Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    18/07/2015    0 recensioni
se l'universo dello specchio vi è sembrato spietato , immaginate se dall'altra parte, ad aspettare Kirk, ci fosse Loki, un Loki però veramente cattivo, capace di qualunque cosa per conquistare il mondo.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loki  attendeva Jim  Kirk  in sala teletrasporto  con McCoy , Uhura e Scott. Quando  arrivò, inaspettatamente, lo afferrò  per  un braccio,poi  gli  diede  un bacio  d'addio.Kirk lo  ricambiò con tristezza, sentiva che andandosene voltava le spalle a questo Loki  e al  crudele universo in cui  viveva. Nello stesso tempo era impaziente di  ritornare a casa e rivedere  i  suoi  cari.
"Sei  certo che non avrai problemi  quando Spock  si  sveglierà  e scoprirà  quello che è  successo ?" chiese mentre salivano sulla pedana del  teletrasporto.
"Stai  tranquillo  ce la caveremo,non avere rimorsi, non puoi  sempre salvare tutti!" Lo  rassicurò  Loki  con un sorriso  dolce.
Poi aprì il  suo  comunicatore sintonizzato  su  un canale dove lo  potevano udire solo  i  suoi  uomini ."Adesso"ordino secco."Addio "mormorò  mentre  la luce del  teletrasporto avvolgeva i  corpi  dei  quattro uomini  smaterializzandoli.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

All'ordine di Loki, Kelso, che l'aveva udito essendo alla consolle di Uhura, e avendo indossato il  suo  auricolare, fece un 'impercettibile cenno col capo   a De Falco.
"Sulu "gridò  allarmato  Chekov vedendo una spia che si  accendeva sulla sua consolle.
"Qualcuno  sta usando il  teletrasporto "
Sulu balzò in piedi per dare l'allarme ma un colpo di  phaser alla schiena gli perforò il  torace facendolo  stramazzare al  suolo senza vita. Contemporaneamente De Falco  aveva estratto il suo  pugnale d'ordinanza e con una mossa fulminea aveva trapassato il petto del  ragazzo  russo che era ricaduto boccheggiante sulla consolle.
"Qualcuno  vuol  fare l'eroe ?" chiese Kelso  ad altri due uomini sul ponte che si  affrettarono a scuotere il  capo  e far  finta di  niente."Fatto"rispose poi  seccamente al  comunicatore.
"Tenete il ponte "ordinò  Loki  di  rimando.”Arrivo”

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La luce riprese a brillare sulla pedana segno  che qualcosa si  stava rimaterializzando. Loki  attese impaziente finchè i  suoi  quattro  compagni  furono ricomposti. Poi fissò intensamente Jim Kirk. Lui  lo  fissò  a sua volta diffidente. Loki  vedeva sul  suo  volto i  segni  dello choc che il  suo compagno  aveva subito,  ma era lui, non si  sbagliava, era tornato. I due si abbracciarono.
 "Ero  preoccupato "gli confesso Kirk.
"Tu eri preoccupato per me ?"gli chise Loki incredulo. "Non è il  caso, ho  tutto  sotto  controllo. Kelso  e De Falco  hanno preso possesso del ponte e io ho  tenuto un regalino  per te in infermeria"

Giunti in infermeria, Loki rese trasparente il  tubo  di  stasi  mostrando  a Jim  il  corpo  di  Spock, che giaceva addormentato  al  suo interno. Kirk  appoggiò le mani  al  tubo, poi scoppiò in una risata un pò folle."Basta un gesto"mormorò passando le dita sul  comando che azionava la regolazione dell'aria all'interno  della capsula. Loki gli  andò  più vicino.
"Fallo. "gli  sussurrò in un orecchio.
Kirk rabbrividì sentendo le sue labbra sfioragli l'orecchio e spinse con decisione il  tasto. L'aria venne risucchiata istantaneamente dalla capsula. Il  corpo  di  Spock  non ebbe nessuna reazione, passò silenziosamente dal  coma, indotto  dal  macchinario,  alla morte. Loki si  sentì molto  eccitato vedendo  la vita che svaniva dal  corpo  del  vulcaniano. Gli  ricordava i  tempi in cui  era un dio e gli  esseri più potenti  del  suo  universo lo  temevano quasi  quanto la morte stessa. Si  chiese se i  vulcaniani  avessero un 'anima e quale tipo  di  inferno  avesse accolto  quella di  Spock. Strusciò il  naso  sul  collo  di  Jim.
"Il primo passo  verso  la conquista dell'impero. " sussurrò sconvolto  da tutte quelle senzazioni.
"Non fermiamoci  proprio ora."convenne Kirk.
Loki  ritornò in se. "Giusto, dottor Finch è  ora di  sperimentare la macchina."L'ometto  con gli  occhiali  d'antiquariato  sorrise, finalmente il  sogno  della sua vita si  stava realizzando, la macchina del  giudizio universale avrebbe preso  vita.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Kirk  aveva ripreso  possesso  del  ponte di  comando mentre Uhura era tornata alla sua postazione. Loki ora occupava orgogliosamente quella di  Spock. Kirk aveva già  ordinato  di  giustiziare chiunque non gli giurasse fedeltà incondizionata.
"Dottore tocca lei ."
Finch non se lo  fece ripetere e tramite il  tablet  che teneva in mano  azionò la macchina.Un oblò si spalanco sotto la stiva dell'enterprise e ne uscì una sonda che da cui parti un raggio luminoso  diretto  proprio  sulla capitale degli  Halkan.
"Quanto  ci vorrà perchè  l macchina cominci ad estrarre il dilitio."chiese Kirk  osservando sullo  schermo principale il  pianeta sotto  di loro.
"E' un processo istantaneo. Sta già  riempendo  la nostra stiva"spiegò Finch  orgogliosamente mostrando  al  capitano  i  dati  sullo  schermo  del  suo  tablet. "Capitano sto  monitorando  le trasmissione degli  Halkan  sulla superficie. Dei  terremoti stanno  causando  gravi  danni alla loro  capitale. "lo  avvertì  Uhura, ma il  tono  non era particolarmente allarmato. Loki sogghignava.
"Dottore ci  faccia vedere cosa sa fare la macchina alla massima potenza".
"Con piacere"rispsose Finch  azionando il  comando.Il  raggio si intensificò brillando  sulla città  degli  Halkan. Dopo  circa un minuto tutto il pianeta parve avvolto  nella luminescenza e poco  dopo implose nel  silenzio assoluto  dello  spazio. L'onda d'urto  generata colpì l'enterprise facendola tremare e l'equipaggio barcollò  afferrandosi  al sostegno  più  prossimo. Halkan ormai  era solo un dato  da aggiornare sulle carte di  navigazione astrale.
"Funziona ..."costatò Finch  orgoglioso come un padre alla nascita del  suo primogenito.
"Abbiamo il  dilitio , abbiamo l'arma più potente del  quadrante ora non ci  resta che prenderci il  cuore dell'impero."annunciò Jim Kirk.
"La terra."concluse Loki.I suoi occhi brillavano verdi come  il veleno. Quello  che non gli  era riuscito nel suo universo l'aveva ottenuto in questo: avrebbe governato sulla terra e gli umani  sarebbero  stati suoi  schiavi!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki