Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    27/05/2015    6 recensioni
L'Hoana è tornata. Tutti i momenti passati a Londra, Messico, Miami e Hawaii torneranno di nuovo. Obbligati a raccontare il proprio passato ad uno psicologo di nome Mckenzie, ognuno di loro rivivrà le stesse emozioni. Non mancheranno scene divertenti e colpi di scena con la famiglia più pazza del mondo.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
  • FAMIGLIA HORAN


E’ cosi bello quando dorme che vorrei riempirlo di baci, resterei ore a fissarlo come ho sempre fatto da quando lo seguivo ancora da fan sfegatata e pure, per aver quasi 38 anni, Niall è sempre bellissimo e perfetto, anche con qualche accenno di barbetta da capra che odio da morire, odio tutto quanto che riguarda lui per i peli, ma ultimamente abbiamo litigato cosi tanto per la ceretta che forse è il momento di smetterla di torturarlo ogni volta per un pelo che cresce nel suo corpo. Li do un bacio sulla guancia delicatamente per non svegliarlo e mi alzo dal letto sentendo Elisabeth in sala che si guarda la tv. Oltre a litigare con Niall negli ultimi mesi ho litigato anche con Elisabeth, che per avere soltanto quasi 10 anni si comporta e si veste come una diciottenne stupida che va in giro con le amichette parlando in modo odioso. Joe, il mio bambino stupendo e obeso di sette anni è davvero un'amore, forse un pò tonto ma è un'amore. Poi c'è Leonardo che è negli ultimi mesi è cambiato molto, non si comporta più come prima con me, prima passavamo molto tempo insieme, mangiava ogni cosa che preparavo per lui ma da quando è insieme a Kim, la biondina conosciuta durante il loro viaggio di qualche mese fa, è diventato un'altra persona. Come se mi odiasse. Cosi, mi avvicino alla stanza di Leo che è chiusa, mi avvicino con l’orecchio per poter sentire qualcosa ma non sento niente, abbasso la maniglia lentamente entrando peggio di un ladro. La luce che entra dalla tapparella mezza abbassata mi permette di vedere il mio angioletto dormire a petto nudo vicino alla sua bella fidanzatina, che è in reggiseno, cosa che mi fa salire un nervoso incontrollabile. Cosi, dolcemente prendo il braccio della biondina tirandolo un po’ verso di me, lei continua a dormire mentre cerco di metterla per terra a dormire e quando sono riuscita a metterla per terra senza svegliarla, mi sdraio vicino a Leo abbracciandolo forte a me. Amo cosi tanto il mio piccolo Leo che nessuna deve toccarlo, specialmente una con le tette di fuori.
-Leo svegliati che è tardi- dico accarezzandoli la guancia.  Leo si muove stiracchiandosi per bene e appena apre i suoi occhi bellissimi color azzurro, lancia un urlo che mi stordisce e che mi fa cadere dal letto facendomi finire sopra a biondina che si sveglia gemendo di dolore.
-Mamma che cazzo stai facendo?-
Mi alzo da terra velocemente e mi metto a posto i capelli. -Non usare quel linguaggio con me e poi che c’è di male nel dormire con il proprio bambolotto bellino bellino?-
-Non puoi! Se permetti preferisco dormire con la mia ragazza che con te, ora vattene fuori.- dice mentre alza Kim da terra. Rimango a guardarlo dispiaciuta da quello che ha detto e spero che mi chieda scusa subito ma dal modo in cui mi sta guardando, credo proprio che non lo farà. Esco dalla camera chiudendola e vado in camera mia da Niall per ricevere coccole, ora che c’è quella Leo non è cosi tanto attaccato a me, non parliamo quasi più e non scherziamo molto come prima, fa male come cosa. Mi sdraio a letto mettendomi vicino a Niall accarezzandoli il petto, ovviamente dove non ci sono peli.
-Niall?- dico sussurrando. -Niall ti svegli che mi sento sola e triste?-
Niall si muove mugolando svegliandosi lentamente ma facendo rumori con la bocca continua a dormire come un ghiro.
-Amore svegliati per favore. Voglio essere coccolata, ti prego.-
-Mmh dopo, ho sonno.- dice con voce bassa e rauca mentre si gira dall’altra parte dandomi le spalle. Sospiro sentendomi trascurata dalla mia famiglia, mio figlio pensa alla sua ragazza, Niall quando non lavora si guarda le partite, Elisabeth mi tratta come se fossi una pezza di scema che cucina e fa le pulizie, l’unico che mi da gioia, è Joe,  ma da oggi, non sarà più cosi. Mi alzo dal letto decisa più che mai, percorro il corridoio velocemente, apro il frigo strappandomi una birra che non ho mai bevuto in vita mia e vado in salone dove Elisabeth si sta guardando una specia di telefilm spagnolo stupido.
-Vai in camera tua, alzati dal divano.-
-No, sono arriva prima io.- dice guardandomi dalla testa ai piedi. Prendo un bel respiro e mi avvicino a lei sorridendole dolcemente. -Alza il tuo culo moscio e vattene in camera, ora!- dico con il tono più minaccioso che possa usare e funziona. Elisabeth mi guarda in modo strano, sembra tornata una bambina che ha paura di dire le cose alla mamma, si alza e se ne va a gambe levate. Non mi piace trattare cosi la mia famiglia ma dopo tanti anni a dire le stesse cose e a farmi mettere i piedi in testa, l’unica cosa da fare è farsi rispettare. Mi siedo sul divano mettendo i piedi sul tavolino e girando canale mi fermo a guardare un programma che parla di sport.
-Hey, prima non ti ho ascoltata, avevi bisogno?- mi dice Niall alle mie spalle. Mi giro con il viso e lo guardo.
-No, non ho bisogno di niente.-
-Ok.- dice stiracchiandosi sbadigliando come un elefante. -Perché bevi la birra?. Non l’hai mai bevuta da quando ci conosciamo.-
-Bhe ora si, ti crea problemi?- dico sorseggiando la birra cercando di non sputarla da quanto fa schifo. -Ah, dopo a pranzo cucini te, non ho voglia di cucinare.-
Niall rimane fermo a guardarmi confuso, è davvero la prima volta che faccio queste cose, mai bevuto birra, mai risposto cosi male ad Elisabeth e mai, e dico mai ho detto a qualcuno di loro di cucinare a pranzo o a cena.
-Devo chiamare un prete per caso?. Dov’è finita la mia mogliettina che cucina, mi coccola e mi dice ti amo tanto tantone?- dice con la voce spezzata come un'attore drammatico dei film.
-Non c’è più uomo. Vai a curare tua figlia, a fare la lavatrice, pulire il bagno dove TU e quell’altro pisciata fuori dal cesso, poi cucina qualcosa per pranzo e poi forse, ti riposi un po’ a meno che non bisogna andare a fare la spesa dove andrai te. Va bene?-
Niall rimane sempre più scioccato mentre mi guarda con la bocca completamente aperta, se rimane cosi altri due minuti credo che incomincerebbe a sbavare per terra.
-Amore, è uno scherzo vero?-
Scoppio a ridere per un paio di secondi, ritorno seria e lo guardo. -No, buon lavoro casalingo.- li faccio l’occhiolino, bevo la birra e guardo la tv grattandomi la pancia.

-LEONARDO E ELISABETH VENITE DA PAPA PER FAVORE CHE BISOGNA FARE UN ESORCISMO A MAMMA IMMEDIATAMENTE!-


Hola, ecco la famiglia Horan! Che ne dite?? Alessia d'ora in poi sarà cosi, vi piace la nuova alessia??
Fatemi sapere!
Aggiornerò a 3 recensioni! Prossima "Famiglia Payne"
Bacio da Arancina Xx


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik