Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: cipsy pix    31/07/2015    5 recensioni
Piccola raccolta sui Solangelo (meglio noti come io-e-la-mia-ossessione).
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico/Will, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PAURE

Nico osservava le mani esperte di Will tagliare le bende destinate al suo fianco ferito. Gli piaceva vederei gesti sicuri con cui svolgeva il proprio lavoro,faceva sentire sicuro anche lui :"Ecco qua-disse il figlio di Apollo tirandosi su dal suo operato-bende per il mio cucciolo di zombi preferito!" 
"Non sono un cucciolo di zombi " Nico era certo che quel dannato biondino avesse qualche problema con il suo nome , oppure un'insana ossessione per i nomignoli .
"Come vuoi Casper" ribattè angelico l'altro mentre si avvicinava per bendarlo a dovere. Di istinto Nico si scostò leggermente mentre will lo fissava stranito:"Sai,mister Morte,mi chiedo di cosa tu abbia paura"
"Sai, raggio di sole, sono abbastanza stufo che le persone continuino a chiederlo,vuoi sapere di cosa ho paura?Ho paura di rimanere solo con i fantasmi ,ho paura a svegliarmi ogni mattina e anche di andare a dormire perchè so che avrò solo incubi.Abbastanza soddisfatto della lista?". Nico Si pentì del suo scatto non appena vide la faccia seria e addolarata di Will mentre si alzava e portava il viso vicinissimo al suo, sembrava così solenne che non osò scostarsi ....e per poco non cadde dal lettino quando il biondo gli sussurò complice:"Io ho paura dei clown".


NOTA AUTRICE:
ehm...salve *ma chi saluti che non ti caga nessuno?*
Zitto,cervello nessuno ha chiesto la tua opinione.
Allora ho sempre amato la coppia Will+Nico e visto che oggi sentivo di essere particolarmente fuori di testa ho iniziato questa raccolta.
p.s.
Will per me è un personaggio molto dinamico e ironico e glio ho regalato anche la mia fobia,perciò vi chiedo clemenza *ma a chi che non ti si fila neanche un cane?*.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cipsy pix