Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BlackandLupin    23/08/2015    0 recensioni
la storia è ambientata in Breaking Dawne parla di un ipotetica figlia biologica di Esme e Carlisle
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V Adry
Ormai mancano pochi minuti alla battaglia e sinceramente ho molta paura dei volturi infatti sto appiccicata a Garret; stanno arrivando e io mi nascondo parzialmente dietro a Garret.
Aro si sta guardando in giro alla ricerca di Alice Edward e Bella , quando si gira e mi fissa e inizia a parlare ma io non lo sento so solo che mi stringo di più a Garret, e dopo che Aro a finito di parlare che mio padre gli dice che ora io sto con loro e che lui a costo della sua vita mi prottegera.
Quando a un certo punto Aro chiede come possiamo essere sicuri che Reneesme non sia un pericolo allora Alice si fa avanti per fargli vedere una visione, allora io entro nella sua testa e quello che vedo è terribille quando tutto è finito e i Volturi se ne sono andati casco a terra per la disperazione e torno in me solo quando mio padre mi ha abbracciato sussurandomi di stare tranquilla che non era vero mi sono calmata e siamo tornati a casa con io ancorà in braccio a papà che mi porta nella mia stanza e mi culla dicendomi che siamo tutti al sicuro adesso.

IL GIORNO DOPO……
Adesso sto salutando i Denali che sono gli ultimi che se ne vanno , mentre Garret restera con noi qua a Forks , papà a dato gli ha dato dei jeans e una maglietta e devo dire che ci sta veramente bene , ma che penso lasciamo stare, adesso sono in salotto con Carlisle ed Esme che mi devono parlare, siamo seduti sul divano quando Carlisle prende coraggio e dice – Adriana io ed Esme dobbiamo dirti una cosa….. vedi…. Io ed Esme siamo i tuoi genitori biologici- dopo questa notizia che mi sconvolge corro via nel bosco per riflettere; non so da quanto corro so solo che mi fermo a una scogliera a guardere il mare e a pensare, dopo un po sento un spostamento d’aria accanto a me che vuol dire solo una cosa, che qualcuno si seduto vicino a me allora mi giro per vedere chi è ed è Garret che mi dice- vuoi parlare piccola- - Garret, perché non me l’hanno detto prima, perché- -perché non volevano farti proccupare di quello oltre che dei Volturi piccola- -ummmm ok- -adesso che ne dici tesoro , torniamo a casa- -no, vorrei rimanere a guardare ancora un po’ l’orizzonte - - ok , ma io rimango qua con te- -umm- allora io mi appoggio a Garret.
Restiamo ancora li non so per  quanto so solo che io mi sono addormentata e mentre lo stavo faendo Garret ha sussurato qualcosa ma non ho capito cosa.

LA MATTINA DOPO
Quando mi sveglio vedo che c’è Esme nella mia stanza allorra gli dico- scusa per ieri mamma, è che non è una notizia leggera- - non ti proccupare piccola - - grazie mamma-.
Siamo scese e appenna ho visto mio padre gli sono corsa incontro – scusa papà per ieri - -non ti proccupare piccola era prevedibile- e poi mi ha baciato la testa.
Adesso io sto facendo colazione in compagnia di mamma e papà quando Garret mi fa l’occhiolinio.
Ci sara molto da divertirsi.
 

 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BlackandLupin