Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: The Ghostface    19/07/2015    3 recensioni
Una incredibile storia d'amore sconvolgerà la già complicata vita di Corvina, un rapporto che metterà a dura prova le sue convinzioni e le idee che si era fatta della gente che la circonda.
una relazione che la farà piangere e sorridere, tessuta assieme ad una nuova nemica, divenuta una stravagante amante per la giovane maga.
Riuscirà Corvina a superare gli ostacoli morali e materiali della storia d'amore più assurda di tutto il sito?
chi vincerà in questa lotta tra dovere e amore? la Ragione o il Sentimento?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 52- Unstoppable love for ever…
 
La prima luce del giorno filtra dalle tapparelle abbassate ferendomi gli occhi, sono ancora abbracciata alla mia amata sirenetta, delicatamente mi separo da lei, mantenendo però una mano sotto la sua testa per sentirla vicino a me.
Mi metto a fissare il soffitto nella penombra della stanza.
Penso.
Penso a tutto quello che mi è successo da quando la conosco…quante ne abbiamo passate…
Abbiamo riso, scherzato, giocato, pianto, ci siamo consolate, e ci siamo insultate, abbiamo litigato e ci siamo riunite…abbiamo combattuto fianco a fianco e ci siamo prese cura l’una dell’altra, abbiamo appreso i segreti della magia e le nostre stesse intimità, ci siamo amate fino allo stremo…ma la sensazione più bella da quando la conosco…sarà per sempre il primo bacio sullo scoglio mentre il sole tramontava e l’acqua ci bagnava…
Torno guardarla mentre dorme, il respiro calmo e regolare, il sorriso appena accennato sul volto, i capelli scompigliati e arruffati.
È così bella…così dolce…come ho potuto farle del male?
Appoggio delicatamente la testa sul suo petto per sentire il battito del suo cuore…il suo cuore batte per me, e il mio per lei, senza l’una neanche l’altra sopravvivrebbe, ne sono certa.
Non ho mai creduto al mito degli Androgeni eppure ora come non mai mi sento davvero completa.
Davvero felice…
<<Assurdo. Felice, io? Sola, reietta, destinata a un infame destino a cui mio padre mi ha condannata…eppure ho trovato l’amore in un’altra donna, una che mi capisce, che mi ama, che mi fa sentire apprezzata, che ha davvero bisogno di me…non la lascerò mai più.>>
Ripenso alle visoni che ho ricevuto dalla sfera…il fuoco di Trigon che arderà il mondo… ma questo lo sapevo già…e troverò un modo per combatterlo, per impedirlo, devo farlo per la Terra, per i miei amici e per Paloma.
L’abisso infinito…quello si è già avverato, sono sprofondata nell’abisso della cieca violenza del Signore del Caos, ho devastato il mio unico spiraglio di felicità in una vita generata per far soffrire, ma nonostante tutte le angherie che le avevo fatto, alla fine, Paloma mi ha perdonata e mi ha ripescato dal buio portandomi con sé alla luce dell’amore.
Il matrimonio…b’è per quello c’è ancora tempo, ma sono impaziente di sapere chi sarà il mio o la mia sposo/a, uomo o donna? Umano o non? Buono o cattivo? Quanti dubbi mi affiggono, ma so che quando quel giorno verrà allora sarò felice per sempre…
<<O almeno per un po’, spero>>
Mentre penso queste cose mi stendo su Paloma ancora assopita iniziando a baciarla sulle labbra, sul viso, sugli occhi, sul collo, sui seni, sulle guance, dappertutto mentre lacrime di gioia mi solcano il viso…la amo... LA AMO!!!
Come se mi avesse letto nel pensiero la sirenetta si sveglia mentre le mie labbra sono sulle sue, mi tira a sé passandomi le mani tra i capelli, mentre le nostre lingue si incrociano nel dolce amplesso rappresentato dal bacio, ci baciamo per almeno mezz’ora senza dirci una parola…non c’è ne bisogno.
-Ti amo…- dico con la voce che mi trema con le lacrime che mi rigano gli occhi…so che è banale ma non esiste modo migliore per esprimere quello che provo, se non quella piccola, semplice e profonda parola…Amore.
Lei sente le lacrime risalirle gli occhi, e si lascia andare i singhiozzi di commozione, io la stringo a me in un lungo dolce e fortissimo abbraccio.
Infine le mi guarda con i suo grossi occhioni color dell’abisso, ancora lucidi e con un sorriso di felicità sul viso, trattiene a stento le lacrime.
Fissandomi con uno sguardo pieno d’amore, mi accarezza dolcemente il viso, sento la sua coda avvinghiarsi al mio corpo spoglio sotto le coperte, per tirarmi a se.
Si passa una mano sul volto per scacciare il pianto.
-Corvina…- fa con una voce soave e dolce da far cariare i denti.
-Sì?-
-Vuoi sposarmi?-
Resto sbigottita.
-C-come?!-
-A diciott’anni intendo…mi vuoi sposare? Adesso è legale il matrimonio gay e io vorrei tanto diventare tua moglie…-
-Io…io…-
 Resto interdetta, che fare?
<<Se dico di sì vorrà farlo appena possibile, e io non voglio>>
<<Se dico di no le spezzo il cuore…>>
<<La amo, ma voglio anche godermi la vita da giovane scapola…che cosa farebbe lei al posto mio?>>
Sorrido perché ho trovato la soluzione, la stessa tecnica usata da lei alla mia richiesta di entrare nei Teen Titans, temporeggiare.
<<E sia! Emuliamo il console Quinto Fabio Massimo, il temporeggiatore>>
-Allora?-
-Sì…voglio sposarti…- dico baciandola tornado a piangere di gioia…<<è lei la sposa della visone…lo sento è lei!!>>
 
((F.I.A.R.A.: Me- L’avevan capito tutti, Capitan Ovvio-
Corvina- Sai che sei veramente fastidioso? E se non sai creare suspance non è colpa mia!-))
 
Il suo viso sprizza di gioia pura a quelle parole anche lei piange di felicità stringendomi fino a farmi male.
-Sì, sì, sì, sììììììììììì…saremo unite per sempre…ci sposeremo…vivremo insieme felici e non ci lasceremo mai mai MAI!!!!- esulta tra i singhiozzi
-Sarà bellissimo…Sì, Paloma io voglio sposarti…ma tra dieci anni- aggiungo sorridendo.
Il sorriso le muore su viso, mi osserva sbigottita e delusa al contempo.
-D-dieci anni? Ma ne avremo 26, non è un po’ troppo da spettare? Perché tanto tempo? Noi ci amiamo così tanto…-
-Facciamo sette?- rilancio.
-Corvina, amoruccio mio, lo sai che il sette è il mio numero preferito…- sorride tornando a stendersi su di me vogliosa.
-E a me piace il 23. Ma voglio un anello con diamante- sorrido scherzosa abbandonandomi  alla passione amorosa.
-Lo ruberò solo per te-
Risponde felice prima di incollarsi al mio corpo desideroso d’affetto e calore.
Consumiamo felici il nostro desiderio, consce del grande impegno che ci siamo prese e decise più che mai ad affrontarlo e a portarlo a termine.
Appena abbiamo finito di far l’amore per l’ennesima volta, lei crolla esausta, io invece mi riposo su di lei usando i seni morbidi come cuscini per la mia testa, stringendola forte a me, sentendo il suo calore, il suo profumo..il suo cuore che batte.
La amo.
<<Bene! Ho sette anni di tempo per trovare una scusa. Ma fino ad allora o tutto il tempo per pensare seriamente a un’eventuale matrimonio, comunque sia l’importante è che ora siamo insieme. Io la amo e sempre la amerò, staremo unite e lo saremo per sempre nel bene e nel male, non importa quanti errori faremo, quanto faticheremo e quante avversità incontreremo noi resisteremo a tutto, perché anche se siamo così diverse, così strane e discordanti siamo legate dall’amore più forte che esista, il nostro è un amore inarrestabile…
Unstoppable lovefor ever…>>
 
Fine.
 
Per quanti di voi si siano fatti una strana idea di me leggendo “Ghostface”, “Revenge” e “Alive” e ora hanno letto “Unstoppable Love”…b’è lieto di aver confermato la pessima opinione che avevate di me!
Perdonatemi..
Vorrei ringraziare tutti gli audaci lettori che sono giunti fin qui, grazie mie prodi cavalieri delle parole, non vi hanno spaventato tutti questi capitoli e siete giunti alla fine: GRAZIE!
Paloma e Corvina si sposeranno? Voi che dite?
Chissà cosa gli riserverà il futuro…
 
 
 
Ghostface
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: The Ghostface