Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: Destyno    19/08/2015    6 recensioni
Diciassette piccole storie per diciassette principi daedrici. Perché se lo meritano anche loro u.u
1. Sanguine [207 parole]
2. Mephala [199 parole]
3. Azura [244 parole]
4. Hircine [441 parole]
5. Hermaeus Mora [217 parole]
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sheogorath
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sanguine
 
 
Quando apri gli occhi, tutto ti sembra più limpido, brillante, vivido. Eppure i colori sono sfuocati, quasi liquidi.
“Non sarò mica finito a Moonshadow? Diamine, se ho cercato di nuovo di sedurre le ancelle di Azura quella là mi concia male…”
Ma il destino – a te meglio noto come “quel secchione di Herma-Mora” – ti è amico: sono solo i postumi di una sbornia.
 
Giri lo sguardo, ancora confuso. Da quanti secoli non provavi sensazioni così intense?
Fissi la sfocata macchia rosa che ti giace a fianco, finché non si delineano i contorni di una figura.
È un’umana.
Ma non del tutto.
Lo senti, lo sai, che sotto quella folta chioma color fuoco si nasconde un altrettanto ardente spirito selvatico… in tutti i sensi.
Lasci scorrere lascivamente lo sguardo sulla schiena nuda di lei, mentre i ricordi della notte passata ti ritornano alla mente.
“Un bis non sarebbe un’idea così malvagia…”
Ma hai già tirato troppo la corda: un frenetico bussare ed una voce maschile interrompono le tue perverse fantasie.
Scompari nell’aria viziata della stanza da letto di Aela la Cacciatrice, cancellando ogni tuo passaggio della notte precedente. Ma tornerai, o se tornerai.
 
E sicuramente non mancherai di vantarti con Hircine per essere riuscito a strappargli una seguace.
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: Destyno