Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ludwig10    15/07/2015    1 recensioni
Felicia è una ragazza che ama troppo, che si ripromette di non farlo più perché finisce sempre con lo stare male, ma che continua a ricaderci ogni volta. Ha un grande cuore, ed una grande ingenuità.
Aiden è il ragazzo gay che non accetta di esserlo. Odia se stesso, non capisce che li succede, e non vuole ammetterlo.
Josh è anche lui gay, ma lo ha accettato e le persone lo sanno. Ha un carattere difficile, gli piacciono le risse, e vuole essere trattato come un etero "alpha" verrebbe trattato.
Direte: ma il ragazzo etero? La ragazza lesbica? Beh in futuro, se questa cosa andrà bene, potrei anche parlarne. Ma ora sento di dover trattare solo di loro tre.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti.
Questa mia storia originale parte dal volere raccontare la storia di tre adolescenti, Felicia, Aiden e Josh. Ognuno diverso dall'altro, tre storie separate l'una dall'altra, ma che trattano lo stesso argomento: la difficoltà di essere un adolescente.
Felicia è una ragazza che ama troppo, che si ripromette di non farlo più perché finisce sempre con lo stare male, ma che continua a ricaderci ogni volta. Ha un grande cuore, ed una grande ingenuità.
Aiden è il ragazzo gay che non accetta di esserlo. Odia se stesso, non capisce che gli succede, e non vuole ammetterlo.
Josh è anche lui gay, ma lo ha accettato e le persone lo sanno. Ha un carattere difficile, gli piacciono le risse, e vuole essere trattato come un etero "alpha" verrebbe trattato.
Direte: ma il ragazzo etero? La ragazza lesbica? Beh in futuro, se questa cosa andrà bene, potrei anche parlarne. Ma ora sento di dover trattare solo di loro tre.

Spero che li amerete come li amo io. Con i loro difetti, imperfezioni, ma anche grandi cuori. Ricordando che sono prima di tutto umani.

Ogni capitolo pubblicato tratterà di uno di loro (Felicia, Aiden e Josh in ordine), e sarà raccontato in prima persona, con ognuno un tono e linguaggio diverso, secondo ciò che richiede il personaggio.
Questo è un esperimento che tenevo a fare. Spero vi piacerà.
E' essenziale che commentiate, mi serve capire cosa ne pensate. E anche per spronarmi a pubblicare.

Grazie a tutti.
:)



Prologo.

Un anziano è seduto al parco. Ormai ci va da anni, dà da mangiare agli uccelli, osserva le persone, le cose che accadono intorno a lui. La vita è questo, un susseguirsi di azioni uguali o, raramente, sempre stupefacenti. Lui si ricorda ancora cosa significa vivere. Il dono più grande che gli sia mai stato dato è la possibilità di vivere, provare emozioni, piacevoli o dolorose che siano.
Questo ormai gli manca. Non sentirà più il brivido di nuove emozioni, ormai è vecchio e sente che gli rimane poco. Ma non è pentito della sua giovinezza, ha fatto molte cose, l'ha vissute più di tanti altri ragazzetti che vede passare per il parco, che invece la sprecano. Perché non tutti sanno usarla, per molti è incomprensibile come vada sfruttata e solo un libretto di istruzioni riuscirebbe ad aiutarli. Ma non ce ne vengono dati, neanche un copione, nulla.
Ciò che ci è dato è la testimonianza di altri, o solo il nostro buonsenso, ma soprattutto il nostro instinto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ludwig10