Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    06/08/2015    0 recensioni
Harold Finch,capo della sezione 31, ha una missione molto semplice per il capitano kirk .Recarsi si Rigel X dove un corriere gli consegnerà un microchip contenente preziosissime informazioni.Cosa può andare storto ?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il  viaggio  verso il  quartier generale della sezione 31, situato  nella famigerata area 51, sulla terra, era stato  tranquillo. Reese superò i numerosi  controlli  della sicurezza. Scan  della retina, analisi  estemporanea del  dna, tutto in pochi  secondi. Nell'atrio incrociò Shaw , la ragazza con la quale ogni  tanto  andava in missione. Shaw era stata un medico, ma era anche una sociopatica e preferiva certamente uccidere che salvare delle vite.
"Allora ti  sei  divertito?" gli  chiese .
"Divertito?" replicò Reese confuso.
"Quel  mercato ,è  famoso  per l'esibizione delle ragazze più  esotiche del quadrante."
"Ne ho  viste di  sfuggita alcune , davvero  troppo  esotiche per i  miei  gusti" rispose Reese rammentando le variopinte  ragazze camaleonte.
"Reese." lo  chiamò  Harold facendo  capolino  dal  suo  ufficio  al piano  superiore."Signorina Shaw non ha una missione da compiere?"
"Sicuro da qualche parte del  quadrante c'è   gente da vaporizzare. "rispose lei facendo  scattare la sicura del  suo  phaser."Ci  vediamo  Reese."lo  salutò seccamente allontanandosi .
Lui ,laconico  come al  solito ,abbassò il  capo  per ricambiare il  suo  saluto poi  corse su  da Harold.
"Bel  lavoro  con  i klingon. " si  complimentò  Harold facendogli  cenno  di  sedersi.
"Hanno preso  la navetta, poi  scommetto  che l'hanno  fatta a pezzi , e quando  hanno  trovato il  falso  microchip, si  sono  ritenuti  soddisfatti  e non si  sono  più  fatti  rivedere. Ma dimmi  tu  hai  decifrato il messaggio  contenuto  nel  codice genetico  del  virus?"
"Si  è il  risultato  è  sconvolgente. Gadyr ha pagato le informazioni  con la sua vita , ma ha fornito un tale servizio  alla federazione che sarà  sempre ricordato  come un 'eroe. Se non altro  da me." aggiunse Harold rendendosi  conto  che dopotutto  solo  poche persone sapevano  della missione.
Reese si  predispose per la grande rivelazione di Harold.
"Praxis, la luna di  Qo'nos , come sai è  la loro  miniera di  dilitio  e altri preziosi minerali. Ebbene le miniere sono  quasi  esaurite e lo  saranno  completamente nel  giro  di un ventennio."
Reese per la prima volta in vita sua sembrava veramente scosso per la notizia.
" 20 anni  però  sono  tanti ."commentò dopo un attimo  di  riflessione.
"Sta   a noi  trovare il  modo  di  far loro  consumare le risorse più rapidamente."rispose Harold sibillino.
"E dopo ...."
"Dopo ,li  avremo in pugno. "aggiunse con  un ghigno  malvagio  che Reese non gli  aveva mai  visto.
L'uomo  si  chiese se ci  fosse un lato  oscuro di  Harold di  cui  non sospettava l'esisitenza.
"A proposito , quel tipo  della vigilance , non ci  creerà  problemi?"chiese Harold.
"Fusco ? No è  in gamba....anzi  se un giorno  avremo  bisogno di una mano, dovresti  tenerlo in considerazione .Eppoi  ha un cane fantastico ."
"Cane?" Harold strabuzzò  gli occhi  attraverso  gli  spessi  occhiali....forse non aveva capito  bene.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Ehi  Fusco  c'è  posta per te!" L'agente Fusco  se ne stava in pausa nell'ufficio  centrale della vigilance.
Stava mangiando una ciambella col  caffè. Rimase sorpreso . Chi  diamine gli  scriveva? Il pony  express gli  lanciò un pacchetto. Lui  lo  scosse per qualche secondo . Ok non era una bomba se no sarebbe già  esplosa. Aprì il  pacchetto, che con sua grande sorpresa conteneva una pallina di  plastica.
"Per Bear, un ammiratore" lesse a voce alta.
Il  cane sentendosi  nominare balzò in piedi poi  adocchiata la palla la afferrò e questa cominciò  a fischiare.
"Maledizione"borbottò Fusco.
"Spera che non ti  incontri  più signor Reese!"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki