Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: fren    21/04/2015    2 recensioni
'«Non l'ho presa perché la desideravo» mi aveva rivelato, tanti anni prima. «L'ho portata via perché stava avvelenando il cuore delle persone che amavo. Il potere logora l'anima degli uomini.»
Le sue parole mi avevano fatto rabbrividire. Sì, io lo sapevo. L'avevo provato sulla mia pelle.
Gourry, invece, sembrava estraneo a quel richiamo. Infatti non si era fatto problemi a cedere la Spada, quando gli era stato imposto come prezzo da pagare per riavere me.
La sua anima era incorruttibile. Il suo cuore era puro e trasparente come il vetro.
Solo lui poteva portare l'arma di luce senza restarne abbagliato. Questo, la sua famiglia, non lo aveva mai accettato.'
Seguito di una mia precedente fanfiction, 'The Borderline'. Mi vedo costretta, per ragioni di trama, a mettere l'avvertenza OOC. Lettori avvisati^^
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gourry Gabriev, Lina Inverse, Personaggio originale
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Prologo



Prologo




L’amore è un’illusione. L’amore non esiste.
Levo il braccialetto con il ciondolo di smeraldo e resto a guardarlo dondolare sulla superficie scura e immobile del lago, indecisa se lasciarlo cadere nell’acqua gelida e vederlo svanire per sempre.
Intorno c’è solo silenzio, un silenzio che mette i brividi.
Ma io non ho paura. Ciò che temevo di più si è avverato, cosa dovrei temere?
Nei miei incubi c'era sempre il vetro.
Vetro sottile, vetro che poteva andare in frantumi da un momento all'altro, sbriciolandosi in migliaia di schegge impossibili da rimettere insieme.
A terrorizzarmi, tuttavia, non era solo questo. A stringermi le viscere in una morsa di paura era quella sua inquietante trasparenza, dietro cui scorgevo, confusi, i lineamenti di Gourry.
Gourry, che non poteva vedermi, che non riusciva a sentirmi.
Gourry, per sempre separato da me da quella lastra così delicata eppure, allo stesso tempo, così invincibile.
Niente è più fragile e freddo del vetro.
Ora lo so.


*Grazie a Raffy Chan per la bellissima copertina, che personalmente adoro! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: fren