Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Dr Mirrus    17/07/2015    2 recensioni
Cosa faresti se ad un tratto capitassi nel mondo di Equestria?
E se per di più ti trasformassi in un Pony?
Il nostro caro Mirrus si è sempre fatto questa domanda, e adesso scoprirà la risposta sulla sua stessa pelle... O dovrei dire sul suo stesso manto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ragazzi, siamo nella merda…” Dissi io, prima di avere un mancamento.
 
Mi risvegliai nella mia stanza e, dopo essermi alzato, notai un bigliettino sulla scrivania.
“Doc, appena ti sarai risvegliato sei pregato di recarti nella sala allenamenti. Voglio parlarti.”
Mi stiracchiai, e mi diressi direttamente nella sala degli allenamenti, non prima di aver schivato un fantoccio infuocato che si stava dirigendo a tutta velocità verso di me.
“Ops, credo di averci messo un po’ troppa forza, ehehehehe… Oh, Ehi doc! finalmente ti sei svegliato!”
“Già… per quanto tempo sono svenuto?” Chiesi io, ancora leggermente intontito.
“… Per circa 3 ore. Cooooooooomunque, potresti dirmi chi, o cosa, fossero quei mostri?”
Io presi un respiro profondo, e gli spiegai tutto.
“Allora, quei mostri sono 4 dei 14 boss di un videogioco 2D per computer chiamato TERRARIA (*Coff Coff* Pubblicità occulta *Coff Coff*). In ordine di apparizione erano: L’occhio di chtulu, Lo Skeletron, Il Cervello Di Chtulu, e infine Il Divoratore Di Mondi.
Sono 4 creature molto potenti, ma non mi aspettavo di vederli in 3d, così sono molto più inquietanti, e sicuramente molto piu potenti.
Avrei una vaga idea di come sconfiggerli, ma devo aspettare dopodomani, perché solo di Giovedì sono disponibili.”
“Disponibili? Di chi stai parlando Doc? è qualcuno che conosciamo?” Lucas era visibilmente incuriosito, e come dargli torto.
“Tranquillo Daniel, dopodomani vedrai con i tuoi stessi occhi.”
Dopo aver finito la discussione, ci dirigemmo nella stanza delle riunioni dove spiegai anche agli altri chi erano quei mostri.
“Allora ragazzi, sicuramente shadowblade avrà cambiato i modi di attaccare di quei 4, ma non gli avrà cambiato gli attacchi speciali.
Allora, partendo dall’occhio di chtulu: Lui può sparare degli occhi più piccoli dalla pupilla, e quando si trova in difficoltà, inizia a roteare su se stesso, in quel momento è molto vulnerabile, dopo questo giro l’iride scompare lasciando il posto ad una bocca spalancata dotata di denti acuminati, in questa forma l’agilità e la velocità aumentano di molto, ed è capace di attaccare ad una velocità supersonica.
Lo skeletron: Il suo punto debole sono le mani, dopo averle distrutte potete colpire senza problemi la testa, ma state attenti quando si mette a girare, diventa molto più resistente agli attacchi.
Il cervello di chtulu: Gli occhietti che lo circondano sono circa 200, e attaccano tutti insieme, Il cervello è invulnerabile finché non ne rimane almeno uno vivo, Poi comincerà ad attaccare in modo ravvicinato, pian piano che prende danni, comincia a creare sue immagini speculari che piano piano diventano più nitide.
Infine c’è il Divoratore di mondi, Ogni segmento ha vita propria, e se uno muore, le due parti si staccano e diventano due entità diverse, è capace di sputare materia velenosa dalla bocca principale. Io lo considero uno dei più semplici”
 
I ragazzi erano rimasti sbalorditi dalla mia conoscenza, e il primo a parlare fu un ragazzo moro, riccioluto, con un braccio meccanico “Ehi mirrus, Ma questi mostri sono vulnerabili alle armi da fuoco? Perché se lo sono allora siamo a cavallo!”
“Mi dispiace” dissi io “ma l’unica arma capace di danneggiarli è il Megashark, e non è per niente facile da costruire… Ma per vostra fortuna, conosco delle persone capaci di crearlo! Il problema è che dovremmo aspettare fino a giovedì per contattarli… Intanto potremmo allenarci tra noi!” Dissi io, con le scintille agli occhi.
Un coro di “a me sta bene” e “Voglio testare una nuova tecnica” accompagnò la mia ultima frase…
 
Questi due giorni passarono in allenamenti intensivi… fortunatamente il Medico della squadra mi aveva messo un “dizpozitivo di rianimazione” o almeno lui lo chiamava così, così se fossi morto durante gli allenamenti sarei ritornato in vita senza problemi.
 
Il giorno arrivò, e io potei finalmente chiamarli.
“Tuuuuuu… tuuuu… Hello? It’s Andrew Speaking!”
“Hey Andrew! I’m Mirco, do you remember me?”
“Mirco? Mirco Russo? Mirco! Old friend! What do you need?”
“Are you, Whitney, Ted, Yorai and David working now”
“Yes, why?”
“I need a favor, could you tell me the coords of the office where you five Work? I need you all”
“Yes! No problems, but may I ask you why?”
“Ooooh, you’ll see, you’ll see.” *
 
Andrew mi diede le coordinate e grazie alla principessa di Equestria Riuscì a teletrasportarli qui.
 
 Il primo, Andrew, era un ragazzo alto, capelli rossi coperti da un cappellino verde con visiera, La moglie, Whitney, era una bella ragazza, capelli lunghi e biondi, David e Ted erano molto simili, ma avevano capigliatura e colore di capelli diverso, uno era biondo con i capelli a spazzola, l’altro era castano con la frangia, e per ultimo, ma non meno importante, c’era Yorai, ragazzo israeliano con i capelli castani riccioluti, assomigliava un po’ a Litios.
 
Celestia aveva anche fatto in modo che fossero poliglotti, così non avrebbero avuto problemi a comunicare con noi.
“Ragazzi, Vi presento Andrew e Whitney Spinks, alias Redigit e Cenx, poi ci sono Ted Murphy, alias Loki; David phelps, Alias D-Town; e infine Yorai Omer, alias Yoraiz0r…
Loro sono coloro che possono aiutarci nella battaglia, Loro sono…

                                                             LA RE-LOGIC
 
Angolo del dottore
 
*“tuuuu… tuuuu… Pronto? Qui andrew!”
  “Hey Andrew! Sono Mirco, ti ricordi di me?”
  “Mirco? Mirco russo? Mirco! Vecchio amico mio! Cosa ti serve?”
  “Tu, Whitney, Ted, Yorai e David state lavorando ora?”
“Si, perché?”
“Ho bisogno di un favore, potresti dirmi le coordinate dell’ufficio dove lavorate voi cinque?”
“Certo, nessun problema, ma posso chiederti perché?”
“oh, vedrai, vedrai…”
 
Eccomi qui! In questo capitolo appaiono alcuni della re-logic, credo che chi ha giocato a Terraria li conosca… Spero.
Vabbè, comunque, l’idea di inserire gente di terraria ce l’avevo in mente già da tempo… quindi mi sono sentito soddisfatto ad averli finalmente messi!
 
Detto questo ci vediamo Al prossimo capitolo, sempre se ci riuscite e non vi addormentate prima…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Dr Mirrus