Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    16/06/2015    1 recensioni
-CAPITOLI 1 E 2 MODIFICATI-
Usagi e le altre guerriere Sailor sono alle prese con tre nuovi nemici molto pericolosi, Tigereye, Hawkeye e Fisheye, ovvero, il Trio Amazzonico.
Nel frattempo da Londra, nella città di Tokyo si trasferisce una ragazza affascinante dal carattere allegro, il suo nome è Ran, il caso vorrà che farà subito amicizia con Usagi Tsukino.
La ragazza appena trasferita, per circostanze ancora ignote si metterà alla ricerca di Sailor Moon e le sue compagne, ignorando il fatto che la paladina della legge sarà vicina a lei più di quel che potesse immaginare.
Un giorno, durante una lotta contro Hawkeye, farà la sua comparsa una nuova guerriera Sailor proprio d’avanti agli occhi increduli di Chibiusa e Usagi, è la combattente che veste alla marinara che nessuno conosce, di lei solo i preziosi ricordi di Artemis, la guerriera leggendaria, il suo nome di battaglia è Sailor Earth, arrivata a Tokyo per portare al termine un importante missione.
Ma questa guerriera sarà contro le cinque eroine che conosciamo già? Oppure diventerà una loro alleata?
Ben presto nel cuore di Sailor Earth scoccherà la freccia di Cupido… questo amore improvviso potrebbe interferire nel suo dovere di Guerriera?
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Nehellenia, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Chibiusa/Helios, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta serie, Quinta serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - Il racconto di Artemis - La principessa Scarlett


Tigereye era appena tornato alla base, con la guancia tutta gonfia e dolorante, Fisheye appena lo vide si mise a ridere… «Che ti è successo?» chiese curioso.
«Niente! Fatti gli affaracci tuoi» rispose scontroso… «Ah il mio povero viso! Maledizione!» Il biondo si prese del ghiaccio e lo appoggiò sulla guancia.
«E Hawkeye?» domandò il ragazzo dai lunghi capelli azzurri.
«Sarà alle prese con le solite buffone in gonnella, un attimo prima che me ne andassi sono arrivate due di loro!»
«Ah si? E allora quella guancia gonfia non te l’hanno fatta loro?» chiese ridendo ancora.
«LA VUOI SMETTERE?!?» Rispose lui molto seccato. –Quella ragazzina… ma chi era? Aveva una forza spaventosa nonostante fosse una semplice umana. Dubito che nei sogni di una ragazza tanto rozza e violenta possa nascondersi Pegasus, ma prima o poi andrò lo stesso da lei e le preparerò una dolce vendetta!-
 
Tigereye non poteva perdonare colei che sfigurò il suo viso, era un ragazzo molto bello e affascinante, ma era troppo vanitoso, si credeva l’uomo più bello della terra. Le sue vittime preferite erano le ragazze giovani e belle, e nonostante Ran fosse proprio il suo tipo di ragazza, lui in quel momento avrebbe voluto farle le peggiori torture per aver osato dargli un calcio sulla guancia…
Hawkeye invece era un ragazzo semplice e molto carino, lui preferiva cercare Pegasus nei sogni delle belle donne mature, il suo tipo di donna ideale…
Fisheye, al contrario di Tigereye, era un ragazzo sensibile, ma spesso irascibile, aveva un viso molto dolce e dei lineamenti delicati… Al contrario dei suoi compagni, lui preferiva i bei ragazzi, amava vestirsi da donna, e usava questo piccolo stratagemma per far cadere i ragazzi nelle sue trappole, e gli riusciva molto bene, con un pò di trucco e un vestitino riusciva a trasformarsi in una bellissima ragazza.
 
In quel momento al circo della Luna Spenta, dal suo cerchio magico, arrivò anche Hawkeye che non riusciva nemmeno a tenersi in piedi ed era ricoperto di ferite.
I suoi compagni, spaventati a morte per le condizioni di Hawkeye, si precipitarono su di lui, lo presero in braccio e lo portarono in un posto riparato dove potevano metterlo sdraiato per stare comodo e poter
 riposare.
«Cosa ti è successo? Cosa ti hanno fatto quelle due buffone?» Domandò Tigereye, che in quel momento si sentiva uno stupido per aver lasciato solo il suo compagno solamente perché aveva ricevuto un calcio sul viso.
«No… non sono state loro…AHHH» Hawkeye non riusciva nemmeno a parlare per quanto dolore provava in quel momento.
«No non sforzarti! Devi stare fermo, vado a prendere qualcosa per curarti!» Disse Fisheye per poi allontanarsi…
tornò con un kit del pronto soccorso e iniziò a curare le ferite del suo amico…
«Hawkeye mi dispiace per averti lasciato solo, se non fossi andato via sicuramente adesso non saresti ridotto così… dicevi che non sono state quelle due, ma allora chi ti ha fatto questo? Giuro che lo ucciderò con le mie stesse mani!»Disse il biondo con molta rabbia.
«D-Dopo che sei andato via… è arrivata una guerriera nuova… era vestita di verde…» Rispose Howkeye con fatica.
«Verde? Ma abbiamo già affrontato una guerriera vestita di verde…» Asserì Fisheye.
«No… ripeto, era nuova, e a differenza di quella che conosciamo, aveva un vestito verde chiaro, e se non ricordo male aveva un fiocco azzurro… e i capelli rossi, credo che portasse la treccia… aveva un potere tremendo, anche le altre due erano senza parole…»
«Maledizione! Un’altra seccatrice… me la pagherà anche lei!» Disse Tigereye.
«Lasciamolo riposare un po’ adesso… torneremo da lui più tardi…» Disse Fisheye, per poi dire ad Hawkeye «Quando ti senti meglio ti aspettiamo al bar» Il ragazzo fece un sorriso all’amico ferito e poi si allontanò insieme ad Tigereye.
 
Una nuova guerriera aveva fatto la sua apparizione, ma da come si era rivolta verso Usagi, quest’ultima e Chibiusa cominciarono a temere che Sailor Earth fosse contro di loro.
Chibiusa e Usagi sciolsero la trasformazione e cominciarono a cercare la nuova guerriera, Ran e la ragazza aggredita da Hawkeye… alla fine, in un angolo nascosto del cortile, trovarono solo Ran e Azusa.
La ragazzina dai capelli rossi era seduta a terra, Azusa era ancora priva di sensi, Ran la sdraiò a terra con la testa appoggiata sulle sue gambe…
«Ran! Che ci fai qui?» chiese Usagi fingendo di non sapere nulla dello scontro con i membri del Trio Amazzonico.
«Usagi? Faccio la stessa domanda anche a te! Comunque io ero venuta qui con questa ragazza, è mia cugina, mi ha portata per fare nuove amicizie dato che mi sono appena trasferita, ma poco fa sono apparsi due tizi strani e ci hanno aggredite… per fortuna sono arrivate le guerriere a salvarci…»
-Salvarle? Ma Ran è sparita appena siamo arrivate io e Chibiusa… E poi, è apparsa quella Sailor Earth… che sia lei? No sarebbe assurdo…-  «Parli delle guerriere Sailor?» chiese infine.
«Sì! tu le conosci?» domandò Ran.
«Ehm, no, ne ho solo sentito parlare!»
«Ah… capisco…» rispose la rossa con un tono di dispiacere…
-Questa ragazza nasconde qualcosa…- Pensò la piccola Chibiusa.
Le coincidenze erano fin troppe, una ragazza si trasferisce a Tokyo e subito dopo appare una nuova guerriera Sailor, Ran scompare e subito dopo appare Sailor Earth, e quando quest’ultima è sparita con Azusa, al suo posto c’era Ran.
Usagi infine le raccontò come mai lei e Chibiusa si trovavano lì, nel frattempo Azusa si svegliò facendo domande sui due ragazzi che l’avevano aggredita, Ran per non farla preoccupare le raccontò che era svenuta e che aveva fatto solo un brutto sogno…
 
Usagi si allontanò un momento con Chibiusa per parlarle da sola…
«Ti riporto qui domani, ora sarebbe meglio andare a raccontare tutto alle altre, non mi piace proprio questa faccenda…» Disse la biondina preoccupata.
«Sì, hai ragione…»
Le due tornarono da Ran e le dissero che avevano dimenticato di avere una commissione da fare e che sarebbero tornate il giorno dopo.
 
Usagi e Chibiusa tornarono a casa, chiamarono le altre usando il Sailorofono per dar loro appuntamento al Santuario di Rei… La biondina contattò anche Mamoru per riferirgli lo stesso messaggio.
Nonostante fosse stata proprio Usagi a dare appuntamento a tutti,  come al suo solito arrivò in ritardo, prima di recarsi al Santuario le due andarono a prendere Luna e Diana, ma la biondina voleva fare merenda a tutti i costi, e Chibiusa era furiosa per essere arrivata anche lei in ritardo per colpa sua.
Rei come al solito litigò con Usagi per i suoi continui ritardi, ma dopo poco fecero la pace.
La biondina arrivò al dunque raccontando alle ragazze tutto ciò che era successo, a partire dal trasferimento della ragazza accanto casa sua, per poi terminare con tutto quello che accadde all’oratorio.
Mamoru, Luna, Artemis e le ragazze erano sconvolti…
«Questa Ran e Sailor Earth devono essere la stessa persona! Non c’è altra spiegazione!» Disse  Makoto
«Non è detto, ma la vera domanda è se questa guerriera sia con noi o contro di noi… e purtroppo, per come ha parlato ad Usagi, temo sia contro di noi» Asserì Mamoru.
«Io non ricordo bene questa guerriera, credo di averla incontrata nella sua vita precedente nel Silver Millennium…» Disse Luna…
Artemis fremeva, non riusciva a stare fermo, continuava a fare avanti e indietro e il suo sguardo era pensieroso… la notizia riguardante Sailro Earth lo aveva sconvolto.
Minako si accorse dell’agitazione del suo gatto… «Artemis! Che ti prende?»
«Ecco… vedete ragazze… io…»
Tutti i presenti rivolsero la propria attenzione su Artemis.
Il gatto bianco iniziò a parlare…«Ricordo perfettamente della vita precedente di questa guerriera ai tempi del Silver millennium, Sailor Erath in potrebbe essere la reincarnazione della Principessa della Terra… colei che era la promessa sposa del Principe Endymion…»
Image and video hosting by TinyPic
Usagi sgranò gli occhi «CHE COOOOSAAAA??? ERA LA PROMESSA SPOSA DEL MIO MAMO-CHAN? E SE FOSSE TORNATA PER PORTARSELO VIA?? NOOOOO!!!» la ragazza si mise a piangere come al solito suo.
«Calmati Usako, nessuno mi porterà via da te!» Disse Mamoru mentre abbracciava la sua amata.
«Oh Mamo-Chan, non le permetterò mai di avvicinarsi a te!»
«STATEMI A SENTIRE NON HO FINITO!» Strepitò Artemis.
«Ehm dunque, stavo dicendo, il Principe Endymion era il promesso sposo di questa fanciulla che all’epoca era la Principessa Scarlett, ma come tutti voi ben sapete, Il principe incontrò la Principessa Serenity e se ne innamorò perdutamente… La Principessa Scarlett scoprì di essere dotata di enormi poteri,  era capace di dominare tutti i quattro elementi di questo pianeta, un giorno quando il Dark Kingdom riuscì a conquistare la terra, Scarlett non riuscì a far nulla, decise dunque di salvarsi unendosi alle guerriere Sailor per combattere al loro fianco e proteggere almeno il Silver Millennium nonostante in passato la Luna e la Terra fossero nemiche, ma una volta arrivata sulla luna, li apprese che il suo amato si era innamorato della principessa Serenity, accecata dalla rabbia si unì a Queen Beryl, nonostante avesse appena distrutto il suo regno sulla Terra, per vendicarsi del tradimento del suo Principe. Quest’ultima promise alla Principessa Scarlett che al suo fianco sarebbe riuscita a riconquistare Endymion, ma ben presto capì che Queen Beryl l’aveva usata per raggiungere la Luna e distruggere il Silver Millennium e prendersi Endymion. La poveretta quando lo scoprì si pentì di essersi schierata dalla parte del male, e cercò di fermare il Dark Kingdom, ma durante lo scontro perse la vita, e subito dopo Beryl uccise Endymion e Serenity… il resto lo conoscete già!»
 
Erano tutti senza parole dopo aver ascoltato il discorso di Artemis, La principessa della Terra si era reincarnata in Sailor Earth, ma restava ancora da scoprire se questa guerriera era dalla parte di Sailor Moon o no…
«Io non pensavo che anche la Principessa Scarlett si fosse risvegliata in guerriera Sailor come è successo a te… a dirla tutta, io non ho mai visto questa guerriera, non so se sia davvero la reincarnazione di Scarlett, ma da quello che avete raccontato questa è la mia ipotesi!» Aggiunse Artemis riferendosi a Usagi.
«Quella povera principessa deve aver sofferto molto in passato, ma io spero che questa Guerriera non sia malvagia, e che accetti di unirsi a noi per lottare al nostro fianco» Rispose Usagi.
Ci fu una breve pausa di silenzio, ma Chibiusa, che aveva appena notato una persona che pregava al Santuario, informò subito le altre… «Oh cielo! Guardate chi c’è laggiù!»
 
Usagi era sorpresa quanto la piccola… «Ma è Ran!»
«Ran? Non è il nome della tua nuova vicina? Quella che è scomparsa appena è apparsa Sailor Earth?» Domandò Ami
«Sì… è lei!» Rispose la bionda.
Artemis la vide, notò i suoi capelli rossi… -Potrebbe essere lei?-
Usagi andò da sola da Ran…
 
La ragazza fece suonare la campana, fece due inchini e battè due volte le mani… -Ti prego, aiutami, dammi la forza e la saggezza per riuscire a portare a termine i miei obbiettivi e a trovare la pace e la felicità- Pregò la ragazza dai capelli rossi, per poi fare un ultimo inchino…
Usagi si avvicinò da sola a Ran «Oggi è già la terza volta che c’incontriamo» Le disse sorridendole.
«Usagi! Ma guarda un po’, sei venuta a pregare anche tu?»
«No sono venuta con le mie amiche, qui una di loro ci lavora…»
«Ah capisco» Rispose sorridendo.
«Vieni ti presento alle mie amiche, ho parlato di te a loro»
«Eh? Hai parlato di me alle tue amiche?» Usagi afferrò Ran per il braccio e la portò con se…
La presentò alle ragazze, come sua nuova vicina di casa. e la presentò anche a Mamoru, specificandole che era il suo ragazzo.
La rossa appena vide il ragazzo restò senza parole.
-E’ lui! Ne sono sicura! Ma allora significa che Usagi…- I pensieri di Ran vennero interrotti da Rei, Mina, Mako e Ami…
«Quanti anni hai?»
«Di dove sei?» Chiedevano le ragazze…
Ran rispose di avere 15 anni e di essere nata a Tokyo ma per un periodo visse a Londra.
«Anche io ho vissuto a Londra per un po’ di tempo!» Disse Minako.
«Ma davvero? Che coincidenza! Scusate adesso devo scappare!» Ran si allontanò da loro e andò via dal Santuario.
«Quella ragazza è strana!» Disse Chibiusa.
-Mi ha guardato in modo strano…perché?- Pensò Mamoru.
Le ragazze continuarono a parlare di Ran, e Rei affermò che la ragazza emanava una strana energia, supponendo due ipotesi.. «Secondo me le cose sono due, quella ragazza potrebbe essere la nuova guerriera che avete visto, oppure, potrebbe essere una dei nostri nuovi nemici.»
«Io vorrei che fosse una semplice ragazza, e che diventasse nostra amica… Mi è simpatica, se fosse  Sailor Earth o una nostra nemica in entrambi i casi, è contro di noi…» Disse Usagi.
«Lo spero anche io» Rispose Rei.
 
Dopo una lunga chiacchierata sulle ipotesi che venivano fatte su Sailor Earth e Ran, ognuno tornò alla propria casa…
Il giorno dopo Usagi raccontò alla madre Ikuko che avevano dei nuovi vicini, La donna incuriosita decise di preparare una delle sue famose torte al limone, per la quale Usagi va pazza, per portarla ai nuovi arrivati nel quartiere e dare loro il benvenuto assieme a tutta la famiglia.
E così l’intera famiglia Tsukino andò a far visita a Ran e suo padre…
La ragazze era molto sorpresa dalla visita di Usagi e dei suo parenti, li accolse molto felicemente in casa, dove conobbero anche il padre della ragazza.
Mentre Ikuko e Kenji, padre di Usagi e Shingo, parlavano col padre di Ran per conoscersi a vicenda, la rossa decise di offrire agli ospiti e al proprio padre la torta al Limone che aveva preparato la madre di Usagi…
«Ti ringrazio cara, ma quella torta è per voi, è giusto che la mangiate solo tu e tuo padre» Disse Ikuko sorridendole, mentre la figlia guardava con la bava alla bocca e due occhini tristi la torta torta che non poteva mangiare.
«Insisto, vorrei che la mangiassimo tutti insieme, e poi vostra figlia sta mangiando la torta con gli occhi, poverina» Disse Ran scherzosamente.
Chibiusa era affranta per il comportamento infantile della sua “futura madre” vergognandosi di lei.
«Usagi!!! Sei maleducata!!» Disse la madre alla propria figlia.
La ragazza cominciò a piangere… «Mamma sei cattiva! Non ho fatto nulla stavolta!»
La scenettà fu così comica che fece ridere Ran e il padre Toichi.
«Non si preoccupi, non è successo nulla, io trovo sua figlia molto simpatica, adoro le persone che non si preoccupano di ciò che fanno pensando a come la gente possa giudicarle» Disse Ran, per poi tagliare una fetta di torta a tutti i presenti.
«Sei sempre la solita frignona Usagi!» Disse il fratellino.
«Ha ragione tuo fratello! È più piccolo ma è molto più maturo di te!» Asserì Chibiusa.
«Ma come vi permettete? Tanto lo so che anche voi volevate la torta! Hmp!»
E lì i due arrossirono perché Usagi aveva colpito il segno, desideravano la torta almeno quanto la ragazza.
 
Quando la famiglia di Usagi stava per andarsene, la bionda propose a Ran di fare una passeggiata insieme a lei e Chibiusa e la ragazza accettò, le tre andarono alla sala giochi di Motoki dove Usagi aveva preso appuntamento con le altre.
«Ragazzeee! Guardate chi vi ho portato!» Disse felicemente la biondina.
Rei, Mako, Mina e Ami salutarono Ran e si misero a giocare…
«Ehy Usagi… Chi è quel bel ragazzo?» Chiese Ran imbarazzata.
«E’ Motoki Furuhata, lavora qui alla sala giochi»
«Wow com’è carino!» la ragazza arrossì.
«Mi dispiace, ma Motoki è fidanzato, con la sua amata Reika»
«Oh no… che peccato!»
 
Poco dopo in sala giochi arrivò Mamoru… «AHHH MAMO-CHAN TU QUI!» Usagi si fiondò su di lui per abbracciarlo.
«Usako, sei qui con le altre?»
«Sì, ho portato anche Ran, così facciamo amicizia, tu come mai sei qui?»
«Ero venuto a trovare Furu, è dall’eclissi che non lo vedo.»
I due continuarono a chiacchierare, e Ran li osservò… -Non c’è alcun dubbio, sono loro!- Pensò, infine cercò di distrarsi giocando al video gioco delle corse in auto.
Dopo che Mamoru finì di chiacchierare con Motoki, salutò le ragazze e Usagi e andò via…
Tutte quante continuarono a giocare, e Minako si mise a fare una gara di corse insieme a Ran.
 
Intanto, al Circo della Luna spenta…
«Uffa, neanche questa mi va bene!» Esclamò Tigereye.
«Guarda che non devi mica fidanzarti con una di loro, dbbiamo trovare Pegasus!» Rispose Fisheye.
Al bancone del bar arrivò anche Hawkeye, che si era ripreso quasi completamente dopo lo scontro con Sailor Earth…
«Come ti senti?» Chiese Fisheye.
«Stò molto meglio, ti ringrazio» rispose sorridendogli, per poi accomodarsi al banco e bere qualcosa anche lui insieme agli altri.
«Tigereye come va la guancia?» Chiese Hawkeye ridacchiando.
Il biondò si alzò di scatto e batté le mani violentemente sul banco per la rabbia… «AHHH! NON ME LO RICORDARE! GIURO CHE SE TROVO QUELLA MOCCIOSA ME LA PAGA!»
«Eh? No… non dirmelo! Quel calcione che ti ha gonfiato la guancia te lo ha dato una ragazza?» Chiese Fisheye.
«Oh sì! e non era nemmeno una di quelle guerriere Sailor! Era una normalissima ragazza!» Asserì Hawkeye, mentre Tigereye s’innervosiva sempre pìù ad ogni parola che sentiva.
«Addirittura? Cavolo Tigereye, perdi proprio colpi! Prima ti fai scaricare dalla ragazzina che stava insieme allo scorfano, e poi ti fai prendere a calci in faccia» disse il ragazzo dai capelli azzurri mentre rideva a crepapelle.
«LA VOLETE PIANTARE VOI DUE??? PENSIAMO ALLA PROSSIMA VITTIMA CHE E’ MEGLIO!»
 
Subito dopo Fisheye notò la foto di un bel ragazzo e decise sarebbe stata la sua vittima quel giorno… e si trattava di Motoki Furuhata!
TigerEye era inorridito come al solito dai gusti del suo compagno, invece Hawkeye era pensieroso, si domandava come si poteva sconfiggere una guerriera tanto potente che lo aveva quasi ammazzato.
Image and video hosting by TinyPic
Poco più tardi in sala giochi arrivò una bellissima ragazza dai capelli azzurri, e attaccò subito bottone con Motoki…
Usagi si domandava chi fosse, mentre Ran aveva un brutto presentimento…

Angolo Autrice: Salve Minna... vi piace questa storia? vi sto incuriosendo almeno un pò? XD nel capitolo precedente non è arrivata nemmeno una recensione e a dire il vero mi sono preoccupata un pò :/ effettivamente nel capitolo precedente ho scritto molto poco, e diciamo che qui ho aggiunto qualcosa che non avevo proggettato in precedenza per migliorare la trama XD
spero di ricevere delle recensioni stavolta, buone o critiche che siano, per capire se vale la pena scrivere altri capitoli o no T.T
Vi piace l'aspetto della Principessa Scarlett? anche stavolta l'ho creata utilizzando un programma/gioco sul web... a presto, e grazie per aver letto questi primi due capitoli :3

 
Yukari Elric 1412
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412