Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    14/07/2015    1 recensioni
Il giovane Kirk tribola perchè il suo amore gli ha fatto un regalo di compleanno orrendo. Una cravatta viola a pallini gialli? No proprio un tribolo.....e lui li detesta!
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
McCoy osservava il tribolo  sezionato con aria sbalordita."Hai detto  di  averlo  lanciato  nel  silos pieno  di  grano?"
kirk  annuì.
"Questo tribolo è morto  avvelenato. "lo informò il  dottore.
"Potrei  avere una spiegazione per questo" intervenne Spock  che stava analizzando un campione di  grano." L'analisi  genetica di  questo  grano  non corrisponde a quella del  campione fornitaci dalla federazione."
"E  questo  che vuol dire?" chiese Kirk che cominciava a vedere  una luce  in fondo al  tunnel.
"Il  grano doveva essere modificato geneticamente per resistere ai parassiti  del  pianeta Sherman, ma è  stato  modificato  diversamente. Non so  se sia diventato  tossico per l'uomo  o  solo per le cavie di  laboratorio, ma certamente la sua cultura non avrebbe risposto in modo efficiente come quella del grano originale."
"Mi  stai  dicendo  che abbiamo  evitato una carestia...che ho  evitato una carestia, sbarazzandomi di  quel maledetto  tribolo?"
Spock  non rispose, il  suo  sguardo vagava sopra la spalla di kirk. All'improvviso  il  capitano  si  sentì osservato  e si  voltò  di  scatto. Dietro  di  lui c'erano  Uhura e Loki che lo  fissavano  con  aria assai  poco  rassicurante.
"E  così ci  hai  mentito...tutti  e due ci avete mentito ...non è stato un incidente!" sibilò Uhura ormai  fuori  controllo.
Kirk  boccheggiò valutando le implicazioni, molto probabilmente dallo  sguardo annoiato  di Loki questa sera avrebbe dovuto  giocare a scacchi con Spock, o più probabilmente visto che, anche presso il vulcaniano, la sua popolarità era in calo, avrebbe dovuto farsi un solitario.
"Aehm ...prima di partire per Deep space k-7 non vi avevo ordinato di radunare, personalmente tutti i triboli dispersi sulla nave, non mi  direte che avete già finito?"
"Abbiamo finito " rispose Loki gelidamente "Sono riuscito a modificare il teletrasporto perchè individuasse solo i segni vitali dei triboli e li ho radunati  nella stiva di  carico 2."
"Bene ora basterebbe aprirla e mandarli a passeggiare nello  spazio.........."Un imbarazzante silenzio calò nella stanza. "Ragazzi  scherzavo ..." li riassicurò Kirk. "Ho già un 'idea su chi si prenderà cura di loro"
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Harold era ancora calato nei  cenciosi  panni  di  Cyrano  Jones. Attedeva che una nave mercantile arrivasse a Deep  Space k-7 per portarsi  via le tonnellate di  grano inservibile. La vera indagine cominciava ora. Non erano in molti  ad avere accesso ai laboratori  dove si produceva il  grano  Ogm, ma Harold era certo che il  responsabile avesse già preso il  largo. In quanto  al  mandante erano in molti  che avevano interesse ad indebolire il  settore, mandando in malora il  raccolto  del pianeta Sherman. Avrebbe dovuto sguinzagliare  i suoi agenti. Mentre era immerso in queste considerazioni , sentì una mano  calare sulla sua spalla. Si voltò  di  scatto per trovarsi  di fronte il  ghigno del  capitano  James Tiberius Kirk.
"Cyrano  Jones?"gli  chiese quest'ultimo.
Harold fu  costretto  ad annuire.
"Sono il  capitano James Tiberius Kirk  dell'astronave Enterprise e in base all'autorità  di  cui  sono investito la dichiaro in arresto".
Harold avrebbe voluto ridere, ma doveva rimanere nel personaggio."Cosa ho  fatto?" chiese docilmente fingendo  stupore.
"Ha violato il  regolamento sull'importazione di specie nocive per l'ecosistema."
"Pre-prego?"Harold ora era veramente confuso.
"Ha venduto, a due membri  del mio equipaggio, un tribolo non Ogm , ma asportato dal suo pianeta natale. E il  suddetto tribolo si è moltiplicato. Anzi, ho appena fatto teletrasportare tutti i triboli dalla mia nave all'hangar 3 della stazione spaziale. Se vuole evitare il carcere e la perdita della sua licenza commerciale, dovrà occupasi  dei  triboli. Riportarli al  loro pianeta natale dove troveranno i loro predatori naturali e non potranno nuocere a nessuno."
Harold avrebbe potuto ordinare l'omicidio di Cyrano Jones,l’unico responsabile di  quella imbarazzante situazione, ma lui era un tipo  che salvava le vite, non le prendeva."Se lo  faccio vi dimenticherete di  questa faccenda?"
Kirk  annuì "Ma rimarrò in contatto  col  responsabile della sicurezza della stazione per essere sicuro che non taglierà  la corda signor Jones"
Harold sospirò e giurò che si  sarebbe occupato personalmente dei triboli. Il capitano  Kirk  se ne andò soddisfatto  di  come aveva sistemato la faccenda e si  era tirato  fuori  dai  guai. Harlod attivò il  suo  comunicatore intracranico per chiamare la sua nave d’appoggio, ancorata presso la stazione." Mi  servono  due astronavi  cargo .Una per  il  grano  sull terra e l'altra per rimpatriare qualche centinaio  di  clandestini, anzi  mi  sa che quando  arriverete saranno parecchie migliaia!!!!!!!!!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki