Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jupiter_    20/08/2015    0 recensioni
Aleda, giovane giornalista con la passione per la cucina, cerca incessantemente un lavoro inviando curriculum ovunque. Approda in una rivista dedicata alla pesca di cui non conosce assolutamente nulla e grazie a questo nuovo impiego, conosce Andrea, un ragazzo di origini italiane con la passione per la pesca che la aiuterà nel suo nuovo incarico.
Aleda riuscirà a trovare la felicità o il passato continuerà a tormentarla trascinandola ancora una volta nel buio dell'inadeguatezza e della solitudine?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le onde continuano a frastagliarsi contro le mie gambe, il sole caldo mi imperla la pelle di sudore accecandomi mentre sono intenta a sorreggere questa lunghissima canna da pesca in bilico su una coscia.
«Non è così che si fa!» mi urla contro mentre provo a ruotare la leva del mulinello. Giuro che se non fossi una persona educata, gliela spaccherei in testa.
«Scusami se non sono così esperta» rispondo stizzita con un’occhiataccia.
«Hai idea di quanto mi è costato quel mulinello? Ci ho messo tre mesi di lavoro per potermelo permettere e non ti permetterò di distruggerlo in tre secondi.»
Alzo gli occhi al cielo imprecando mentalmente e reprimendo l’impulso di affogarlo. Mi correggo e sbattendo le palpebre mi rivolgo a lui: «Così va meglio, signore?» il sorriso si forma più finto di quanto avessi voluto e a me va bene così finché qualcosa non inizia a tirare costringendomi ad afferrare la canna con entrambe le mani e a tirare mentre lui inizia a girare la leva.
Continuiamo così finché la preda si arrende, schizza fuori dall'acqua e gli colpisco il volto con il pesce. La sua espressione – ineguagliabile – e molto simile a quella del pesce appena pescato mi fa esplodere in una sonora risata.
Dopotutto la pesca non è così noiosa!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jupiter_