Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vyrress    05/06/2015    4 recensioni
Storia scritta a quattro mani con fenice cremisi.
-Il Terzo ha fatto ciò che doveva. Non c’era scelta- lo interruppe Itachi con voce lontana.
-C’è sempre una scelta, sempre… il mio sogno è diventare Hokage, e quando lo farò cose del genere non ci saranno più- si sfregò gli occhi rabbiosamente.
-il mio è un caso particolare-
Il biondo fissò il suo interlocutore per la prima volta dalla verità, le spalle erano abbassate, come gravate di un peso eccessivo, il viso era spostato di lato e i capelli lo coprivano alla vista.
-Tu odi te stesso- realizzò il ragazzo, e le parole gli volarono fuori di bocca quasi con volontà propria –tu ti disprezzi-
-Ho fatto ciò che andava fatto-
-Ma ciò non vuol dire che sia stato facile o che tu abbia voluto- e comprendendo l’altro aveva questa voglia irrazionale di consolarlo.
(Prologo)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Autori: fenice cremisi, Vyrress

 

 

Ritorno  col botto 


Tre  anni era passati da quando Naruto era finito su quell’isola.

Tre anni erano passati da quando era diventato allievo di Itachi.

Tre da quando aveva scoperto la verità su Konoha e capito che anche le persone più buone a volte sono costrette a fare scelte che le rendono malvagie, come il vecchio…

Tre da quando era diventato amico di Itachi, aveva imparato a volergli bene, capirlo, e a desiderare per lui quella felicità che il moro pensava di non meritare più.
Naruto era sotto una cascata quando di scatto aprì occhi rossi.

Il suo chakra esplose lasciando un cratere sul letto del fiume.

È ora, dobbiamo tornare  gli sussurrò Kurama
-Si, si torna a Konoha-sorrise il biondo contento

Due  giorni dopo Konoha…

Un uomo misterioso con una maschera arancione entrò nel vecchio tempio dei Namikaze, portava con se una sentinella del villaggio.

Con un ghigno nascosto gli fece indossare una maschera e lo Shinigami apparve, poi con lo sharingan indusse il poveretto a tagliarsi la pancia e lo stesso fece con lo shinigami, le anime cominciarono a riversarsi fuori l’emissario di morte una ad una, infine uscì una rossa.

- Finalmente! sono stanco di aspettare la rinascita della volpe- esultò Tobi estasiato- devo ringraziare il quarto hokage che sigillò dentro di se meta della volpe…è giunto il momento di completare l’opera iniziata  (naruto non ha 15 anni ora? O mi sbaglio…)
- Lo senti anche tu kurama? Sembra uguale a…- 
Si è il mio chakra… ma è quello negativo 
- Negativo?-chiese incuriosito
 Si tuo padre sigillò dentro di te solo metà della mia essenza, quella positiva, quella negativa la prese lui
-Tu eri quello positivo…?!- esclamò il ragazzo incredulo- non oso immaginare quella negativa… sarà meglio affrettarsi -
E cominciò a correre 

A Konoha intanto la volpe si era riformata e Tobi l’aveva posta sotto il suo gengiutsu 
- Evacuate tutto i civili- urlava Tsunade agli AMBU e Jenin dall’alto della torre - la volpe a nove code è tornata!- 
Mentre il popolo faceva ciò che gli era stato ordinato la Godaime e Jiraya si prepararano a combattere la volpe con la tristezza nel cuore.

Quella era la prova assoluta che Naruto era morto…

Bunta la attacò con la spada ma con una zampa la volpe paro il colpo.  Jjiraya mentre era distratta sparò  un rasengan, un’ enorme sfera blu di chakra stava per colpire la volpe che riuscì a schivarlo mandando Jiraya e Bunta a gambe all’aria.

A quel punto Tsunade insieme alla sua lumaca sparò acido ma la volpe si riparò grazie al fuoco.

Poi Kurama negativa preparò diverse sfere di chakra per sparare verso i rifugi che si trovavano sul monte degli hokage, prese la mira e aprì le fauci mostruose. Come una pistola carica le varie sfere andarono ad assemblarsi formando un’ unica enorme palla di chakra che prontamente partì verso il suo obbiettivo.

Quando ormai sembrava tutto perduto uno shuriken deviò il colpo poi un lampo giallo si abbattè sul viso della volpe schiacciandola a terra 
- Ciao ora fa la brava, è ora che ritorni a essere uno- disse una voce scherzosa e seria, come se parlasse a un bambino… o a un cucciolo

Nella mano destra di Naruto si formò una sfera verde trasparente e con un pugno colpi il volto della volpe, ma prima che arrivasse il colpo davanti alla volpe si formarono  delle crepe, come se l'aria fosse stata rotta.

Tutti guardarono attoniti l’enorme cratere che s era formato sotto i due, il biondo ghignò entrando in contatto con gli occhi della bestia.

Ora toccava al duello mentale. 

davanti a Naruto e Kurama  si trovava una volpe nera che nonostante fosse libera dall’illusione creata da Tobi era infuriata più che mai. 

-: Vedo che hai addomesticato l'altra mia metà-ringhiò
- Io non sono addomesticato- ribattè a se stesso –siamo amici-

-Amici?- abbaiò –noi non abbiamo amici!-
E prima che Naruto potesse ribattere la volpe nera lanciò una sfera di chakra molto potente, ma il ragazzo con la stessa tecnica con la quale aveva  affossato la volpe la fermò prima che fosse troppo tardi.

Poi alzò un braccio dal quale fuoriuscirono catene mentali e le usò per rinchiudere Kurama Negativo nella stessa cella in cui fino a un anno e mezzo fa dimorava la Positiva

Intanto pian piano i ninja si avvicinavano ai corpi dei due combattenti stando attenti e vigili se quelli avessero ricominciato a muoversi.

Ad un certo punto la volpe nera divenne un fascio di pura energia che entrò dentro la figura sconosciuta lasciandoli tutti storditi…

Una sola persona poteva farlo, e Tsunade lo sapeva –Naruto?- chiese incredula.

Lo sconosciuto si tolse il cappuccio rivelando capelli biondi e un sorriso familiare.

Tutti ansimarono scioccati.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vyrress