Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Blue Wolf    18/04/2015    2 recensioni
E se Azkaban venisse demolita? Cosa ne sarebbe dei Mangiamorte?
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione riaprì gli occhi. Non le sembrava possibile. Si voltò a guardare suo padre che le sorrideva allegro, stringendole il braccio. Le porte del tempio si aprirono e i due iniziarono a percorrere lentamente la navata. Lei non riusciva ancora a crederci. Alzò lo sguardo verso l'altare e lo vide. Draco era lì, davanti a lei. Hermione pensò che era bellissimo: indossava un completo scuro molto elegante, sul bavero della giacca aveva attaccato la spilla col blasone dei Malfoy, ma non fu questo a colpire la bruna: Draco finalmente sembrava felice, sereno. Hermione gli sorrise, raggiante, mentre continuava a percorrere la navata al braccio di suo padre, preceduta da Luna e Ginny, che le facevano da damigelle. Indossava un abito molto elegante, tutto bianco, come per tradizione, di seta decorato con del pizzo, che le lasciava scoperte le spalle e le ricadeva morbido sui fianchi. Quando suo padre le lascio la mano sentì il suo cuore mancare un colpo, ma subito Draco le porse la sua. Le sembrava passata un'eternità o forse solo pochi secondi, quando il celebrante disse: "Scambiatevi le promesse" . Loro estrassero le bacchette e pronunciarono i loro voti. Hermione aveva accettato quel pizzico di magia nera nella cerimonia e infatti i due si scambiarono dei Voti Infrangibili. "Bene" disse infine il mago "vi dichiaro Marito e Moglie, puoi baciare la sposa" Draco allora la sollevò in aria e la baciò ignorando i suoi strilli. Tutti scoppiarono a ridere, poi i due sposi ripercorsero la navata, tenendosi per mano. "Ti amo, Hermione Granger, ti amerò per sempre " le sussurrò Draco all'orecchio prima di farla salire sulla sua scopa "Ti amo, Draco Malfoy, e non smetterò mai di farlo" gli rispose la bruna prima di baciarlo, poi si allontanarono insieme sulla scopa, fino a sparire del tutto nel cielo...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blue Wolf