Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Giulia dans le noir    01/06/2015    1 recensioni
L'intreccio di amori, ossessioni, gelosie di un gruppo di ragazzi, allenatori e non, che condividono la stessa casa e che si ritroveranno ad affrontare questioni più grandi di loro, quali la morte e il soprannaturale.
"Ma solo dopo la morte di Kekko le ragazze hanno cominciato a comportarsi in modo molto strano," ha detto Flavius.
"Cigolii, rumori nella notte." Li sentivamo anche in quel momento, ma immersi l’uno dentro l’altra com’eravamo, non ci facevano troppa paura. "Frasi gridate come nel vento, frammenti di pensieri... e Vivian e Merrie che sembrano possedute. Qui c’è qualcosa che va nel soprannaturale."
"Fantasmi."
"Fantasmi," ho annuito. E l’ho guardato intensamente nelle palle degli occhi: "Ma di chi?" "
[cit.]
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fantasma3.1.

AVVERTENZA PER I LETTORI: Ogni tanto riemergo con storie disseppellite da anni di oblio! Sto elaborando una mia produzione della maturità, che cambierà fandom (sto buttando giù una saga familiare a tema The Lion King, ma prima che veda la luce passeranno mesi), ma per adesso mi faccio vedere solo riproponendo vecchie storie, scritte quando avevo più tempo/più ispirazione/più dolore da gridare al mondo.

Ho scritto la storia più di dieci anni fa, come si può ricostruire dalla data dei diari.

Questa storiella era capitolo di una storia più grande, di cui rappresentava sostanzialmente quello che adesso si chiama spin-off. Ma mentre la storia generale non ha quel tocco di brio che ancora me la fa piacere, questa mi muove ancora dei sorrisi.

Ho diviso questo spin-off in capitoli che per forza di cose sono brevi, visto che in origine costituivano i singoli paragrafi di un intero capitolo.

E ho pensato di condividerla qui, nella speranza che magari possa far sorridere anche voi. 

 

ALTRA AVVERTENZA: I personaggi umani che compaiono nella fiction esistono nella realtà. La storia raccontata, tuttavia, non ha alcun riferimento tangibile con avvenimenti svoltisi nella vita reale.

ENNESIMA, MA VI GIURO ULTIMA, AVVERTENZA [nota originale del 2004, nb]: I Pokémon e tutto quel che è ad esso collegato appartengono ai rispettivi proprietari. 

Tutti i personaggi menzionati in codesto capitolo, ad eccezione dei personaggi Pokémon, esistono nella realtà, ho soltanto provveduto a variare di poco i loro nomi e/o i loro cognomi e ad aumentare di qualche anno la loro età effettiva. Posso pertanto affermare che i personaggi non appartengono a me ma a loro stessi, fatta la dovuta eccezione per il personaggio che mi rappresenta (ma non vi dico qual è). Ma devo precisare che Yari è in realtà un ragazzo.

 

 

Il Fantasma Del Banki

 

 

Dal diario di Flavius Bacci, 9 giugno 2004/x

 

È arrivata una nuova in casa di Kekko. E stranamente i miei ormoni hanno avuto un guizzo verso di lei. Mi capita così di rado, in questo periodo, di provare seria attrazione per una creatura di sesso femminile.

Chiariamoci, sono un amante perfetto. Credo che Camilla, Artemide e Merrie possano confermarlo. Ma anche loro sanno che ho fatto quel che ho fatto solo per lui... Kekko, voglio dire. Credo sia l’unico modo perché possa capire quanto tengo a lui. A volte, ho l’impressione che non faccia che usarmi e prendersi gioco di me.

Questa nuova ragazza è diversa. Certo che è carina, non mi sentirei mai attratto da una ragazza meno attraente ed affascinante di me. Nessuno definirebbe Artemide o Merrie o Camilla delle brutte ragazze... ho del buon gusto, io, in termini di femmine.

Ma questa Mira sembra diversa: da dire che si è limitata a sorridere quando ho annunciato con il dovuto fervore che per rendere davvero interessante la sua cameretta avrebbe potuto aggiungere un obelisco in bassorilievi decorato, più o meno all’altezza del letto di Vivian, con cui Mira dividerà la stanza. La reazione della suddetta Vivian è stata a quel punto immediata... è davvero odiosa, quella, acida e polemica. 

Credo di non averla ancora mummificata viva solo perché è la cugina di Kekko e la prima che l’ha iniziato alle pratiche sessuali perverse.

Avrbbe bisogno di distarsi, magari con una sana scopata. Ma non l'avrà certo da me.

Ripenso a Mira... Vivian, o Camilla, o qualunque altro coinquilino di Kekko, forse anche lo stesso Kekko, avrebbero reagito con la violenza o con le offese. Non con un sorriso: e questo è davvero un gesto molto carino. 

Ma non è solo quello. Non riesco a smettere di ricordarla, e questo mi distrae sia dalle mie traduzioni in aramaico antico sia dai miei costanti pensieri erotici nei confronti di Kekko. E' un fatto che mi disorienta, ma allo stesso tempo mi compiace.

Oh, sì. Quella ragazza mi ha totalmente affascinato. Ho capito che avrebbe significato qualcosa per me nel momento esatto in cui mi ha piantato gli occhi, scuri, profondi, passionali, addosso, mi ha sorriso e si è presentata.

Nomen omen, come dice il volgo (anche se io trovo più gradevole e meno rozza la locuzione "nomina sunt consequentia rerum"*) .Ne sono certo perché, come voi già sapete, il mio terzo - o quarto - hobby è l'astronomia*.

Mi ha così colpito che avrei voglia di sentirla parlare ancora, di conoscerla di più. Capire la sua storia. chiederle quando ha scelto di allenare Pokémon.

Già, perché è  un'allenatrice di Pokémon, la prima del nostro gruppo. Certo, Merrie ci ha provato e si porta sempre dietro quel botolo di Crosta... ma non è la stessa cosa. Mira è allenatrice di quattro Pokémon: un Bayleef, un Houndoom, un Persian e... ed un Muk, mi sembra. E poi ha l’ambizione di entrare in una scuola di interpreti Pokémon. Dice che sta studiando per il test di ammissione di settembre.

Dio, se non ci fosse Kekko, il mio unico grande amore per l’eternità, penso proprio m’innamorerei di lei.

È giunta in casa di Kekko perché è amica di Artemide... amica di vecchia data, pare. Sono felice che sia giunta una nuova vita - e che vita! -  a dare nuovo vigore all’appartamento di via dei Magnacci N^96, eppure non posso fare a meno di notare che si mina sempre più la nostra intimità, mia e di Kekko. I suoi coinquilini adesso sono sei.

Non è giusto.

 



* Giustiniano, Institutiones, libro II, 7, 3, Quest’espressione non è riferita tuttavia alla convinzione che nel nome di una persona fosse iscritto il suo destino, ma si riferisce ai nomi delle cose presenti nel mondo.

* Mira è una stella variabile pulsante che ha dato il nome alla classe delle variabili Mira e che si trova nella costellazione della Balena. Il suo nome significa “la meravigliosa”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Giulia dans le noir