare dopo il mio sguardo assassino. –La sua amica. Certo.- borbotta con le lacrime agli occhi. –Esatto.- mormoro mentre io e Hiro diventiamo rossi come peperoni. –Alla prossima allora!- esclama Tadashi scomparendo. Devo ammettere che Hiro gli somiglia. –Allora, che ne pensi della famiglia Hamada?- mi chiede questo mentre sorrido. –Devo dire che siete una famiglia niente male…- sussurro mentre Hiro solleva un sopracciglio. –Diciamo che il mio membro preferito è il fratello minore!- concludo dandogli un bacio sulla guancia e lasciandolo paralizzato. –Sto scherzando…- sussurro ridendo  mentre Hiro diventa color peperone. –Ah ok! Pensavo ti fossi bevuta il cervello…- borbotta fissando il vuoto. –Allora ci vediamo domani?- chiedo cercando di trattenere un sorriso. –Ok. A domani.- risponde Hiro senza muoversi. Ok. Ora il sorriso mi è proprio scappato.  
angolo autrice:
salve bella gente!!!
perdonate il ritardo immondo!! ero a ROMA!!!
lo so, fa schifo. non infierite vi pregoXD
vi lascio, alla prossima!
baci
Moon
  
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6