Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: alessandraseungri    27/05/2015    1 recensioni
Questa storia è ispirata ad un sogno. Non sono molto brava a scrivere testi lunghi. Chiedo scusa per eventuali errori.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivate a casa ci rilassammo contente di essere ritornate a casa … ma la quiete non durò molto, infatti ci vennero a bussare i ragazzi dicendo che era arrivato il momento di ascoltare quella spiegazione sui tatoo. È così fu … andammo ognuna nella propria camera e gli dicemmo la verità, che ci eravamo innamorate di loro e che era quel folle amore ad averci fatto fare quel tatuaggio senza pensarci neanche due volte. Loro ci ascoltarono fino a che …. Si avvicinarono così tanto a noi da abbracciarci così forte che loro riuscirono a sentire il nostro cuore che galoppava all’impazzata … dando così inizio a tutto. I baci sul collo, il loro respiro sempre più sfrenato, bastò ben poco per mandarci in estasi; bastò veramente poco che ci ritrovammo sotto le lenzuola avvolti in un vortice di interminata passione. Non riuscivamo a capire niente, in quel momento ci sentimmo sulle nuvole … sapevamo che nessuno avrebbe potuto distruggere quel momento. Il mattino seguente ci ritrovammo abbracciati come in un twist, non si capiva niente, le nostre camere erano sotto sopra, un disastro assoluto. Ci voltammo a guardarli ed erano bellissimi, sembravano degli angeli; gli demmo un dolce bacio sulle labbra che li fece svegliare. Ricambiarono il nostro bacio e ci dissero :- Buongiorno Amore Mio … A quelle parole non sapevamo cosa dire ma loro vedendo il nostro imbarazzo ci guardarono e ci dissero :- da oggi devi abituarti all’idea che io ti chiami così infondo sei la mia fidanzata … sempre se tu lo vorrai ovviamente. Quelle parole erano musica per noi che ovviamente accettammo, dando inizio alla nostra nuova vita. Però c’era un piccolo intoppo, i BB non volevano che noi lavorassimo al pub così parlarono con il presidente della Vogue per un provino, fummo accettate e non restammo lì a chiederci il perché, dato che era ovvio. Dopo circa un anno, una sera vicino al mare ci chiesero di sposarli e così dopo circa 7 mesi anche noi potemmo chiudere il primo capitolo della nostra vita con un bel …. È VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI …. Sera a tutte/i come ho detto all’inizio questa e la prima FF che scrivo, quindi non so cosa ne sia uscito in totale… comunque spero vi piaccia. Mi farebbe molto piacere che commentaste così potrei imparare di più evitando gli errori.. Grazie mille a tutte/i voi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: alessandraseungri