Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: fireworld    09/05/2015    0 recensioni
Non vi è mai capitato di fare una buona azione per qualcuno e rimetterci qualcosa a cui tenete??? è quello che accade alla nostra cara amica Vega.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi!! scusate non sono morta .... opss in realtà si ma possiamo anche dire" la morte è solo l'inizio" (frase fatta dalla marea di film in cui il cattivo di turno si risveglia dopo la morte...o come nel mio caso... che sfiga.... il protagonista muore all’inizio della storia, molte grazie fireworld... "di niente mia cara" .... quanto mi vuoi far patire in questa storia scusa??. già sono morta che vuoi farmi fare risuscitare come una mummia??.... " non ne fare un dramma e andiamo avanti").


Comunque pensavate che la mia storia fosse finita con la mia morte ma non è così.
Non so come spiegarvi cosa mi accadde ma, stranamente mi sentivo leggera, come se la gravità non esistesse.
Apri gli occhi ed era tutto luminoso, era come se un amico dispettoso ti mettesse la torcia accesa a 1cm dagli occhi, non avevo dolori, mi guardai attorno non capivo dove ero non riuscivo a ricordare niente…..chi sono?.......cosa facevo qui?.......perché fluttuo e emano luce sono un lampione???.... E perché non ho le braccia o gambe?... Intorno a me vidi delle luci colorate…stranamente non ne fui spaventata… ad un certo punto senti una voce in lontananza……VEGAA……VEGAAAA…NON TE NE ANDARE…VEGAAAA……. d’un tratto mi ritorno in mente… mi chiamavo Vega…..si ma Vega come?.... va be almeno mi ricordavo il mio nome… Ma chi era che mi chiamava? La voce mi sembrava familiare, sentendola mi sentivo un pò nostalgica anche se non sapevo il perché.
La voce scomparve, la luce si faceva sempre più fievole fino a che riuscì a vedere un paesaggio meraviglioso, tre isole fluttuanti, che da esse sgorgavano delle cascate con acque limpide e pure, sopra a queste si innalzano tre alberi che emanavano un profumo intenso e dolce.
Ad un tratto una corrente d’aria mi investi e mi portò lontano dalle luci che intanto entravano dentro alle pozze d’acqua e poi vidi che dalle pozze ne uscivano degl’angeli con ali bianchissime e capelli biondi e che fine facevano le luci?
L’aria mi spingeva sempre più verso il tronco dell’albero, notai che dentro era cavo e al suo interno c’era una pozza d’acqua cristallina circondata da cristalli, in mezzo alla pozza vidi un pilastro nel quale era incastonata una pietra, bellissima e di un color verde acceso, il vento mi spingeva verso l’acqua sempre di più finché non ne fui immersa…..ehi il bagno l’ho già fatto….. vidi anche altre luci che si immergevano ma di un colore strano… non so come spiegarvi di che colore non lo avevo mai visto..., le luci pian piano assunsero  la forma umana ma con delle strane appendici sulla schiena…..sembravano le ali di un pollo spennato….. ma pian piano si riempirono di piume nere con dei riflessi arcobaleno… mi accorsi che anche io mi stavo trasformando ma era strano….. io mi ricordavo di essere stata nella mia vita passata bassa, piatta, con i capelli neri e lisci e un po’ cicciottella….invece mi accorsi che il mio corpo stava mutando in maniera diversa non ero più grassottella ma magra, i capelli neri e lisci lasciavano spazio per capelli ricci e biondo platino e…. due airbag….. da dove sono spuntati? ....boh… e avevo delle lunghe ali nere, le sfiorai e le piume sembravano seta fra le mie lunghe dita affusolate almeno la forma del viso era la stessa solo con un po’ di anni di più…. comunque ero diventata un’altra persona.
Emersi dall’acqua, e una donna più alta di me ….e ci risiamo ero diventata alta finalmente e arriva questa? rieccoci con la sensazione del nano da giardino…. Mi rivolse uno sguardo dolce come quello di una madre, mi si avvicino e mi disse  <<  Benvenuta, “Soulgod”, lo so che ti senti un pò disorientata ma, hai riacquisito i ricordi? >>  dissi  << Non tutto mi ricordo solo che mi chiamo Vega e com’ero…prima e nient’altro ... Ma dove sono? E perché sono qui? Cosa mi è successo? E perché ancora non ricordo tutto?  >>   <<  Non ti preoccupare per i tuoi ricordi, ognuno ha i suoi tempi…..comunque adesso tu sei ad Alya il pre-paradiso e adesso vediamo quale il compito che ti verrà assegnato  >>   <<   woo aspetta ho ancora tante domande….. tu chi sei e soprattutto perché mi chiami “Soulgod”? e ancora non mi hai detto perché sono qui…. >>  << ebbene io sono Big Souls Mom o la grande mamma delle anime, io sono un’incantatrice astrale, sono qui da quando è nato il mondo, io proteggo il pre-paradiso e le “Soulsgod”, cioè le anime delle persone che hanno sacrificato la propria vita per qualcun altro, esse… o per meglio dire….voi siete molto rare, prima ne esistevano molte come te ma poi si sono ridotte molto nell’arco delle ultime ere, tu mia cara hai sacrificato la tua vita per un’altra… il resto ti ritornerà in mente poi…. Adesso vediamo un incarico…. >>.
Si avvicinò ad un fiore molto strano mi prese la mano e l’appoggio su una delle sue foglie, il fiore si apri e rivelò una sfera di cristallo…..mo’ mi legge il futuro….. che incomincio a brillare e in un attimo comparve al suo interno una gemma….ma aspetta è la gemma del pilastro ma cosa significa?.... poi comparve un mostro…..se fossi ancora in vita mi farebbe morire di paura… con molte cicatrici, mi cadde l’occhio su una di esse profonda e rossa come il sangue, gli occhi neri, come la pece, con uno sguardo perfido e malizioso, la bocca, segnata da altre cicatrici svelava una fila di denti acuminati e bianchi, emesse una risata….ma io questa risata la conosco….e mi ritorno in mente quell’uomo….è stato lui….è lui…ma perché si trovava qui….guardai Big Mom e osservai che aveva un’espressione strana era come se fosse allo stesso tempo incuriosita e terrorizzata.
<<  ok …. Riguardo al tuo compito te ne parlerò domani….intanto ti condurrò nella tua stanza … >>  Mentre mi parlava non smise di guardare la sfera e quell’immagine. 







hei scusate per il tempo che i ci è voluto per postare questo nuovo capitolo ma ho avuto dei problemi di salute, e non ho potuto scrivere dal'ultima volta. spero che vi piaccia questo nuovo capitolo e fatemelo sapere sui commenti. vi ringrazio in anticipo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: fireworld