Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: bkfrsb    18/06/2015    1 recensioni
Aria crede di essere felice con il suo ex professore, finalmente possono stare insieme senza nascondersi. Ma quando si accorge di provare qualcosa anche per Jason, quel ragazzo tanto diverso dal suo fidanzato, dovrà vedersi costretta a scegliere tra quello che prova e quello di cui crede di aver bisogno.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aria Montgomery, Ezra Fitz, Jason DiLaurentis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si guardò allo specchio per cinque minuti di fila. Del resto, faceva sempre così quando era nervosa. Restava lì impalata a fissare la sua immagine riflessa finché non si faceva tardi, cosa che la rendeva ancora più tesa. Odiava andare di fretta e se la prendeva con se stessa quando perdeva tempo.
Si fece coraggio e uscì di casa, avviandosi verso il bar.
Vide subito Jason seduto a un tavolo all’aperto, insomma, era difficile non notarlo. Un ragazzo così bello non lo si vede ovunque, pensò Aria.
Mentre andava verso di lui, notò che si era fatto la barba e aveva un nuovo taglio di capelli. Quei capelli biondi erano perfetti su di lui.
«Ciao» lo salutò Aria.
«Ciao bellissima» sorrise.
Un’altra che la faceva impazzire era quel sorriso tanto bello da togliere il fiato.
«Hai detto che avevi bisogno di parlarmi, va bene qui o preferisci un posto un po’ più riservato?»
«Se sei d’accordo possiamo andare a casa mia» propose Jason.
“No, Aria, questa è una di quelle cose che non devi fare...”
«Va benissimo.»
Quando arrivarono, Aria non poté fare a meno di chiedersi se ci fosse qualcun altro e, come se le avesse letto nel pensiero, Jason rispose alla domanda che non aveva ancora fatto.
«I miei sono fuori città, da qualche giorno.»
«Allora ti divertirai ad avere la casa tutta per te» disse senza pensare, e se ne pentì subito. Non era proprio il momento giusto.
«In realtà no. Sai, in questo periodo non sono dell’umore giusto, la bellissima ragazza che mi piace purtroppo è impegnata.»
Aria arrossì.
«Ma non preoccuparti» continuò lui. «Non sono uno che si arrende facilmente.»
La invitò a sedersi sul divano e le offrì un bicchiere di birra.
«Scusa, è il meglio che abbiamo qui.»
«Mi piace la birra.» affermò Aria, e con due sorsi svuotò il bicchiere.
«Oh, d’accordo» disse Jason, versandone ancora.
«Quando esco con Ezra non bevo mai» buttò lì senza rendersene conto.
Jason la guardò per un secondo.
«Allora oggi ti rifai. C’è tutto quello che vuoi» disse, avvicinandosi a lei.
Il cuore di Aria aveva iniziato a battere forte, tanto forte che era sicura lo sentisse anche lui.
Quanto lo aveva desiderato, quel ragazzo! E ora che poteva averlo tutto per sé, letteralmente, sapeva che non era la cosa giusta. Pensò ad Ezra e a quanto bene gli volesse. Ma Jason era davanti a lei, con quei grandi occhi azzurri e una mano già sulla sua gamba.
“Ora me ne vado”, pensò Aria.
E invece si avvicinò ancora di più e iniziò a baciarlo.
Dal primo, timido bacio passarono a baci più lunghi e appassionati. Aria non riusciva a staccarsi da lui, voleva solo lui in quel momento, sentiva di non aver mai provato una simile attrazione per nessun altro.
Un secondo dopo Jason era sopra di lei, e stava... iniziando a spogliarsi?
Aria provò un misto di eccitazione e paura, non si sentiva pronta a tradire Ezra in quel modo.
Ma quando lui si tolse la camicia lei non ci pensò più. Si tolse a sua volta la maglietta e iniziò a togliere i pantaloni a Jason.
«Aspetta, andiamo in camera da letto» disse lui.
E solo in quel momento Aria si rese conto di cosa stava succedendo.
«No, non posso, scusa... Non può succedere.» Più che con lui, si stava scusando con se stessa.
Si rivestì il più in fretta possibile.
«Mi dispiace Aria, non volevo metterti in questa situazione, davvero, vuoi che ti accompagni a casa?»
«No!» urlò quasi. «No, grazie, preferisco andare a piedi.»
Uscì dalla casa e cominciò a camminare velocemente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: bkfrsb