Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Defensiveshoe56    16/06/2015    2 recensioni
Sono tornato dopo un periodo di tempo lunghissimo!!
Ho deciso di partire il meglio possibile con questa nuova storia incentrata sugli OverKal, uomini geneticamente modificati con poteri incredibili.
Il nostro protagonista Dry può sembrare il solito spaccone superficiale ma oltre ad avere un lato oscuro e sadico si ritroverà in compagnia di tantissimi altri personaggi, umani o no! E tenterà piano piano di scoprire le origini del suo potere devastante in una metropoli che aspetta solo voi lettori per essere scoperta.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una nuova giornata mi aspetta, e come al solito ho una consegna da fare.

Mi chiamo Tony Universe ma chiunque pronunci quel nome subito dopo si ritrova impossibilitato a dirne altri.

Descrivere chi sono è più complicato di quanto possa sembrare, anche perché, non conosco affatto le origini del mio “dono”; tutto quello che posso dire senza ricorrere a schemi logici troppo complicati è che sono in grado di utilizzare l'elettricità come mi pare e piace.

Non sto parlando della corrente elettrica che scorre nelle case normalmente, ma di quella che trasformo non appena il mio corpo la assorbe; la mia bambina è molto più forte di quella che vedete nelle centrali eoliche ed ha anche un colore viola scuro che adoro.

Tornando al discorso iniziale ho una consegna da fare e muoversi sui grattacieli di Manhattan spruzzando scariche viola in pieno giorno non è certo all'apice dello stealth, però per guadagnarsi da vivere ognuno trova il suo modo, che esso sia legale o no.

Devo consegnare questo pacchetto rosso in un vicolo affianco all'ottantesima e se non sono puntuale posso scordarmi i miei tremila dollari, il destinatario dovrebbe essere un uomo in giacca e cravatta sopra il tetto di un edificio che compone il vicoletto.

Salto il più in alto possibile senza usare nessun incremento dell'energia perché dopo questa visita avrei avuto bisogno di ricaricarmi; purtroppo però atterro con una spalla rivolta verso l'alto e faccio una scivolata di nove metri lungo il tetto dell'edificio.

Mentre cerco di rialzarmi con la testa intrisa di dolore una voce con tono sarcastico mi dice:


-Sai capisco tu sia un osso duro ma in quel pacchetto c'è qualcosa di tanto piccolo quanto pericoloso-


-Mi scusi, cercavo solo di non tardare, comunque sono sicuro che sia del tutto integro-


Gli spiego nel tentativo di rialzarmi.

Un uomo alto con una carnagione bianca come la neve mi sta guardando in modo malizioso, quasi, divertito dal mio patetico errore.

Ha dei capelli biondi come il bronzo tirati indietro con una quantità di gel impressionante. Sembra molto giovane ed ha un completo da ufficio che copre con un cappotto marrone, inoltre nel momento in cui mi ritrovo totalmente in piedi noto che sta giocherellando con un bastone da passeggio.


-Ragazzo mio, capisco il fatto che tu sia un novellino ma sarei leggermente in ritardo per un evento importante quindi potresti consegnarmi il mio pacco?-


Mi sussurra amichevolmente.


-Certo! Scusi per l'inconveniente, ecco a lei!-


Gli urlo per paura di qualche conseguenza.


-Grazie, ecco la tua ricompensa-


Mi allunga un rotolo di banconote tenuto su da un elastico.

Mentre lo osservo compiaciuto mi accorgo che sono settemilacinquecento dollari invece di tremila.


-Signore credo che lei si sia sba-


Alzo la testa ma lui è scomparso nel nulla più assoluto.

Essendo una persona che finge costantemente di avere uno spessore morale ora che sono da solo urlo.


-Ahahah! Con questo ci compro quattro ore di ricarica!-


Per l'appunto in questo momento ho scaricato quasi del tutto la mia bambina e per evitare una totale catastrofe ho intenzione di utilizzare questi soldi con un mio contatto, in modo che mi faccia entrare di nascosto nella centrale all'Indian Point di Manhattan per prendere un po' di corrente che mi basti qualche giorno.

Faccio piccoli salti tra gli edifici bassi vicino al canale per evitare sprechi di energia inutili.

Raggiungo il pub Barnley Stone sulla quarantanovesima dopo una serie infinita di corse e voli tra gli imponenti grattacieli di New York, mi fermo qualche secondo prima di entrare in quel luogo pieno di birre e risse a guardare il panorama: Un cielo grigio che manda giù qualche lacrima fredda che mi rinfresca le idee, macchine di ogni tipo che mi sfrecciano davanti tagliando la strada a metà, un rettangolo di erba che separa due corsie stradali e edifici immensi a non finire se non fosse per pub piccoli come questo che spezzano la monotonia del via vai di grigio e smog che mi circondano.

Lancio un sorriso alla mia città ed entro, come al solito a quest'ora ci sono poche persone il che mi fa parecchio piacere, mi dirigo verso il bancone mentre calpesto assi di legno marcio e sporco di birra.


-Larry papà è casa quanto vuoi per qualche ora qui, mio buon samaritano?-

Gli chiedo con fare disperato.


-Cinquanta Dry, come al solito-


Mi risponde il barista senza nemmeno guardarmi e restando concentrato sulla partita di football che danno sul televisore degli inzi anni 2000.

Dopo aver lasciato sul bancone una bella banconota da cinquanta mi dirigo verso la porta che dà sul retro.

Esco e subita una puzza di immondizia mista a vapore mi riempe le narici, corro il più velocemente possibile nell'entrata seguente prima di svenire.

Con un calcio leggero apro la porta che mi si para di fronte e la chiudo subito dopo essere entrato; guardo quel sudicio appartamento pieno di scatole di birra e dopo un'imprecazione abbastanza sostanziosa mi butto sul materasso blu che ricopre quei quaranta metri che compongono quello schifo.

Se non fossi un OverKal non penso che la mia testa mi farebbe comunque cadere così in basso.


-Dovrò fare una chiamata a Full prima di incontrarlo-


Dico tra me e me prima di cadere in un profondo sonno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Defensiveshoe56