Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: valeserenity    15/08/2015    1 recensioni
Ciao mi chiamo Valeria mi so ispirata a sailor moon e a sailor moon sacrifice é la prima volta che mi diletto a scrivere .
Fatemi sapere cosa ne pensate recensite
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Endymion, Serenity, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Endymion/Serenity
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Prima dell'inizio, Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kurai non era per niente soddisfatta della decisione presa da sua madre ,si sentiva tradita anche da lei ,oltre tutto per accontentare sua sorella aveva anche infranto una legge del regno . Nessun contatto con i terrestri loro erano dee ! Sola nella sua stanza piena di rancore e odio senti una voce provenire dall'oscurità del suo cuore:"principessa della luna posso aiutarti "disse caos. Una Kurai ormai consumata da sentimenti negativi non si chiese neanche chi fosse quell'entità che si era fatto posto nel suo cuore e accetto il suo aiuto senza neanche pensare alle conseguenze:"ti ascolto dimmi come posso riavere mia sorella e ti ricompenserò a dovere " Caos pensó "é fatta la guerra é vinta tutto sarà nelle mie mani strapperò anche l'ultimo bagliore di luce del cristallo d'argento a queste sciocche"rivolgendosi a kurai gli illustrò il suo piano"mia dea é molto semplice dovrai convincere le sailor che la principessa serenity corre un grave pericolo con i generali del principe gelosi della prosperità del regno argentato e io farò lo stesso con i generali insinuerò in loro dubbi sulle intenzione della principessa vedrai saranno costretti ad affrontarsi e la regina proibirà a serenity di vedere endynion sarà disperata e troverà conforto solo nella sua adorata sorella"kurai si convinse che fosse un ottimo piano . In realtà caos sapeva che grazie a l'odio e al rancore che aveva insinuato negli esseri umani nel confronto degli abitanti del regno argentato sarebbe scoppiata una guerra che avrebbe portato alla distruzione di tutto . Il giorno dopo prima della giornaliera passeggiata sulla terra di serenity ,kurai chiamò a se le sailor "amiche ho bisogno di aiuto un informatore del regno mi ha confidato che i generali del principe endynion vogliono tradirlo catturare serenity e chiedere per la sua liberazione i nostri cristalli d'argento e godere così anche loro della luce della luna per sopraffarci e distruggere la nostra pace ."disse kyrai. Non vi preoccupate principessa proteggeremo vostra sorella e al primo accenno di cattive intenzioni di quegli stolti di generali li annienteremo "disse sailor jupiter che era la guarriera della forza."studieremo i loro punti deboli "disse sailor Mercury guarriera dell'inteligenza ."lasciate fare a noi principessa .serennity, voi e vostra madre sarete sempre al sicuro "disse sailor Venus che oltre a essere il ledear dellle guarriere era molto affezionata a serenity era la sua migliore amica e non avrebbe permesso a nessuno di ferirla "parola di guerriera dell' amore "penso fra se se.giunte sulla terra Serenity notò l'indifferenza che le sue amiche avevano quel giorno di solito erano trasognanti stupendosi di ogni meraviglia della terra e questo a parte farle piacere le regalava qualche momento in più solo per lei e endynion. Jack nevious zakar e kaspar erano i generali del principe endynion nonché i suoi migliori amici . Quel giorno erano riuniti jack era stato messo in allerta da un entità "amici sono venuto a conoscenza che alla principessa serenity non importa nulla di endynion sta solo studiando ill nostro pianeta,non ritiene degni gli esseri umani di avvalersi dellla luce lunare forse dovremmo imprigionarla" disse . caos omai aveva iniziato a tessere la sua tela . Nevious il più riflessivo disse "anch'io sono stato contattato dalle stelle ma voglio prima avere delle prove." Kaspar che aveva un certo leader scip disse "osserveremo gli atteggiamenti della principessa e delle principesse sailor al primo passo falso interverremo".detto questo si recarono da endynion e zakar disse "endynion voremmo accompagnarti oggi ,vorremmo conoscere la principessa serenity e le sailor per stare più tranquilli.." Endynion rispose "non sarebbe necessario ma prima o poi dovrete conoscere la donna che amo e poi le principesse sailor sono molto belle chissà Che non vi innamoriate" rise endynion. Un jack quasi disgustato all'idea pensó "come può pensare una cosa del genere una donna che combatte non avrà ne grazia ne eleganza" . Caos era felice del suo operato aveva innescato in loro dubbi sul regno argentato negli abitanti della terra soprattutto in una ragazza nobile che aveva scoperto che era innamorata di endynion segretamente . Tuttto procedeva nel migliore dei modi i generali non si fidavano delle guerriere sailor e le guerriere erano quasi sul piede di guerra dopo la chiacchierata con quella sciocca gelosa di kurai. Sarebbe bastato un niente e tutto sarebbe stato nelle sue mani pensó caos. Certo non aveva tenuto conto dell'amore. Le guerriere sailor erano faccia faccia con i generali si scrutarono a lungo con aria di sfida quasi si dovessero contendere l'ultimo alito di vento ,ma quando jack vide la bellezza e la purezza che i loro occhi racchiudevano, una luce si fece spazio nel suo cuore "che stupidi che siamo stati forse loro sono preoccupate come noi per la loro principessa d'altronde capisco endynion é una creatura così candida aveva proprio immaginato così il volto della luna, sciocco che non sono altro"fece un segno di pace prese nella sua mano la mano di Mercury e le diede un casto bacio in segno di riverenza . Anche gli altri generali fecero lo stesso con le principesse Venus jupiter e marte . Le ragazze furono colpite da quel gesto, nel regno argentato erano considerate delle guerriere . I loro doveri di sailor intimorivano gli uomini del regno e nessuno le vedeva, erano solo Mercury Venus marte jupiter nessuno a parte le principesse le chiamavano per nome "forse non sanno neanche che sailor Venus guarriera della amore si chiama marta "pensò Venus. Una serenity vide tornare sereni i loro occhi anzi aveva notato una luce nuova e disse"ragazze non state li imbambolate presentatevi sarebbe stupendo se diventaste amici"anche se la fantasia sognatrice di serenity correva già oltre immaginava già lei e le sue quattro amiche sedute a fare un pic nic sotto il suo salice abbracciate le une con il ragazzo che amavano " anche stavolta ho dimenticato kurai se solo venisse con me ancora una volta sono sicura che troverebbe meraviglioso questo posto e perché no magari troverebbe anche l'amore"arrossì pensando kurai innamorata ,lei che era sempre così seria. Endynion la destò dai suoi pensieri e con gesto indicò il sentiero lungo il laghetto "guarda i nostri amici si sono allontanati insieme mentre tu sognavi ad occhi aperti loro hanno fatto amicizia guardali come sono belli ..."sussuró endynion a serenity ."amore guardali sembrano noi quando ci incontrammo c'è l'amore nell'aria ne sono sicura"rispose serenity."credo tu abbia ragione sono bellissimi. " replico endynion. In quel momento soffio un vento gelido era caos che aveva condotto beriliya a spiare endynin . Caos sapeva che quella battaglia era persa, i cuori delle principesse sailor e dei generali si erano fusi tra loro ,ma lui aveva già un altro asso nella manica avrebbe sfruttato la gelosia di quelle sciocche di kurai e berylia e avrebbe vinto lo stesso lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: valeserenity