Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    14/07/2015    1 recensioni
Il giovane Kirk tribola perchè il suo amore gli ha fatto un regalo di compleanno orrendo. Una cravatta viola a pallini gialli? No proprio un tribolo.....e lui li detesta!
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni  tanto Harold si prendeva una vacanza dal lavoro  d’ufficio e tornava sul  campo. Intendiamoci  a lui piaceva stare nel  suo ufficio, lavorare al  computer era  il  suo pane quotidiano, ma ogni  tanto aveva voglia di  azione. Per cui  quando gli  si prospettava una missione semplice, poco  pericolosa, lui  non scomodava i  suoi  agenti ma ci  andava di  persona. Ecco  che ci  faceva su Deep Space K-7, con un cestino  di  curiosa merce in mano, un capotto logoro e informe addosso. Il  cartellino identificativo diceva: Cyrano  Jones, venditore ambulante autorizzato. Un informatore, che per  la verità non sapeva quanto  fosse attendibile, gli aveva riferito che una partita di  grano  in arrivo su Deep space K-7 era  in pericolo. Non aveva specificato  chi e come avrebbe attentato alle scorte alimentari  della federazione. Quindi  tutto  era possibile. Harold doveva tenere gli  occhi  ben  aperti.  Aveva, quindi, corrotto un venditore locale , tale Cyrano  Jones, offrendogli  una vacanza pagata su  Risa in un albergo  a 5 stelle, e ora nei  suoi  panni  si  aggirava per la stazione aspettando  che qualcosa accadesse.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Uhura aveva approfittato del  primo  turno  di  licenza  per andare a fare shopping sulla stazione, ovviamente quell'antipatico  del  suo  fidanzato si era rifiutato  di  assisterla in un'occupazione così  frivola e lei  aveva portato Loki. I  due avevano  legato  subito, del  resto  erano  entrambi  belli, modaioli, e fidanzati  con  degli individui complicati! Ora si  aggiravano tra le bancarelle affascinati da tutta quella merce luccicante e profumata.
"Vorrei  tanto  comprarmi  dei  vestiti nuovi, detesto questa divisa " si lamentò lui.
"Qual'è il problema siamo  qui  apposta " replicò la ragazza facendogli  l’occhiolino.
"Ma la federazione mi  darà  il primo  stipendio  tra qualche settimana ...non ho un credito" per Loki  , non poter  avere ciò  che desiderava era una sensazione tutta nuova e per niente piacevole. I  tempi in cui  bastava la magia per avere  tutto  erano  finiti!
"Sai  visto  che quell'asociale di  Spock  non ha voluto accompagnarmi  di persona, ho pensato  sarebbe stato  carino,  da parte sua, venire sotto  forma di  carta di  credito " Uhura fece comparire tra le sue dita il  tesserino  del  fidanzato  con un ghigno  malefico.
Loki  approvò subito: era ora di  compiere qualche misfatto  in ricordo  dei  bei  tempi passati. Alla fine carichi di  borse Loki ebbe un pensiero altruista,un' altra senzazione tutta nuova per lui. "E’ il  compleanno  di Jim, forse dovrei comprare un regalino per lui ."
Fu in quel momento che l'attenzione di Uhura venne attirata da un vecchietto con dei  buffi occhiali che si aggirava per il  mercato con una cesta di oggetti esotici.Tra questi c'era una tenera palla di pelo che squittiva.
"Oh  un tribolo" Uhura lo  accarrezzava affascinata e anche Loki non poteva resistere , aveva sempre amato gli  animaletti pelosi.( a volte troppo !)
"Che dici  a jim  piacerà ?"
“A chi non piacciono i triboli , tutti li  amano!"sentenziò Uhura.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki entrò nella cabina del  suo  ragazzo, tenendo in mano una scatola infiocchettata. Indossava un paio di  stretti pantaloni  di pelle nera, e una casacca di seta verde smeraldo, Aveva i capelli neri  e lucidi sciolti sulle spalle ed era senza dubbio la creatura dalla bellezza più sfolgorante che Kirk avesse mai visto (e Kirk  ne aveva avuto di incontri  ravvicinati  nella sua breve vita!).
"Ho un regalo per te.buon compleanno !" mormorò allungandogli la scatola. Kirk lo aprì di  fretta per trovarsi davanti l'ammasso squittente di peli. Tutto  quello che riusci a produrre fu una smorfia e un " carino " sibilato  tra  i denti.
"E'  adorabile si  chiama Trilly " Kirk  avrebbe voluto usare l'animaletto per allenarsi a pallacanestro ma, decine di  relazioni sentimentali finite tragicamente, gli  avevano  insegnato a fare buon viso a cattivo  gioco, quindi si  limitò  a lanciare il  tribolo  sul divano  e  focalizzò la sua attenzione sui pantaloni  di pelle del  suo  fidanzato.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Qualche ora più tardi  la ria sorte l'aveva costretto a presenziare alla cerimonia per l'insediamento  del  grano nel deposito  della stazione spaziale, organizzata dal  sottosegretario  alle politiche agricole, insieme a Spock e  a una squadra di  magliette rosse, che avrebbero  avuto  l'ambitissimo  compito  di  fare la guardia al  grano.,Kirk ipnotizzato dal blaterare del burocrate aveva tormentato per tutto il tempo  il povero tribolo tanto che Spock  ad un certo punto non aveva potuto trattenersi dal  chiedergli.
"Dove lo  hai preso?"
"E' un regalo di Loki "
"E perchè te lo  sei portato  dietro?"
"Perchè questa è una grande stazione,potrebbe succedergli  qualsiasi cosa...ad esepio" kirk apri rapidamente uno  degli oblò che davano  sul  deposito  del  grano e lesto vi lanciò dentro il povero tribolo che atterrò con uno  squittio sul grano.
Spock alzò entrambe le sopracciglia, che tradotto dal  vulcaniano significava più o  meno "Sono  più inorridito  che se avessi  visto un Klingon nudo  sotto la doccia."
"Perchè l'hai fatto?"
"Non voglio quell'ammasso  di pulci nella mia cabina, lì  avrà da mangiare, starà come un topo  nel  formaggio"spiegò Kirk fiero  della sua astuzia.
"E come lo  spiegherai a Loki?"
"Mentirò ....ovviamente ,e se sarò fortunato lui verrà  a piangere sulla mia spalla e io lo consolerò. Sono  astuto  come  una volpe..io! "
A Spock tremò leggermente la palpebra destra che tradotto  dal  vulcaniano  voleva dire ,più o meno "Mi  fai più schifo dell'alito di un ferengi che non si  lava i  denti  da una settimana".


Nda
1)Harold Finch  è  a  capo  della sezione 31 del  Batuffolokiverse
2)Trilly  è un omaggio  a  Tom  che a  interpretato capitan  uncin  in "Trilly  e la nave pirata"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki