Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: CoveredInGold    27/04/2015    0 recensioni
"Vorresti dirmi qualcosa riguardante il ricordo della tua prima volta? Bill?"
"Ehm..io.."
Sono seduto su una poltrona color rosso sbiadito, piena di graffi. Strofino le mani ciondolando la testa leggera.
Rido, apro e chiudo gli occhi tentando di capire la domanda appena rivoltami.
"..beh, non ricordo. Ricordo solo che eravamo per strada".
Continuo ad oscillare la testa sollevando il lato destro della bocca impiastricciata emettendo un ghigno.
"..poi ho fatto così.."
Prendo il cinturino di pelle nera posto sul tavolino al mio fianco e comincio a legarlo attorno al mio braccio
sinistro stringendolo con i denti.
Poi, ad un tratto.. ricordo tutto.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vorresti dirmi qualcosa riguardante il ricordo della tua prima volta? Bill?-
Persone estranee sono entrate in casa. Fuori è giorno e questa dimora è diventata un ritrovo per tossicodipendenti.
Muniti di telecamere mi proiettano le lenti contro. Quasi fossi un animale da circo, riprendono tutti i miei movimenti per poi ricavarne  un documentario.
-Ehm..io..-
Sono seduto su una poltrona color rosso sbiadito, piena di graffi. Non so nemmeno come mi ci hanno portato qui sopra..
I mie ricordi sono sfumati.
Strofino le mani ciondolando la testa leggera. 
Rido, apro e chiudo gli occhi tentado di capire la domanda appena rivoltami. 
-..beh, non ricordo. Ricordo solo che eravamo per strada-
Continuo ad oscillare la testa sollevando il lato destro della bocca impiastricciata emettendo un ghigno.
-..poi ho fatto così..-
Prendo il cinturino di pelle nera posto sulla sedia adibita a tavolino al mio fianco e comincio a legarlo attorno al mio braccio sinistro stringendolo con i denti, per simulare il laccio emostatico.
Poi, ad un tratto.. ricordo tutto.
Slaccio il cinturino che lascio cadere lungo il braccio.
All'improvviso tutto mi appare lucido, più chiaro. Il sorriso insensato sul mio volto scompare. Abbasso il capo con vergogna e  asciugo una lacrima.
"Cosa sto facendo? Cosa ho fatto?" 
-Bill? Bill..?-
Lo sconosciuto con la telecamera continua a chiamarmi, cercando di riprendere la mia attenzione, ma le sue parole vanno al vento.
Passo una mano tra i capelli e mi guardo attorno, ma senza mai sollevare lo sguardo.
Pentito, penso. Penso a come e a cosa mi sono ridotto. Penso che ho sbagliatto tutto, che non è questa la vita che voglio.
Penso a come, fragili, cadiamo in situazioni più grandi noi. Incapaci di reagire perchè la paura ci immobilizza, ci confonde.
Penso a quanto tutto questo faccia letteralmente schifo.
A quanto tutto questo sia così fottutamente triste.
Una realtà fottutamente triste.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: CoveredInGold