Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: __zeroshiro    07/06/2015    5 recensioni
Eccoci in una nuova storia di Detective Conan ....
In questa fan-fiction vedremo il nostro piccolo detective alle prese con nuovi casi ed enigmi .
Tutto inizia da una lettera arrivata a casa Kudo , inviata da un misterioso Uomo Corvo , chi sarà ?!? Ma soprattutto che cosa vorrà ? Nuovi indovinelli , bigliettini intricati , nuove sfide con Kaito Kid , M.I.B e colpi di scena ... tutto questo vi aspetta in questa storia ... per sapere come andrà a finire,non vi resta che leggere ...
Dal capitolo 1 :
Dalla cucina senti un rumore provenire dal' ufficio di Goro ...
Scesi con cautela le scale quando ad un tratto ...
Dal capitolo 13 :
"Shinichi .... ma che hai ?"chiese Heiji preoccupato.
"Non è possibile .... quello è .... "sussurrai a bassa voce senza distogliere lo sguardo.
Per favore potete recensire ?!?
Così mi potete dire se è ok o magari c'è qualche cosa che non va .... grazie !Un saluto a tutti !!!Micky ...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cercai di aprire gli occhi ma a causa della forte luce fui costretto a riuchiuderli immediatamente , sbattei più e più volte le palpebre ,
finalmente la vista divenne meno sfocata e il tutto divenne più nitido .
Ero disteso , sentivo l'erba morbida e fresca proprio sotto di me , osservavo le fronde degli alberi , le sue foglie si muovevano a causa del
vento freddo , non riuscivo proprio a capire dove mi trovavo , girai la testa per osservare meglio il territorio in cui mi trovavo .
Viddi la bambina sdraiata a pochi metri da me , il suo corpo era ricoperto da graffi e tagli , che sanguinavano ancora , era svenuta .
Cercai più e più volte di svegliarla da questo suo sonno .
" Ai , svegliati ! " urlai scuotendola per le spalle .
Niente , non voleva proprio svegliarsi .
Osservai il suo petto , il battito cardiaco sembrava regolare , la richiami ancora , ad un tratto viddi i suoi occhi che piano piano si schiusero ,
abituandosi in fretta alla luce che penetrava dalle fronde degli alberi .
" Shinichi , dove ci troviamo ? " chiese la ragazzina mettendosi seduta .
" Non lo so con certezza ... " dissi osservando poi le mie mani nascoste dalle lunghe maniche nere , sospirai .
" Meno male che ho portato questo con me ." affermò lei frugando  nel suo zainetto ed estraendo in seguito dei vestiti adatti per un bambino .
" Grazie mille , che cosa farei se non ci fossi tu ... Piuttosto come stai ? Tutto bene ? " le domandai indossando la maglia grigia e infilando sopra una giacchetta scura .
" Eh già , comunque mi fa male solo un pochino la testa , tu invece ? " mi rigirò la domanda .
" Bene , credo ..." dissi mentre estraevo dalla tasca un fazzolettino azzurro , mi avvicinai a lei e le asciugai il sangue che le stava rigano il
viso .
Lei si soprese un po' , arrosí di colpo , io non ci feci caso , i nostro volti erano vicinissimi , percepivo una strana sensazione , mai provata fino
ad adesso in vita mia , che cos'era quest' emozione ?
Terminai la mia azione allontamandomi , pochi minuti dopo ...
" Ce ne hai messo di tempo per cambiarti ! " mi riproverò la scienziatina .
" Scusa se non mi sono cambiato davanti a te ." esclamai sbucando da un cespuglio vedre . " E poi fa un freddo ." aggiunsi raggiungendola .
" Va bene Sherlock Holmes e ora cosa si fa ? " chiese Ai sarcastica guardandosi introrno .
Notai che la ragazzina si comportava in modo strano , parlava piano e a bassa voce , si vedeva che stava poco bene , fece per fare un passo
in avanti quando scivolò .
Io arrivai appena in tempo e la sorressi , i nostri volti erano a pochi centimetri di distanza , i nostri occhi si erano incatenati , continuavamo
a fissarci intensamente , quando fummo distratti da un rumore .
Io mi voltai subito verso la direzione da cui proveniva il rumore , era stato solo un animaletto ha rompere un pezzetto di legno , tirai un sospiro di sollievo .
" Ti senti bene ? " le chiesi interrompendo quel silenzio che stava iniziando a diventare imbarazzante .
" È solo un giramento , niente di cui preoccuparsi ... " affermò lei .
" Andiamo ." dichiarai prendendo la sua mano .
Cosi iniziammo a vagare per la foresta .



All' hotel intanto si erano fatte le 18:17 circa , il sole stava tramontando a Nagoya , lasciando spazio all' oscurità , mentre il rosso e l' arancione dipingevano l' orizzonte ...
Nel frattempo nella stanza al terzo piano , precisamente nella camera 223 C , i due ospiti stavano preparando i bagagli e le valigie , pronti per partire .
" Hai capito tutto , vero ? " chiese la bionda .
" Affermativo ." dichiarò lui .
" Bene . Mi chiedo come se la stia cavando invece lui ..." disse la donna pensierosa .
" A chi ti riferisci ? " domandò curioso il ragazzo biondo .
" Ah , niente lascia stare ..." cambiò discorso lei mettendosi la borsa sulle spalle .
" Come vuoi tu Vermouth ." concluse lui chiudendosi la porta alle spalle .
Essi chiamarono l' ascensore e premettero il pulsante che conduceva al primo piano , mentre esso eseguiva l' ordine indicato , la donna tirò fuori dalla borsetta una sigaretta e se la mise in bocca .
All' uscita i due si separarono , lui andò a destra proseguendo a piedi ,guardandosi intorno; mentre lei salì a bordo della sua Harley viola . 
Ran si trovava con Kazuha alla hall dell' albergo , la prima osservava sospetta la scena mentre l' amica si stava intrattenendo con un ragazzo
bello ed attraente ; ad un tratto la karateka iniziò a correre ma fu bloccata dalla ragazza del Kansai che le bloccò il polso .
" Ran , dove pensi di andare ? " chiese preoccupata Kazuha .
" Devo seguire quel ragazzo ." dichiarò lei .
" Ti sei innamorata di quello ?" scherzò la ragazza prendendola in giro .
Lei la rimproverò e insieme uscirono dall' edificio , cercavano di pedinare il biondo senza che lui se ne accorgesse .
Le strade erano ancora affollate , vicino all' hotel dove risiedevano i quattro amici aveva da poco aperto una nuova biblioteca , il ragazzo
pedinato e vestito di nero si recò all' interno di essa .
Lui prese posto davanti allo schermo di un computer , lo accese e incominciò a digitare svelto dei pulsanti sulla tastiera , premette invio .
Le ragazze fecero finta di essere interessate a prendere in prestito un libro , ne scelsero uno a caso , Ran osservò incredula la
copertina , aveva preso " Il segno dei quattro " il libro preferito di Shinichi .
Ripensò a lui , a lui che era in pericolo , a lui che rischiava la vita pur di salvare quelle altrui , a lui perchè era unico ...
Da poco lo aveva riabbracciato e già doveva lasciarlo , a chissà quale destino .
La karateka ad u tratto divenne triste e malinconica , abbassò lo sguardo e strinse le mani , stritolando il testo che reggeva .
Kazuha notò la sua reazione , cercò quindi di tranquillizzarla un poco , di tirarle su il morale , poi si girarono improvvisamente di scatto ....
All' interno della biblioteca erano presenti numerose persone ma due uomini e una donna , disposti in cerchio , confabulavano da parecchio tempo , la frase che attirò non solo l' attenzione delle due amiche ma anche quella di tutti i presenti fu la seguente :" Shhhh , non dobbiamo farci scoprire ... "
Essa era stata pronunciata ad alta voce anche se non volutamente ...
Kazuha fissò a lungo quel gruppetto , cercando di ricordarsi più sèdettagli possibili : un uomo era abbastanza alto e magro , dalla sua faccia si poteva capire che era abbastanza vecchio , le rughe che si trasportava lo dimostravano , egli portava degli occhiali da vista e aveva dei baffi dello stesso colore dei capelli , ovvero grigi .
L' altro invece era un poco più basso rispetto al primo , era anche più robusto , aveva dei capelli bruni più o meno lunghi , erano molto lisci
e ben curati .
Non c'erano altri dettagli rilevanti .
La signora invece era invasa dall' oscurità , era difficile notare degli indizi che potevano essere d' aiuto per effettuare il suo identikit ...
Ran cercò di focalizzare la donna , la osservò a lungo ...
" Ma quella è ? " dissela karateka senza finire la frase .

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: __zeroshiro